Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN SOLO GRIDO: AL CARREL...CHAPEAU!!! »

SAPER FARE TUTTO? INFORMATEVI!

Post n°1371 pubblicato il 25 Aprile 2015 da monellaccio19
 

 

Come è imbarazzante non sapere, non essere informati, eppure sapete quanto io sia puntiglioso e tenace nella peculiare ricerca delle notizie e/o di quelle chicche che meriterebbero di essere segnalate alla vostra cortese attenzione. Mi agito e mi inalbero quando leggo notizie e/o avvenimenti un po' passati e di cui non conoscevo l'esistenza, non dovrebbe accadere che io non ne sia informato con tempismo. Vabbè, me ne faccio una ragione come in questo caso:  sapevate che la Belen, insieme con dei soci qualificati, inaugurerà a Milano il prossimo giugno un longue bar denominato "Ricci"? Io no lo sapevo e la notizia non è di primo pelo. Addirittura, del resto non poteva essere diversamente, la signora tanto per non perdere l'esercizio, (non il bar) ma la ginnastica manuale, continua i suoi show su Instagram e per l'occasione, invita a inviare curriculum per l'assunzione di personale professionale. Insomma, raga' un cronista come me sempre pronto, non può rimanere indietro con la proposizione di notizie che sono importanti specie se poi, riguardano un personaggio fondamentale nella nostra vita quotidiana: due sono le persone che ogni giorno sono puntualmente presenti in tv e sui giornali: lei e Matteo Salvini. Come potremmo vivere senza essere informati rigorosamente sulle loro vite e sulle loro attività??? Ho mancato, mi dispiace e chiedo venia per l'omissione del "sapevate che...". Per farmi perdonare, tuttavia, vi propongo a titolo di risarcimento danni, un video proprio di Belen:

 

Beh, ora so tutto di Belen, mi mancava solo una canzone cantata da lei. Mi sento meglio! E voi vi sentite appagati?  Siete soddisfatti? Ho colmato la lacuna? Spero di sì, se non altro per trascorre serenamente queste due giornate festive.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963