Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ANCORA KAMIKAZE A MANCHESTERDAL TACCO OTTO IN SU... »

SCIOLTO IN BOCCA E' RISOLUTIVO

Post n°2252 pubblicato il 23 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per francobollo dell'amore

 

E fu dramma!!!! Capita, succede, ma oggi vi sono tanti e tanti rimedi che non c'è da preoccuparsi. Ricordo molti, tantissimi anni fa quando per una sensibile carenza di spiccioli (parlo di lire) le banche emettevano assegnini da 100 lire per non trovarsi in difficoltà con i resti. Dilagarono tanto questi pezzi di carta che supplivano alla mancanza delle monete; anche gli uffici postali e i tabaccai si inventarono, come resto da dare alla clientela, i francobolli. Sì, esattamente i francobolli da 10,20, 30 lire fino al taglio da cento lire. Tempi lontani e certamente non più riproponibili queste soluzioni, anzi si parla di far sparire i centesimi da 1 e da 2 euro per risparmiare sul conio e far circolare quelli che già sono in possesso degli italiani. Per i francobolli invece, ci sono due novità: nuovi tagli da 25,50,75 e 100 milligrammi e si acquistano in farmacia. State buoni se potete, non mi sono sbagliato, sono francobolli speciali e servono al signorino su  in foto: messo sotto la lingua, esso si scioglie in pochi minuti e il vigore erettivo torna come...nuovo! Contenente la molecola "Sildenafil" e scegliendo il "taglio" che serve (da 25 mg a 100 mg), si ottengono risultati ottimi e soprattutto soddisfacenti. Occorre la ricetta medica e...provare per credere. Gli urologi e gli andrologi sono entusiasti della nuova proposta e viene consigliata senza remore. Si chiama francobollo per le sue dimensioni simili e ha una patina incollante da ambo i lati. Sotto la lingua non ci sta per molto tempo! Concludo ricordando che quasi un terzo della popolazione maschile soffre di disfunzione erettile, pertanto occhio al prodotto e buona fortuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 23/05/17 alle 17:02 via WEB
Sesso a merenda... non se ne può più ,e tu non trascuri alcuna informazione. Chissà come funzionava nei secoli e millenni passati, quando non esisteva alcun aiutino? Forse quando natura comanda, non manca nulla, ora invece non so che sia questo sesso a gogò; forse una specie di biglietto da visita!
Ciao Carlo; divertente pomeriggio!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963