Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2bubriskaDoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ANCORA KAMIKAZE A MANCHESTERDAL TACCO OTTO IN SU... »

SCIOLTO IN BOCCA E' RISOLUTIVO

Post n°2252 pubblicato il 23 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per francobollo dell'amore

 

E fu dramma!!!! Capita, succede, ma oggi vi sono tanti e tanti rimedi che non c'è da preoccuparsi. Ricordo molti, tantissimi anni fa quando per una sensibile carenza di spiccioli (parlo di lire) le banche emettevano assegnini da 100 lire per non trovarsi in difficoltà con i resti. Dilagarono tanto questi pezzi di carta che supplivano alla mancanza delle monete; anche gli uffici postali e i tabaccai si inventarono, come resto da dare alla clientela, i francobolli. Sì, esattamente i francobolli da 10,20, 30 lire fino al taglio da cento lire. Tempi lontani e certamente non più riproponibili queste soluzioni, anzi si parla di far sparire i centesimi da 1 e da 2 euro per risparmiare sul conio e far circolare quelli che già sono in possesso degli italiani. Per i francobolli invece, ci sono due novità: nuovi tagli da 25,50,75 e 100 milligrammi e si acquistano in farmacia. State buoni se potete, non mi sono sbagliato, sono francobolli speciali e servono al signorino su  in foto: messo sotto la lingua, esso si scioglie in pochi minuti e il vigore erettivo torna come...nuovo! Contenente la molecola "Sildenafil" e scegliendo il "taglio" che serve (da 25 mg a 100 mg), si ottengono risultati ottimi e soprattutto soddisfacenti. Occorre la ricetta medica e...provare per credere. Gli urologi e gli andrologi sono entusiasti della nuova proposta e viene consigliata senza remore. Si chiama francobollo per le sue dimensioni simili e ha una patina incollante da ambo i lati. Sotto la lingua non ci sta per molto tempo! Concludo ricordando che quasi un terzo della popolazione maschile soffre di disfunzione erettile, pertanto occhio al prodotto e buona fortuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13530818

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 23/05/17 alle 16:56 via WEB
Mah! Ste donne di oggi, più si spogliano, più non attizzano.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/17 alle 17:32 via WEB
Questo è vero!!!!! Ottima osservazione!!!!
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 23/05/17 alle 16:58 via WEB
per ora mi sof_fermo ai centesimi...
per i francobolli non do pena: affranco poco.
per pensare - spero mai - al francobollo sub linguale ci sarà ancora tempo...^___** ciaoooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/17 alle 17:34 via WEB
Donne è arrivato l'arrotino!!!!! AhAhAhAhAh!!!! 30% di uomini italiani, resta una percentuale alta. Qua non è solo un problema risolvibile con "Prostamol". Buonasera Elena.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 23/05/17 alle 17:02 via WEB
Sesso a merenda... non se ne può più ,e tu non trascuri alcuna informazione. Chissà come funzionava nei secoli e millenni passati, quando non esisteva alcun aiutino? Forse quando natura comanda, non manca nulla, ora invece non so che sia questo sesso a gogò; forse una specie di biglietto da visita!
Ciao Carlo; divertente pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/17 alle 17:36 via WEB
Sono in tanti mia cara ad averne bisogno e sono in tanti a voler inventare qualcosa. Visto come funziona oggi? Da una parte la forte domanda e dall'altra parte la forte offerta. Chi offre sfrutta tutti i buchi in cui possa infilarsi!!!! It's business!!!! Grazie cara una buona serata.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 23/05/17 alle 17:15 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMèLIMENTI PER IL POST, UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO SALUTO ALDO,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/17 alle 17:36 via WEB
Grazie Aldo, una bella serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/05/17 alle 20:15 via WEB
Non se ne può piu', sesso a destra, sesso a sinisra, sesso a colazione, a pranzo e a cena, insomma il sesso è sulla bocca di tutti ma... nei pantaloni di pochi, ahahahahh, perdona il mio sarcasmo. Adesso parlo seriamente Carlé, bene leggevo stamattina di questa novità; sono 180 milioni le pillole dell'amore "al maschile" vendute in Europa nell'ultimo anno. Calcola Carlé che ben 6 uomini su 10 assumono farmaci anti-impotenza senza aver ricevuto una diagnosi e senza una prescrizione da parte del Medico. Sono oltre 30 milioni gli europei con disfunzione erettile, di cui 3 milioni gli italiani, Questo farmaco che aumenta la vasodilatazione locale permette di avere l'erezione in tutti quei soggetti che hanno un deficit. Allora mi sono chiesta, ma una volta, ai tempi di mio nonno c'erano questi problemi? Non credo anche perchè oggi, le donne (e mi dispiace dirlo) sono aggressive, si pongono in una maniera che non va bene, il maschio ha paura, (troppa carne in giro) è preso dall'ansia di prestazione, ma paura di cosa? Invece di assumere farmaci, bisognerebbe curare il problema alla base. Il farmaco ti da solo piacere momentaneo ed io come donna mi sentirei inutile, perchè l'uomo se fa cilecca pensa che la colpa è della donna e questo non va bene. Ti auguro una splendida serata Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 08:03 via WEB
Hai soddisfatto la mia evidente ignoranza sull'argomento. So solo e lo intuisco a senso, che quando si apre una falla su un problema sociale molto diffuso, ci si buttano a pesce gli addetti per fare business: hai fatto caso da un mese a questa parte, quante pubblicità di ditte diverse passino su tutti i canali tv? Tutti a vendere il prodotto miracoloso per le unghie e contro la micosi!!!! Ma quante marche ho visto, accidenti mi son detto, tutti a parlare di micosi? Mia moglie mi ha detto:" E' normale, arriva il caldo, via le calze, scarpe aperte e piedi belli per le donne soprattutto, e magari anche per gli uomini!". Capito? Ormai è un tambureggiare per tutto e per tutti. Il sesso, come dici, insieme alla micosi e alla...prostata!!! E vai!!!! Buon giorno Nina.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 23/05/17 alle 20:43 via WEB
Ed i motivi possono essere tanti...però io credo che la colpa sia di entrambi che alla fine devono strafare in tutto... troppo veloce e troppo facile ... capisci a me...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 07:55 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! La perla di questo commento è quel "Capisci a' mmè" che la dice lunga sull'argomento!!!! Ti adoro. Buona giornata Francesca.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 23/05/17 alle 21:03 via WEB
Carlo il sesso vero non è così !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 07:54 via WEB
Un giorno ce lo racconterai tu come sia quello vero. Buondì Lulù.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/05/17 alle 07:25 via WEB
Pure qualcuno si presenterà in farmacia a chiedere una confezione di "Siffredil" :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 07:53 via WEB
Hai voglia!!!! Con tutti i prodotti che ci sono sul mercato, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Bye cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963