Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

John00dglcassetta2monellaccio19apungi1950gianor1alf.cosmosVince198hesse_fDoNnA.SDott.FiccagliaOsservatoreSaggioAlfe0Sassar0limaresogno67OgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ISOLA E ISOLATI: ISOLIAMOLI!AVREMMO DOMANDE DA PORCI? »

VEGANI: OLTRE IL CIBO C'E' DI PIU'

Post n°2046 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Chi mi conosce sa che non sia mia abitudine mettere in discussione parole, gesti e posizioni di chi non sia sintonizzato con me; la frase di circostanza: "Non capisco, ma mi adeguo", mi sembra il miglior modo per non essere d'accordo e nello stesso tempo, rendere rispetto agli altri non in sintonia con me. Orbene, sono costretto a tornare su argomenti cari agli amici vegani di cui rispetto le loro scelte, ma non condivido eccessi e posizioni intransigenti. Ora comunque, è il tempo delle ammissioni: loro definiscono la loro condotta come uno stile di vita, io invece parlo di religione e di "credo" dottrinale. Mi ha colpito molto come al di là delle scelte di vita sul cibo, ora si parli anche di eros o se preferite, di sesso. Apprendo che i rapporti sessuali siano anch'essi regolati da scelte severe: messe a confronto due coppie, l'una normale consumatrice di carne e l'altra vegana, la coppia tradizionale, rispetto alla coppia vegana, raggiunge l'orgasmo decisamente prima di quella "virtuosa e vegana".  La spiegazione? Perché loro mangiano sano e meglio,  i maschi vegani non corrono rischi cardiovascolari e non sanno cosa sia la disfunzione erettile! Ma c'e di più: il sesso orale deve essere evitato perché eventuali tracce di sperma potrebbero intaccare un corpo bello fuori e pulito dentro! Allora? Che si fa, si rinuncia? Macché, vi sono preservativi aromatizzati privi di lattosio e caseina, quindi nessun pericolo di ingerenze estranee, il "cruelty-free" è un condom studiato proprio per i vegani. Ancora, tanto per non farsi mancare nulla vi sono, come per i beceri, comuni e villici carnivori, i toyboys che sono fabbricati apposta per loro: a Berlino c'è il primo negozio specializzato per i vegani. Nulla in vendita che non rispetti le regole e sono tutti attrezzi esenti da sostanze che possano anche lontanamente derivare da animali. Infine, per quanto riguarda i contraccettivi adatti a loro, pare vi sia un barra contraccettiva cutanea e vegana garantita, ma su i suoi effetti sarebbe bene consultare un ginecologo. Come vedete siamo alle fastidiose comparazioni, alla fine loro scopano meglio di noi e sanno come non farsi mancare niente. Mi piacerebbe a questo punto sapere se anche tra le coppie vegane, le donne talvolta respingano il rapporto sessuale manifestando un finto mal di testa e indi poscia, se l'uomo a sua volta abbia un rimedio vegano che possa immediatamente curare l'emicrania! No perché, se così fosse, io passerei alla dottrina vegana visti tutti i vantaggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 02/02/17 alle 12:37 via WEB
Secondo me aleggia la pazzia, e, come dici tu, "Non capisco, ma mi adeguo", mi sembra il miglior modo per non essere d'accordo e nello stesso tempo, rendere rispetto agli altri non in sintonia con me". Non mi interessa ciò che loro sostengono, ognuno di noi ha il suo modo vivendus, ognuno faccia ciò ciò che piace ma senza mettere in discussione il comportamento altrui, in sintesi.."vivi e lascia vivere", buon pranzo Carlé.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963