Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SAPER FARE TUTTO? INFORMATEVI!UN LIBRO NON ERA PER SEMPRE? »

CHAPEAU!!!

Post n°1372 pubblicato il 26 Aprile 2015 da monellaccio19
 

 

E' difficile mandar giù certe notizie, se non sono gli stranieri a "portarci" via le nostre aziende storiche con un pugno di dollari, ci pensano i "padroni" o i famosi AD (amministratori delegati), sapete?Quelli che alla fine del rapporto di lavoro, hanno fatto bene o male, vanno via dall'azienda con un bottino indescrivibile per quanti zeri siano inclusi nella cifra della buona uscita! Questo signor Marco Marenco è riuscito senza che nessuno si sia accorto tempestivamente, a produrre un buco di 3,5 miliardi mandando a fondo aziende tra cui la storica "BORSALINO" cappelli! Solo Parmalat ebbe la prerogativa di far meglio! Non siamo riusciti nel tempo a conservare la storia del nostro paese: abbiamo azzerato le aziende che hanno contribuito a dar lustro con i loro marchi e le maestranze tutte, alla nostra economia innanzandola a livelli mondiali. Caro Borsalino, tutti ti hanno indossato, nel cinema come nella letteratura, nella società come nella vita quotidiana di tanti uomini e donne. Che dire? Tanto di...cappello al signor Marenco, arrestato in Svizzera e in attesa di essere estradato....bella soddisfazione. E il buco? E le aziende distrutte? E il lavoro di tanti? Tanto di cappello caro Marenco, a forma di cappello mi auguro...ti facciano il mazzo!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/04/15 alle 13:11 via WEB
Negli ultimi 10 anni (e glielo hanno lasciato fare!) Marenco ha dirottato enormi quantità di denaro delle sue numerose aziende su conti offshore sparsi in tutto il mondo... .Le difficoltà finanziarie della Borsalino sono note dal 2000. L'indebitamento è elevato ma le vendite continuano ad andare bene. L'azienda, nata nel 1857, è un simbolo del Made in Italy. Il Borsalino, cappello di feltro incavato nella sua lunghezza a larghe falde, è dagli anni Quaranta a oggi un'icona di stile. Nel cinema lo indossano gangster e detective, banchieri e rapinatori, giudici e assassini, dandy e artisti, in qualsiasi situazione senza distinzione di classe ed età.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963