Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingrazioNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Vince198cassetta2Sono44gattinfilax6.2hesse_fiodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MO TE DO NA' PIZZA!LOTTA CONTINUA E NUOVE STRATEGIE »

S. O. S. UOMO A MARE

Post n°2313 pubblicato il 18 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per massimo d'alema barca a vela

 

Massimo D'Alema in un momento di relax al mare? Mado' non vorrei fare una gaffe, ma secondo voi il volto è sereno? Trattasi di relax piacevole o di caduta non prevista? Vabbè, non è importante. Nel 2008 il mostro sacro di sinistra, creò una fondazione per portarla in Europa e possedendone tutti i requisiti necessari (che forza baffino), ebbe la giusta accoglienza in seno alla Comunità che le assegnò la relativa somma di danaro perché potesse campare con il requisito: "...possedere personalità giuridica diversa rispetto a quella del partito...", ma d'altro canto deve: "...essere affiliata a un partito politico a livello europeo riconosciuto dal regolamento...". Ebbene per essere in linea con le "pretese" fu sufficiente stare nell'aria del PSE e tutto tornò. Dal 2008 ad oggi, la fondazione "Eeps" ha percepito 16,7 milioni per tutti questi anni e al momento è in attesa per il corrente anno, di 3,1 milioni. Sono soldi nostri, non sono di D'Alema sia ben chiaro, come deve essere chiarissimo che queste fondazioni alla Comunità Europea non servono a una mazza. "Foundation European Progressive Studies" è il suo nome per esteso e ricordatevi, quando una fondazione indica nel suo nome la parola "studi", state sereni, non si fa nulla al di fuori del cazzeggio! Tutte le aree politiche europee godono di questi benefici: parrebbe come se la Comunità non potesse andare avanti, funzionare al meglio se non elargisse questa mancette di milioni a tutti. Per fare che cosa? Cazzeggio, cazzeggio e basta, scuse per passarsi soldi nostri da una mano all'altra! Comunque, D'Alema per non perdere treni in partenza, oltre a fare il presidente di non so quante altre fondazioni anche italiane, ha appena dichiarato che se i pugliesi lo vogliono, scenderà in campo alle prossime elezioni! Noi prendiamo gli extracomunitari, discutiamo sulla accoglienza, subiamo torti a non finire, siamo la riva del mare al sud Europa, e si buttano i nostri soldi per le fondazioni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13536924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 18/06/17 alle 09:53 via WEB
Noi siamo gente senza partito che crea politica. Miseri piani studiati a trabocchetto, per farci affondare sulla nave della speranza. La nostra orchestra suonerà sino alla fine, almeno finché i topi ballano. Buona domenica Carlo.xoxo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 11:38 via WEB
Non c'è più un limite, ossa da spolpare sempre a disposizione. Gestire grandi somme e temendo qualche colpaccio in seno alla comunità europea, se i pugliesi lo chiederanno a gran voce, il leader Maximo farà uno sforzo da cinto erniario: scenderà in campo alle prossime elezioni. Buona domenica Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/06/17 alle 12:37 via WEB
gran caldo e uno che da decenni si sollazza con la propria imbarcazione, va al mare a rinfrescarsi la pelle ed anche il cervello che deve essere sempre ben lucido per escogitare nuovi ed allettanti Questo personaggio è uno di quelli che meriterebbe un commento coi fiocchi...Da una vita si mantiene in piedi e, quando sembra sparito dalla scena politica, "rosica" in sordina come tanti suoi simili. A sentir mettere in evidenza questi sconci della politica e pensando, contemporaneamente, a quello che oggi passa la povera gente comune, mi si accappona la pelle. Certo, stiamo tutti soffrendo un escamotages... Nella foto, pare abbia perso l'equilibrio. Può capitare a tutti. Lui, se andasse giù, fra le onde, cadrebbe sul morbido e non si farebbe male, altrimenti non sarebbe più come "Natalino sempre in piedi". Buona domenica, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:43 via WEB
Sono questi esattamente i politici da "cancellare" definitivamente. Sono quelli che la vita politica li ha così incollati alle poltrone che non possono assolutamente esimersi dall'inventarsi ogni tentativo per restare nello spazio che conta. Ha fatto il suo tempo e il nostro paese ha bisogno di persone giovani e soprattutto aperte al presente e al futuro. D'Alema e gli altri come lui, hanno bene o male già dato. Buona domenica sera MT. Ho fatto un po' di pulizia per togliere le ripetizioni.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/06/17 alle 12:41 via WEB
A proposito di immigrati, non so a quanto ammonta il numero degli sbarchi di questa mattina e domani si prevedono 1000 profughi che sbarcheranno a Reggio Calabria e di cui una parte andrà a Lampedusa! Io neanche so nuotare, per me può morire....affogato! Buona Domenica Carlé (^_^)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:44 via WEB
Milioni e milioni di euro che potrebbero essere destinati all'accoglienza e ai veri problemi di questa Europa. Buon sera Nina.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/06/17 alle 12:52 via WEB
Questo è un altro personaggio che meriterebbe un commento coi fiocchi. Uno di quelli che sembrano spariti dalla scena politica e come i tanti altri, rosicano in sordina.A sentir mettere in evidenza questi sconci della politica, mi si accappona la pelle, pensando a quello che passa oggi la povera gente comune... (Questo, a quanto posso ricordare, l'incipit del mio commento di sopra che prima non partiva e, poi, è stato pubblicato mutilato. Che Libero, in qualche caso, faccia i dispetti?...)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:48 via WEB
La politica di sinistra. E quale sarebbe la politica di sinistra di questo signore? Prendere soldi per fare che? Sono anni che non fa una mazza, non è al parlamento ma è al lavoro con la fondazione. E la fondazione che fa? Meeting, riunioni, assemblee, si va all'estero per arricchire le culture ecc.ecc. I costi sono tali da rabbrividire per tutti coloro che si muovono per....booh!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 18/06/17 alle 12:53 via WEB
D'Alema minaccia di ritornare in Puglia ma vuol essere pregato da voi pugliesi. Siete d'accordo? Lo votate?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:50 via WEB
Bisognerebbe chiederlo ai pugliesi, ma lo sapremo solo dopo che siano avvenute le elezioni. Ora i suoi amici pugliesi, il suo entourage lo vuole!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 18/06/17 alle 12:55 via WEB
D'Alema si scatena e colpisce. «Per un movimento che nasce ci sarà bisogno di candidare personalità, e se i cittadini mi chiederanno essere candidato, io mi prenderò le mie responsabilità», spiega ai comuni mortali. «Stiamo lavorando per creare un'alternativa. Il nostro è un impegno per ricostruire un centro sinistra per cambiare il Paese», ha poi aggiunto dal palco, stentoreo, spiegando che di un'alter Pd «il Paese ha bisogno perché il livello di disoccupazione, di disagio sociale, di difficoltà del mezzogiorno è una condizione molto pesante».
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:51 via WEB
Sì, questo ha detto a Foggia durante un incontro. E' già al lavoro!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 18/06/17 alle 13:03 via WEB
Buona domenica caro, stai in campana perchè D'Alema arriva da una parte ma colui che falsifica, contraffà e tarocca è alle porte AHAHAHAHAHAH in seconda posizione di classifica. Un lavoro frenetico, maniacale....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:52 via WEB
Non ci penso proprio, io vivo la mia vita e penso a ben altro. Ciao Aldo e buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/06/17 alle 14:11 via WEB
E mannaggia!!!!!!!!!!Sempre i soliti inciuci!!!!!!!Meno male che da tempo ormai sono pubblici mentre prima si teneva la testa sotto la sabbia come gli struzzi.Scoperchiare certi pentoloni può solo essere un fatto positivo...sputtanare certi truffaldini pure.Buona domenica Carlè....che si mangia oggi?Un kiss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:53 via WEB
Prima di certe verità non si parlava e tutto filava liscio, oggi invece siamo edotti e informati su tutto, ma stai tranquilla, quelli mica si vergognano!!!!! Buona sera Divy, un kiss.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 18/06/17 alle 16:14 via WEB
Io lo lascerei affogare, anche perchè non so nuotare. Sono andata a prendere un gelato buonissimo. Buona domenica Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:54 via WEB
Vuoi vedere che qua mo' nessuno sa più nuotare? AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Grazia, una bella serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963