Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FIORI E...OPERE DI BENEFELICE E PRODIGIOSO 2016 »

ANCHE LE RAGAZZE ANZIANE NEL LORO PICCOLO S'INCAZZANO!

Post n°1611 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da monellaccio19
 

 

Rispettiamo gli animali domestici, niente botti fragorosi e saranno tranquilli con noi per festeggiare la fine di questo 2015. Non è stato un buon anno, avremmo meritato qualcosa di meglio ma il lamento non paga, mentre l'incazzatura per come sia andato, è dovuta da contratto. Siamo tutti incazzati perché più o meno implicati  in indecisioni politiche, per malanni, per furti legalizzati, per il marò che abbiamo abbandonato in India, per lo smog, per le alluvioni tragiche che hanno invaso parte del nostro paese (ora stiamo pregando perché piova), per la morte di alcuni nostri amati beniamini della canzone, del cinema e dello spettacolo, insomma, ognuno ha da lamentarsi, da crucciarsi e da imprecare contro questo 2015 che ci lascerà tra poche ore. Ognuno riponga le sue legittime speranze e aspettative nel 2016, auguriamoci che sia migliore di questo bestemmiatissimo anno che se ne va e perché sappiate che tutti, veramente tutti, non vedono l'ora della sua dipartita, vi lascio immaginare cosa e come passino queste ore che ci dividono dalla mezzanotte, alcune ragazze anziane anche loro frementi e vogliose di cambiamento. 

gifki-gifki-smeshnye-gifki-animashki

 

Ho indagato e ho capito che la rabbia maggiore sia dovuta alla notizia del concerto di fine d'anno che si terrà a Bari e in onda (in diretta) su Canale5: Gigi D'Alessio poteva risparmiarci questo prolungamento del brutto anno che ci lascia, allungherà virtualmente il nostro disappunto e aumenterà la fregola per ricevere il bello e il meglio che il nuovo anno ci porterà! Io seguirò su RAI 1 il concerto da Matera, sarà decisamente più raffinato e meno trucido! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
perla_conchiglia
perla_conchiglia il 03/01/16 alle 15:27 via WEB
Sarà stata questione di soldi anche in questo caso.Certamente,i festeggiamenti pubblici del vostro Capodanno meritavano di meglio.Ad esempio,tanto per dire,un'orchestra ungherese di strumenti a corde,tipo quella che anni fa ha mandato in visibilio gli abitanti della mia cittadina e che io ancora ricordo con straordinario piacere,tanto da riascoltarne spesso le musiche del cd che le contiene e che,entusiasta,io acquistai.Ma, passando ad altro,dove trovi,gentile amico,le foto di quelle terribili ragazze anziane? Sono veramente deprimenti per tutte noi,visitatrici del tuo blog,non più giovani,ma (lo spero per tutte) ancora discretamente guardabili. E' una battuta, naturalmente, che, forse,ti farà sorridere,neutralizzando le negatività che,nei bilanci di fine d'anno,non mancano mai.Eh!.. Un caro saluto.Mt.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963