Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelinecassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0ligianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUELLA MALEDETTA.....ALTRA TV!MO' PURE IL GELATO E' ... »

ACCOMODATEVI...DOVE E COME VOLETE!

Post n°1394 pubblicato il 19 Maggio 2015 da monellaccio19
 

 

Vabbè, allora ditelo che volete cambiare anche il modo di star seduti sul cesso e non ne parliamo più!!!!  Ma come? E da sempre che lo facciamo tutti allo stesso modo, da quando hanno inventato il water ci sediamo e ci poniamo sempre nella stessa posizione e ora invece, la biologa Giulia  Enders ci indica la seduta "squat", la postura giusta per... liberarsi? Avrà anche ragione, sono certo che abbia studiato molto nella vita per arrivare a codeste conclusioni, ma non può pretendere di punto in bianco, magari mentre siamo seduti sul water per il solito quotidiano rilascio e leggiamo l'articolo con il suo perentorio avvertimento: "No, non dovete star seduti così, inibite lo sportello dell'intestino e alienate la naturale evacuazione". Raga' non è possibile, ci stanno stremando, ci vogliono prendere per diarrea incipiente o per costipazione totale? Ma se non abbiamo problemi perché cambiare? Perché defecare è un piacere e se non lo si fa bene come da dettato della dottoressa che piacere è? Io per correttezza di informazione, vi invito a osservare la foto poiché indica la esatta postura, poi decidete voi, mica lo dice il....dottore!!! Comunque ho una strana sensazione: volenti o nolenti, abbiamo un solo unico destino e... intestino. Temo ormai che in un modo o nell'altro, qui vogliano prenderci come di consueto per il....sedere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 19/05/15 alle 10:12 via WEB
A prescindere dal fatto che i water sono sempre stati fatti nello stesso modo e nessuno ha mai fatto cenno che fossero scomodi ne tantomeno abbiano pensato di inventarne di diversi e magari anche personalizzarli, mi sembra questo un argomento da evitare, perchè di sciocchezze sulle abitudini del corpo umano ne dicono già anche troppe. Tutto un pò come dicevi nel post di ieri, fatto solo per arrivare a determinati scopi in questo caso commerciali. Ma dico, si è resa conto questa tizia della posizione? Ma come potrebbe imitarla una persona anziana, o con problemi alle gambe tipo le varici che hanno anche i giovani e che impediscono di stare con le gambe piegate se non per pochi attimi? E poi la trova comoda? Ma proprio per niente!!!! Comunque chi è convinto che la scoperta abbia fondamento può benissimo cambiare abitudini, spenderebbe solo il costo di quell'aggeggio dove appoggiare i piedi e rischierebbe solo una bella sederata per la perdita dell'equilibrio.... Buona giornata amico mio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963