Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

marys80John00dglcassetta2Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliamonellaccio19gianor1Vince198apungi1950DoNnA.Selyravhesse_fArianna1921Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA PAURA FA NOVANTA ANCH...DONNE: "SU LE GONNE" »

ADULTI: E' L'ORA DEL CAMBIO PANNOLONE!

Post n°2110 pubblicato il 07 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Asili nido per adulti

 

Insultatemi! Se doveste vedermi in questo stato, fatelo pure e ne avreste ben donde, a meno che non sia affetto da latente incontinenza. Andiamo su, smettiamola con le cazzate altrimenti ci arrabbiamo: l'asilo itinerante per adulti, partito prima di Natale presentandosi in alcune città italiane, proseguirà a breve riprendendo il suo giro. Adulti, voi che vorreste tornar bambini, voi che vorreste recuperare l'ingenuità dei piccoli, voi che vorreste spogliarvi di tutte le responsabilità e tornare alla spensieratezza della vostra fanciullezza o giù di lì, non avete altro da fare che cogliere l'opportunità. Troverete esattamente le condizioni di un tempo, culla, pannolino e orpelli vari, inoltre ci sarà il personale come un tempo, con la operatrice che  vi cambierà il pannetto. Ambiente e atmosfera saranno come una volta, giochi e impegno specifico, saranno molto utili per chi vorrà sgombrare la mente e tornare piccino. E' necessario procurarsi il bagaglio composto da pigiamone, tutina felpata, ciabattine e tutto il vostro spirito di adattamento per sopportare tutto ciò. Occasione unica per condividere tanti momenti con le maestre: racconti, frizzi e lazzi come avviene tra i bambini. Massimo sei sedute, dopo di che vi prenderebbero per squilibrati e schizzati pazzoidi. Pensateci e non vi vergognate: manager, professionisti e persone di cultura si sono avventurati in questa esperienza, non sottraetevi, ora o mai più. Le date le trovate in rete, io mi vergogno solo a segnalarvele. Coraggio fatevi sotto...no non in quel senso, per la cacca c'è tempo basterà aver indosso il pannolone e la operatrice che ve lo cambi. Se poi l'operatrice è anche piacente e compiacente, oltre il pannolone vi cambia anche i...connotati se vi permettete avance non previste. Raga', come un bambino piccino, piccino, non ho parole ma solo smorfie! Io ero e sono rimasto bambino dentro, tale resterò e il pannolone per ora non mi serve.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/03/17 alle 17:54 via WEB
FARE UNA FULL IMMERSION NEI VISSUTI DELLA PRIMA INFANZIA. REGREDIRE... Adulti all’asilo dopo l’ufficio. È l’esperimento di una scuola di Brooklyn dove sono state create classi speciali per i più grandi che vogliono riscoprire la propria parte bambina e ritrovare così la spensieratezza di un tempo per affrontare al meglio la vita di oggi. La fondatrice del progetto, Michelle Joni, dice che l’idea le è venuta pensando alle implicazioni e l’impatto di lungo termine delle cose imparate nella prima infanzia. Quindi ha costruito questo programma, composto di musica, giochi, arte, disegni, travestimenti, in cui un gruppo di adulti si riunisce una volta alla settimana, per tornare a giocare come quando erano bambini. Alla fine del trimestre c’è anche l’incontro con i genitori, in cui i “bambini” portano a scuola due adulti, per conferire con i maestri, sentire il loro giudizio, e gli eventuali consigli sulle attività integrative da svolgere dopo la scuola per integrare l’istruzione. Il tutto al costo di mille dollari per corso! La prima sessione ha avuto un enorme successo quindi l’esperimento verrà ripetuto, e probabilmente allargato ed esportato.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963