Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19bubriskacassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FIORI E...OPERE DI BENEFELICE E PRODIGIOSO 2016 »

ANCHE LE RAGAZZE ANZIANE NEL LORO PICCOLO S'INCAZZANO!

Post n°1611 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da monellaccio19
 

 

Rispettiamo gli animali domestici, niente botti fragorosi e saranno tranquilli con noi per festeggiare la fine di questo 2015. Non è stato un buon anno, avremmo meritato qualcosa di meglio ma il lamento non paga, mentre l'incazzatura per come sia andato, è dovuta da contratto. Siamo tutti incazzati perché più o meno implicati  in indecisioni politiche, per malanni, per furti legalizzati, per il marò che abbiamo abbandonato in India, per lo smog, per le alluvioni tragiche che hanno invaso parte del nostro paese (ora stiamo pregando perché piova), per la morte di alcuni nostri amati beniamini della canzone, del cinema e dello spettacolo, insomma, ognuno ha da lamentarsi, da crucciarsi e da imprecare contro questo 2015 che ci lascerà tra poche ore. Ognuno riponga le sue legittime speranze e aspettative nel 2016, auguriamoci che sia migliore di questo bestemmiatissimo anno che se ne va e perché sappiate che tutti, veramente tutti, non vedono l'ora della sua dipartita, vi lascio immaginare cosa e come passino queste ore che ci dividono dalla mezzanotte, alcune ragazze anziane anche loro frementi e vogliose di cambiamento. 

gifki-gifki-smeshnye-gifki-animashki

 

Ho indagato e ho capito che la rabbia maggiore sia dovuta alla notizia del concerto di fine d'anno che si terrà a Bari e in onda (in diretta) su Canale5: Gigi D'Alessio poteva risparmiarci questo prolungamento del brutto anno che ci lascia, allungherà virtualmente il nostro disappunto e aumenterà la fregola per ricevere il bello e il meglio che il nuovo anno ci porterà! Io seguirò su RAI 1 il concerto da Matera, sarà decisamente più raffinato e meno trucido! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13333869

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
luce78_2
luce78_2 il 31/12/15 alle 08:19 via WEB
Buon Anno anche a te da una ragazza anziana del web.
Con amicizia e stima ____Clicca-mi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 10:29 via WEB
Ciao carissima Lidia. Un sereno fine d'anno e domani sappi che ne comincia uno migliore di questo che ci sta lasciando. Ci devi credere!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 31/12/15 alle 08:28 via WEB
Non voglio lasciarti un commento banale
La nostra vita si svolge tra il bene e il male
Sono secoli che aspettiamo un anno diverso
Un tempo generoso che ci restituisca ciò che abbiam perso
Che ci regali salute e fortuna
Serate romantiche al chiar di luna
E nonostante gli auguri sinceri
E difficile che tutto questo si avveri
Non ci resta che continuare a sognare
Che il mondo intero imparerà ad amare
I veri affetti sono doni preziosi
Che rendono i nostri giorni allegri e gioiosi
Ed è per questo che mi unisco con la compagnia
Per fare un brindisi alla tua simpatia!
Buon 2016 Carlo! E' poco lo so... ma il mio affetto non lo lascerai al 2015.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 10:31 via WEB
Grazie di cuore, questo è l'unico giorno dell'anno in cui ci scriviamo seriamente e senza frizzi e lazzi. Buona fine e buon principio. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 31/12/15 alle 08:57 via WEB
buongiorno carlè.io onestamente me ne esco e vado a sfogare fuori le mie incazzature.buona serata amico mio e un caro abbraccio da divy.ci sentiamo al nuovo anno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 10:32 via WEB
Va, spacca il mondo e non ti preoccupare di ciò dicono: scuoti la polvere dalle scarpe e va per la tua strada!!!!! Buono anno!!!! Ti abbraccio affettuosamente.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 31/12/15 alle 09:22 via WEB
anche io guarderò un programma della Rai.buon san Silvestro. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 10:33 via WEB
Fai bene, giusto per non rovinarti la festa con i tuoi!!!! Ciao Dolce, una buona fine e un migliore inizio d'anno.
(Rispondi)
 
vittorio.35
vittorio.35 il 31/12/15 alle 09:40 via WEB
Io non so cosa farò questa sera, mi lascerò trasportare dagli eventi, anche perchè ho in corso un grande amore e non sono certo io a comandare. In quanto al cane, che muore di paura a sentire i botti, l'ho già portato in casa di amici in campagna. Ciao!!! Vittorio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 10:34 via WEB
Va dove ti porta il cuore mio caro. Buona fine anno e pirotecnico inizio 2016. Ottima idea per il cane. Bye Vic.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/12/15 alle 12:27 via WEB
Queste signore si distinguono per un certo carattere e per la capacità di non fuggire alla rassegnazione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 12:58 via WEB
Per me queste singore, ti parrà strano, si distinguono per la loro classe e per il loro stile. Non essere in fallo mia cara, certe persone pssono compiere certi gesti e dire certe parole anche con classe e stile, compatibilmente con l'acredine e il livore che intendono manifestare!!!!! Beh, loro ne hanno ben donde e vista la vitalità espressiva, c'è voglia di rivincita e di riscatto. Se non si è convincenti...le mete si allontano.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/12/15 alle 12:28 via WEB
OPS!!! ... di non fuggire nella rassegnazione
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/12/15 alle 12:38 via WEB
Carissimo CARLO, nel tripudio dei canti celesti di Gigi D'Alessio (ma con la speranza che la sua musica non ti accompagni per tutta la vita), auguro a TE e a tutti i tuoi CARI un 2016 veramente straordinario e fatto solo di momenti lieti. Un caldo abbraccio e un bacione affettuoso. Giuliana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 13:11 via WEB
Tripudio???? E che sarà mai???? Un fine d'anno come tanti, ormai la solfa è quella. Ci illudiamo di fare fardelli pesanti del vecchiume per aprirci con speranza all'anno nuovo. Ma poi, alla fine, ci rendiamo conto che il rituale è sempre lo stesso, anno dopo anno, ci illudiamo che accada qualcosa, in realtà accade solo....la vita, quella che viviamo da sempre nel bene e nel male. Come festeggeranno quelli che quest'anno hanno avuto la grande fortuna di passarlo alla grande? Diranno a mezzanotte: "Mah, non so se il 2016 andrà meglio, intanto il 2015 è andato alla grande!". Come vedi non siamo poi tutti disgraziati e non piangiamo tutti per il bruttisismo anno trascorso. Qundi, come vedi è...la vita che va. AUGURI a te e alla tua famiglia Giuliana. Io e mia moglie ti abbracciamo con tanto affetto e cordialità. Buon anno nuovo. Smack!!!!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 31/12/15 alle 13:22 via WEB
Gigi poteva risparmiarci questa cosa, almeno per fine anno, troveremo un modo migliore per trascorrere la serata. Spero che il nuovo anno sia migliore di questo e che la gente si dia una calmata. Auguroni Carlo a te e alla tua famiglia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:21 via WEB
Ma sì, troveremo il modo per scansare il perfido Gigi. Trascorri serenamente il tuo capodanno Grazia, desidero sentirti un po' più sollevata e soprattutto, con umore e spirito nuovo. Tanta buona salute Grazia. AUGURI.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 31/12/15 alle 13:56 via WEB
Mi trovi parzialmente d'accordo..vero..a noi non è toccato il meglio..ma almeno la nostra città..sarà più visibile! Come dire..non tutti i mali vengono per nuocere...Un abbraccio grande con i migliori auguri di Nuovo Anno...e mi raccomando...non eccedere! Kisses..XOXO..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:23 via WEB
Sai, rinuncerei a quel tipo di visibilità!!! Non è un problema e so pure chi riempirà la piazza stasera. Vabbè, coraggio, la fine dell'anno e nostra e non aspetta altro che essere strapazzata da noi che vogliamo un anno migliore. Smack e buona salute a tutti voi! AUGURI.
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 31/12/15 alle 15:29 via WEB
Concordo sul D'Alessio conclusivo, con la speranza che sia l'ultima bruttura di questo disgraziato 2015 (purtroppo, immagino, proseguirà a cantare per i baresi e noi tutti anche durante i primi vagiti del 2016, ma pazienza...) e ti auguro buon inizio,ci si risenter l'anno prossimo... ^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:27 via WEB
Lui non è un grosso problema, ci sono tante scelte e ne faremo di più congeniali e opportune!!!! Grazie per la tua gradita premura. Auguro a te e a Giorgio un proficuo e sereno 2016: pace, serenità e tanta buona salute. Se vi saranno poi soddisfazioni più materiali, ben vengano, quelle non si mandano indietro. Una buona fine e un miglior principio Diana.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 31/12/15 alle 15:31 via WEB
Simpaticissime le vecchiette anche se quel gesto non lo capisco,un rifiuto a pelle, che vuoi farci?
Buon Anno, Carlo, che il tuo credo, la tua fede e la speranza ti facciano scrivere fra un anno:"Ecco, ho avuto ragione". Tra tutte le tue amiche credo che sarò la più felice!!!( salvo imprevisti,ahahaha!
Abbraccione e felice serata! Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:31 via WEB
Qui si fa tutto per celia mia cara e tu lo sai! Avverto a pelle che non sarà malaccio, ma sai? Ogni anno si dice sempre la stessa e cosa e non vorrei che abituassimo al peggio solo perché ci piace!!! Speriamo dai, mettiamoci del nostro però, altrimenti ce la tiriamo di brutto. Una buona fine e un ottimo principio mia cara amica Giovanna. AUGURI.
(Rispondi)
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 31/12/15 alle 16:02 via WEB
Ecco, io mi chiedo perché, dopo tutte le disgrazie che hai citato, ci si debba sorbire pure D'Alessio. Per fortuna non siamo negli anni 60 o 70, dove dovevi accontentarti per forza del primo e secondo canale. Oggi, con più di due milioni di canali, abbiamo la possibilità di passarci sopra, fargli una pernacchia e migrare da altre parti. Va bene tutto, ma lui proprio no! Auguri vecchio mio ps: per un attimo, visto che il prode D'Alessio si trova nella tua città, ho creduto che ti saresti trovato in prima fila...ma solo per un attimo eh? ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:32 via WEB
Ci sarei stato volentieri, ma solo per tirargli le...pietre!!! Dai Danio, coraggio, domani è....un altro giorno e sto crepando dalla voglia di vedere come si presenterà. AUGURI.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 31/12/15 alle 16:25 via WEB
Bravo, Carlo, niente botti quest'anno che tanto sono pericolosi e inquinano e basta. Tantissimi auguri e speriamo in bene per il prossimo anno! :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/15 alle 17:34 via WEB
Sono poco fiducioso purtroppo, almeno nella mia città: ci sono quartieri che "entrano" in guerra con i botti, sembra di essere in medio oriente tanta è la violenza e il fragore dei mortaretti e dei...mortecci loro!!!! AUGURI.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 31/12/15 alle 17:55 via WEB
ma sai Carlo che quando ho saputo della performance a Bari ho pensato a te? oh sì!! e mi chiedevo chissà mai se sarà anche lui in piazza...beh, stasera ho la risposta e sono certa che il Vostro san Silvestro sarà meravigliosamente più emozionante....ehi, di nuovo auguroni a te e famiglia, ciaooo e... all'anno prossimo! ^____*
(Rispondi)
 
 
allofme00
allofme00 il 31/12/15 alle 18:54 via WEB
T'assicuro che questo Gigi D'Alessio non m'ha fatto alcun male, epperò, non so perchè, quando lo vedo in qualche trasmissione, cambio canale prima che apra bocca per cantare ! Serena notte di fine anno!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/01/16 alle 08:38 via WEB
Per Elena: Lui è insopportabile, propone un genere mieloso e ruffiano, vecchio e liso, ma aggiornato con arrangiamenti moderni. Ecco, un Merola del nostro tempo con il suo repertorio camuffato e ben mascherato. Della compagna....come le altre arriviste, meglio non parlare. Insomma, il grande schermo del televisore è stato acceso per tutta la notte e ogni tanto si dava un occhiata: abbiamo seguito più Matera che Bari. Buon primo gennaio Elena.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/01/16 alle 08:43 via WEB
Per Peppe: sì mettiamola così, ci è cordialmente antipatico: dai, siamo buoni almeno oggi!!!! Grande giornata oggi, mi raccomando, fai tutto per benino perché da come ti comporterai oggi, dipenderà l'andamento di tutto l'anno. Buon capodanno Doc.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 31/12/15 alle 22:36 via WEB
Come...non vai in Piazza da Gigi??..ahahah..buona fine e felice inizio d'anno..e che il seguito sia anche meglio ciao Carlo *__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/01/16 alle 08:45 via WEB
Meglio Matera, per quel poco che ho seguito, almeno gli occhi me li sono lustrati con gli scorci della bellissima città e di tutte le bellezze della regione. Felice Capodanno Mara.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 01/01/16 alle 00:56 via WEB
Che il 2016 porti a te e alla tua famiglia pace, amore e tanta salute! Auguri per il nuovo anno, e che sia per voi il migliore mai trascorso...un abbraccio...anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/01/16 alle 08:46 via WEB
Sarà un buon 2016, lo sento, lo avverto a pelle!!! Io voglio crederci. Ciao Anto, sereno capodanno.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 01/01/16 alle 05:42 via WEB
Sarà strano,ma io Gigi D'Alessio non lo avevo sentito,ma a dire il vero ha portato più allegria lui che il concerto di Matera su Rai 1....
Felice anno nuovo per te ed i tuoi cari caro Carlo
Ingrid..cliccami
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/01/16 alle 08:47 via WEB
Oh, non faremo polemiche su Gigi????? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Viva Gigi...e la cremeria!!!!! Buon capodanno Ingrid, tanta buona salute.
(Rispondi)
 
perla_conchiglia
perla_conchiglia il 03/01/16 alle 15:27 via WEB
Sarà stata questione di soldi anche in questo caso.Certamente,i festeggiamenti pubblici del vostro Capodanno meritavano di meglio.Ad esempio,tanto per dire,un'orchestra ungherese di strumenti a corde,tipo quella che anni fa ha mandato in visibilio gli abitanti della mia cittadina e che io ancora ricordo con straordinario piacere,tanto da riascoltarne spesso le musiche del cd che le contiene e che,entusiasta,io acquistai.Ma, passando ad altro,dove trovi,gentile amico,le foto di quelle terribili ragazze anziane? Sono veramente deprimenti per tutte noi,visitatrici del tuo blog,non più giovani,ma (lo spero per tutte) ancora discretamente guardabili. E' una battuta, naturalmente, che, forse,ti farà sorridere,neutralizzando le negatività che,nei bilanci di fine d'anno,non mancano mai.Eh!.. Un caro saluto.Mt.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/16 alle 17:41 via WEB
Dolce Perlina, le "ragazze" servivano per esorcizzare il cambio dell'anno: un vaffa' detto con tanta veemenza e carattere da spaventare il vecchio 2015 affinché si rendesse conto dei guasti procurati e nello stesso tempo, avvertire il 2016 che se non fosse arrivato con buona sorte al seguito, avrebbe subito la sessa sorte, se no peggio! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Voi non siete ridotte alla stregua di quelle e voglio presumere, al di là dello stato anagrafico, che siate molto più eleganti nelle vostre espressioni e manifestazioni. Buona serata mia cara MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963