Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ISOLA E ISOLATI: ISOLIAMOLI!AVREMMO DOMANDE DA PORCI? »

VEGANI: OLTRE IL CIBO C'E' DI PIU'

Post n°2046 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Chi mi conosce sa che non sia mia abitudine mettere in discussione parole, gesti e posizioni di chi non sia sintonizzato con me; la frase di circostanza: "Non capisco, ma mi adeguo", mi sembra il miglior modo per non essere d'accordo e nello stesso tempo, rendere rispetto agli altri non in sintonia con me. Orbene, sono costretto a tornare su argomenti cari agli amici vegani di cui rispetto le loro scelte, ma non condivido eccessi e posizioni intransigenti. Ora comunque, è il tempo delle ammissioni: loro definiscono la loro condotta come uno stile di vita, io invece parlo di religione e di "credo" dottrinale. Mi ha colpito molto come al di là delle scelte di vita sul cibo, ora si parli anche di eros o se preferite, di sesso. Apprendo che i rapporti sessuali siano anch'essi regolati da scelte severe: messe a confronto due coppie, l'una normale consumatrice di carne e l'altra vegana, la coppia tradizionale, rispetto alla coppia vegana, raggiunge l'orgasmo decisamente prima di quella "virtuosa e vegana".  La spiegazione? Perché loro mangiano sano e meglio,  i maschi vegani non corrono rischi cardiovascolari e non sanno cosa sia la disfunzione erettile! Ma c'e di più: il sesso orale deve essere evitato perché eventuali tracce di sperma potrebbero intaccare un corpo bello fuori e pulito dentro! Allora? Che si fa, si rinuncia? Macché, vi sono preservativi aromatizzati privi di lattosio e caseina, quindi nessun pericolo di ingerenze estranee, il "cruelty-free" è un condom studiato proprio per i vegani. Ancora, tanto per non farsi mancare nulla vi sono, come per i beceri, comuni e villici carnivori, i toyboys che sono fabbricati apposta per loro: a Berlino c'è il primo negozio specializzato per i vegani. Nulla in vendita che non rispetti le regole e sono tutti attrezzi esenti da sostanze che possano anche lontanamente derivare da animali. Infine, per quanto riguarda i contraccettivi adatti a loro, pare vi sia un barra contraccettiva cutanea e vegana garantita, ma su i suoi effetti sarebbe bene consultare un ginecologo. Come vedete siamo alle fastidiose comparazioni, alla fine loro scopano meglio di noi e sanno come non farsi mancare niente. Mi piacerebbe a questo punto sapere se anche tra le coppie vegane, le donne talvolta respingano il rapporto sessuale manifestando un finto mal di testa e indi poscia, se l'uomo a sua volta abbia un rimedio vegano che possa immediatamente curare l'emicrania! No perché, se così fosse, io passerei alla dottrina vegana visti tutti i vantaggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13498405

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/02/17 alle 08:47 via WEB
:D mah.... ok, aspettiamo, fammi sapere se passi sull'altra sponda Carle' ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:05 via WEB
Ti faccio un cenno con la cosa più lunga che ho: con il naso!!!!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/02/17 alle 10:58 via WEB
Sarà mica che i vegano vogliono insegnarci a fare sesso? Che la loro alimentazione sia migliore della nostra per quanto riguarda la saluto, non ci metto lingua ma per il resto, mi facciano ridere! Stai a vedere che, se a qualcuno gli rimane il coccio sempre moscio, dipende dalla carne e dal latte che consuma! Vabbè, ognuno si tenga l sue convinzioni, lasciamoci vivere, come ci pare meglio! Un lieto giovedì, Carlo, un sorriso...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:06 via WEB
E sì, ogni tanto scopro cose strabilianti, che brutta l'ignoranza!!! Una serena giornata Licia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/02/17 alle 10:58 via WEB
Sai bene che rispetto le scelte alimentari.Sai anche che non ci sono paragoni..l'archetipo in entrambe i sessi è colui che attua la dieta mediterranea..amato/a in tutto il mondo..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:09 via WEB
Io tifo per la dieta mediterranea. Lunedì sera avrai mangiato vegetariano no vegano!!!! No si può mangiare vegano solo il lunedì. Vegani si è sempre, no a giorni alterni.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/02/17 alle 11:00 via WEB
Lunedì sera ho cenato vegano...Buona giornata Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:10 via WEB
Ciao Patty, lieta giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/02/17 alle 11:00 via WEB
Mah! E' sempre stato un dilemma la guerra tra cetrioli, banane e meloni; con gli attributi animali, quale vagina, pene e tette. Insomma, tra la carne e la verdura, io ho sempre scelto la carne. Sarà mica strano? Ciao Monello
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:12 via WEB
Strano? Se sei strana tu, hai miliardi di persone con te...molto strane!!!! So' loro che battono strade impervie. Bella giornata mia cara.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/02/17 alle 11:44 via WEB
Eh già, ormai tutto va in base a statistiche che poi magari risultano errate o vengono addirittura capovolte e la gente ci crede.. come se tutto fosse un "credo". E prima questo faceva bene, poi fa male, in questo caso chi mangia vegano sta meglio, ma poi invece i cibi derivanti da animali sono indispensabili ecc. Ma che si vada poi tutto a rapportare anche alle cose personali come il sesso mi sembra davvero molto ridicolo, ognuno scelga quello che vuole, anch'io rispetto tutti i punti di vista e mi tengo il mio, il sesso ognuno lo faccia indipendentemente dal fatto di seguire un'alimentazione che ha scelto, tutto va fatto spontaneamente e non importa la quantità, la durata nel tempo, le prestazioni, ecc. è una cose che deve venire dall'istinto e sia come sia! Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:14 via WEB
Ecco perché nel mio giudizio, vado oltre la loro scelta di vita: questa scelta è dottrina e credo religioso!!! Buondi cara Rosetta.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/02/17 alle 11:54 via WEB
sono sempre impegnata anzi questa volta centra un racconto.....Un abbraccio serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 12:15 via WEB
Va bene, spero sia un da fare proficuo. Pace e serenità Ely.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/02/17 alle 12:37 via WEB
Secondo me aleggia la pazzia, e, come dici tu, "Non capisco, ma mi adeguo", mi sembra il miglior modo per non essere d'accordo e nello stesso tempo, rendere rispetto agli altri non in sintonia con me". Non mi interessa ciò che loro sostengono, ognuno di noi ha il suo modo vivendus, ognuno faccia ciò ciò che piace ma senza mettere in discussione il comportamento altrui, in sintesi.."vivi e lascia vivere", buon pranzo Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 13:00 via WEB
Ma certo, alla fine restano le nostre posizioni e le loro, su questo non ci piove. Tuttavia, mi correva la voglia di prospettarvi questa mia considerazione che non conoscevo tra l'altro. Buon giorno Nina.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/02/17 alle 18:28 via WEB
il mio tifo va esageratamente per la dieta mediterranea: finora non ha avuto controindicazioni di sorta :-)) ciao Carlo, buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/17 alle 19:45 via WEB
Alè ohohohohoh...alè ohohohoh..... Tifiamo insieme allora!!!! Buona serata Elenita.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 02/02/17 alle 21:58 via WEB
Io sono onnivora convinta e nessun credo vegano mi farà cambiare idea, discendiamo dagli uomini delle caverne che se volevano sopravvivere si dovevano fare un mazzo tanto a cacciare i dinosauri a colpi di pietre! Ora ogni opinione è lecita,ognuno mangi quello che vuole e faccia sesso come crede...se a qualcuno piace fare il bruco che si nutre solo di foglioline verdi, si accomodi...per avanti di questo passo, io mi chiederei che ne pensa la rucola di questi vegani!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/02/17 alle 08:21 via WEB
Sulle scelte del cibo possiamo anche esentarci da ogni considerazione, ma queste precisazioni e dettagli sul sesso, credimi, sono insopportabili. Comunque facciano pure e si accomodino, non ce ne può fregar di meno. Chi vivrà vedrà! Buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 03/02/17 alle 17:33 via WEB
Vabbè ognuno è libero di fare come gli pare ma per me qualunque tipo di estremismo è follia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/02/17 alle 18:36 via WEB
Infatti, pur rispettando le loro scelte (io credevo fossero per lo più riferite solo al cibo), ho letto questi eccessi e voluto sottolinearli. Se non è dottrina questa, se non è un "credo" religioso, vorrei proprio sapere a cosa si ispiri tanta "follia". Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963