Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2bubriskaDoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA PAURA FA NOVANTA ANCH...DONNE: "SU LE GONNE" »

ADULTI: E' L'ORA DEL CAMBIO PANNOLONE!

Post n°2110 pubblicato il 07 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Asili nido per adulti

 

Insultatemi! Se doveste vedermi in questo stato, fatelo pure e ne avreste ben donde, a meno che non sia affetto da latente incontinenza. Andiamo su, smettiamola con le cazzate altrimenti ci arrabbiamo: l'asilo itinerante per adulti, partito prima di Natale presentandosi in alcune città italiane, proseguirà a breve riprendendo il suo giro. Adulti, voi che vorreste tornar bambini, voi che vorreste recuperare l'ingenuità dei piccoli, voi che vorreste spogliarvi di tutte le responsabilità e tornare alla spensieratezza della vostra fanciullezza o giù di lì, non avete altro da fare che cogliere l'opportunità. Troverete esattamente le condizioni di un tempo, culla, pannolino e orpelli vari, inoltre ci sarà il personale come un tempo, con la operatrice che  vi cambierà il pannetto. Ambiente e atmosfera saranno come una volta, giochi e impegno specifico, saranno molto utili per chi vorrà sgombrare la mente e tornare piccino. E' necessario procurarsi il bagaglio composto da pigiamone, tutina felpata, ciabattine e tutto il vostro spirito di adattamento per sopportare tutto ciò. Occasione unica per condividere tanti momenti con le maestre: racconti, frizzi e lazzi come avviene tra i bambini. Massimo sei sedute, dopo di che vi prenderebbero per squilibrati e schizzati pazzoidi. Pensateci e non vi vergognate: manager, professionisti e persone di cultura si sono avventurati in questa esperienza, non sottraetevi, ora o mai più. Le date le trovate in rete, io mi vergogno solo a segnalarvele. Coraggio fatevi sotto...no non in quel senso, per la cacca c'è tempo basterà aver indosso il pannolone e la operatrice che ve lo cambi. Se poi l'operatrice è anche piacente e compiacente, oltre il pannolone vi cambia anche i...connotati se vi permettete avance non previste. Raga', come un bambino piccino, piccino, non ho parole ma solo smorfie! Io ero e sono rimasto bambino dentro, tale resterò e il pannolone per ora non mi serve.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13509634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 07/03/17 alle 16:14 via WEB
Mah! Tu credi che qualcuno ci andrà? Forse si. Le persone non finiscono mai di stupirmi! E dire che c'è chi pensa che siano scontate. Ciao Monello.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:19 via WEB
Andranno, andranno!!! Qua siam oltre la boutade, siamo alla psicanalisi. Evidentemente lo stress di lavori molto impegnativi, la responsabilità di certi posti, logorano. Il punto è se sia sufficiente ritornar bambini per sentirsi poi pronti e tornare ad occupare le loro poltrone. Per me se sono cotti a quel punto possono solo andare in analisi...forse.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/03/17 alle 16:16 via WEB
no, ti prego, non ci voglio credere :((
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:21 via WEB
E smettila, non puoi rimaner basita e svenire!!! Vedi? Mi dai segnali preoccupanti, forse sarà il caso che il Samurai ti iscriva. Molto meglio che andare in analisi sul divano di Giuliana.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/03/17 alle 20:31 via WEB
Gne gne.... invidioso, ma perché poi non era solo per voi maschietti?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 07:38 via WEB
No, è anche per le femminucce. Anche voi vorreste tornar bambine. Io ho deciso di iscrivermi: però ad una sola condizione. Chiederò di poter fare un solo gioco con le bambine: giocare al dottore!!!!!!! Buon giorno signora gnè...gnè...gnè.....
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 07/03/17 alle 16:50 via WEB
Ho visto un servizio, mi pare delle Iene, facevano vedere cosa fanno...a me hanno fatto un po' impressione e un po' pena...buon pomeriggio Carlo! smackkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:51 via WEB
Capisco...l'impressione. La pena nasce anche senza vederli! AhAhAhAhAh!!!!! Buona serata Tina.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/03/17 alle 17:54 via WEB
FARE UNA FULL IMMERSION NEI VISSUTI DELLA PRIMA INFANZIA. REGREDIRE... Adulti all’asilo dopo l’ufficio. È l’esperimento di una scuola di Brooklyn dove sono state create classi speciali per i più grandi che vogliono riscoprire la propria parte bambina e ritrovare così la spensieratezza di un tempo per affrontare al meglio la vita di oggi. La fondatrice del progetto, Michelle Joni, dice che l’idea le è venuta pensando alle implicazioni e l’impatto di lungo termine delle cose imparate nella prima infanzia. Quindi ha costruito questo programma, composto di musica, giochi, arte, disegni, travestimenti, in cui un gruppo di adulti si riunisce una volta alla settimana, per tornare a giocare come quando erano bambini. Alla fine del trimestre c’è anche l’incontro con i genitori, in cui i “bambini” portano a scuola due adulti, per conferire con i maestri, sentire il loro giudizio, e gli eventuali consigli sulle attività integrative da svolgere dopo la scuola per integrare l’istruzione. Il tutto al costo di mille dollari per corso! La prima sessione ha avuto un enorme successo quindi l’esperimento verrà ripetuto, e probabilmente allargato ed esportato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 18:32 via WEB
Senti Giuliana, io per soli 10 euro, posso partecipare al progetto: li sculaccio a comando. Per 20 porgo scappellotti e per 30 li mando......a casa. A Roma tutto ciò è già avvenuto...purtroppo. Le prossime città saranno Verona il 19/03 (sold out) e Milano il 2 aprile. Facciamo un salto insieme?
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 07/03/17 alle 18:08 via WEB
Forse...se all'improvviso mi si spiegazzassero le meningi! ma siamo proprio sicuri che, chi ci va, sia del tutto a posto con le rotelline? Gusti son gusti. Buona serata Carlo...*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 18:34 via WEB
Come ebbi a dirti tempo fa, non ti devi più meravigliare di niente mia cara. Se avrai voglia, ne leggerai tante di 'ste baggianate. Buona sera carissima Licia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 07/03/17 alle 19:56 via WEB
Ho l'impressione di diventare scema giorno dopo giorno. Che la maggioranza sia stupida pur di essere originale, alla moda, trandy come si dice,è chiaro, ma che ci siano persone,che solo riescano ad immaginare simili baggianate e proporle al pubblico, davvero mi sgomenta.Viviamo davvero in un mondo di pazzi,che vuole fare impazzire tutti. Forse fa parte di un progetto mondiale.
Buona serata, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 07:39 via WEB
Rinsavisci subito mia cara, non posso immaginati in questo stato di prostrazione! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona giornata Giovanna.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 07/03/17 alle 21:06 via WEB
Mi sa tanto di perversa coprofilia,mio caro amico...In ogni caso,avessero avuto esperienze di assistenza ad anziani,forse non gli passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello una simile boiata...Io ne ho avuta con mio padre e ti posso giurare che non c'era proprio nulla da ridere,bensì solo da piangere.........Un caro saluto........W.........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 07:41 via WEB
Ti capisco mio caro. La verità è una sola: siamo a non doverci più stupire di nulla!!!! Tirarsi fuori da tutto ciò, ora è una impellenza necessaria. Ma con calma, molta calma. Ciao Wood. Buona giornata.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 08/03/17 alle 06:15 via WEB
Per essere felici non occorre un grande portafogli per comprare e possedere tante cose, ma una grande mente per apprezzare e amare poche cose. (O. Falworth)
Buongiorno Carlo ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 07:42 via WEB
Grazie cara, niente pannolone e una grande mente, ci sto!!!! Buon giorno Ingrid.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 08/03/17 alle 10:21 via WEB
Non basterebbe semplicemente recuperare del tempo per se stessi, nel quale essere bambini facendo magari cose stupide e divertenti, senza arrivare a questi eccessi propri di uno squilibrato mentale? Mah... (poi non vorrei sottolinearlo, ma vedo solo maschietti coinvolti in questo giochetto!)^__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 10:32 via WEB
Ci sono anche le femminucce, sono meno degli uomini, ma sono implicate. Che dirti? Siamo all'ennesima sparata. Ormai credo sia chiaro il sistema: "A chi le spara più grosse, vince!". Facciamoci venire qualche bella idea originale altrimenti moriremo...alla pianta. Ciao cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 08/03/17 alle 19:47 via WEB
E' ora di riaprire i manicomi, oltre alle case di tolleranza. Oh, poveri noi, che squallore...Buona sera Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/03/17 alle 07:32 via WEB
Ma no, tanto quelli che stavano dentro quando i manicomi erano aperti, erano sempre meno di quelli che stavano fuori. Perciò li hanno chiusi. Buon giorno Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963