Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCOOP: NON INSISTETE, NON SERVE!QUANDO LA SFILATA E' DO... »

CAMPAGNA CONTRO IL BULLISMO E I...GALLETTI!

Post n°2061 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per smonta il bullo

 

Anche il bullismo sta dilagando, sempre più casi si segnalano specie a livello scolastico. Il secchione,  il timido e chi ha difficoltà o poca voglia di integrarsi e/o di assecondare il branco, viene vessato, coglionato e sottoposto a torture psicologiche e materiali. Vittime inermi e incapaci di denunciare le molestie, subiscono fatalmente e sperano solo che i galletti si stanchino e la smettano. Ora sono partite le campagne e il ministero ha provveduto affinché si realizzassero filmati e materiale pubblicitario per mobilitare le coscienze e fermare lo squallido fenomeno prima che diventi virale e compulsivo. Fermare i bulli, i galletti, bravi solo a fare i forti se circondati dalla comitiva, dalla banda, dalla gang, è compito di tutti: denunciare e aiutare chi subisce deve diventare una priorità, è solo con le denunce che si possono fermare i branchi dei teppistelli da strapazzo. La speranza è che siano proprio i loro genitori  a capire che è finito il tempo delle giustificazioni proferendo la solita frase: "So' ragazzi...". I galletti devono smetterla e ciò che sia accaduto in Honduras nella città di Trujillo, spero serva da lezione per tutti. Due vicini di casa per colpa di un galletto se le sono date di santa ragione. Uno dei due lo aveva sorpreso su un ramo di un albero nella sua proprietà: a nulla sono serviti gli sforzi per farlo scendere, il galletto era deciso a non scendere. Allorché il proprietario si accingeva ad usare maniere molto più convincenti, è intervenuto il suo vicino per difenderlo strenuamente. Dalle parole ai fatti, il passo è stato breve e i due se le son date duramente tanto che è intervenuta la polizia. Unica soluzione per placare i due vicini/nemici, è stato procedere con l'arresto del galletto che non si era degnato di scendere dall'albero. Conclusione: due giorni e due notti di cella e solo quando i due si sono riappacificati, il galletto è stato liberato e consegnato al...suo proprietario.  Non so se era un galletto amburghese o di altra razza, certo è che tutti i galletti dovrebbero farsi un paio di giorni di cella di rigore e i "genitori"...regolarsi di conseguenza. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
gioia il 10/02/17 alle 15:23 via WEB
Con la sottoscritta hanno provato a bullizzarmi, la conseguenza e' stata che li ho bullizzati io. Sono dell'idea che se sei bullo, io sono piu bulla di te. Legge della giungla. Purtroppo per esperienza personale, io sto spesso nei social, con grande amarezza, posso dirti che sono stata vittima di bullismo da parte di tanti personaggi pubblici. Noi li vediamo in tv sembrano tutti dei bravi bambini della comunione, sul web dimostrano e palesano tutta la loro natura, sono finti falsi cattivi e malvagi... Io ne sono stata parzialmente vittima, sono diventata il loro boia e il loro carnefice però e' di un'amarezza atroce, essere offesi da personaggi pubblici ed addetti ai lavori nei social. Io ho pubblicato tutti i loro post e tweet in giro per social, almeno la gente si rende conto con chi a che fare... Non sono come appaiono.... Sono degli abili attori.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963