Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E ADESSO TOCCA A ME!STUPRATORI...APPRENDISTI »

QUANDO I BAMBINI...

Post n°1260 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da monellaccio19
 

Parliamo di bambini più o meno coinvolti dalla cronaca: all'inizio fu la carrozzella classica, semplice mezzo utile di locomozione per recare un piccolo in giro, poi ci fu l'evoluzione dei mezzi con proposte infinite e con modelli bellissimi, moderni e all'avanguardia, passeggini con prestazioni eccellenti, sia per stile che per  design. Ora però se vengono in mente idee malsane e balorde ad una mamma sciocca e vogliosa di "pubblicità regressa", cerchiamo di stigmatizzare e di deplorare il suo atteggiamento. Così, secondo me, non va bene: 


 

Sembra un cucciolo d'animale e con tutto il rispetto per gli animali, non mi sembra una buona scelta: degradante e indegna.



E lo sapevo che sareste partiti subito con i "Woaaaaaauuuuuuuuuu" di disapprovazione!!! Che malpensanti siete, subito là siete arrivati: è uno stimolatore! No, mi spiace deludervi, è sì uno stimolatore, ma serve solo a stimolare la fantasia dei bambini. La "Play Doh", nota fabbrica internazionale di giocattoli per bambini, ha immesso sul mercato questo attrezzo che serve per impastare e preparare torte. I bambini si divertono e le mamme ...fanno veleno!!! AhAhAh!!!Ma dico io, grande industria internazionale dei miei gorgioni, ci voleva un luminare scienziato per disegnare l'oggetto con forme e dimensioni diverse???? A volte sospetto e dico che....in Danimarca c'era e ci sta sempre del marcio. Se lo portano in farmacia o in un pornoshop, quell'attrezzo va via come il "pene" (sarebbe pane in pugliese).



E infine, ma sempre in tema di bambini, chiudo con una notizia che a me fa male e mi fa incazzare: all'ospedale di Careggi in quel di Firenze, un bimbo appena nato, è stato depositato nell'apposita culla per gli "indesiderati". Già il termine è deprimente, poi credo sia uno degli atti più vili che una persona possa fare!!! Un pacco, un comunissimo pacco da mollare perché pesante e rifiutato. Ringrazio comunque chi l'ha depositato perché magari avrebbe fatto prima con il bidone della spazzatura; così almeno ci ha risparmiato ed evitato il ludibrio pubblico. Che dirvi? Mi piange il cuore, il bambino è in terapia intensiva e sta bene. Grazie a Dio, avrà ciò che gli occorre e crescerà comunuqe! A dispetto dei genitori sconosciuti e bastardi, spero che nell'immediato abbia una famiglia degna di questo nome. Auguri piccolino...in fondo ti sei salvato e questo mi fa passare l'amarezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/01/15 alle 19:00 via WEB
Concordo con te, per fortuna esistono le "culle per gli indesiderati" che li salvano da morte certa...ci sono tante coppie desiderose di adottare, e con tutto quel che si sente in giro, dobbiamo pure dire grazie a questi che almeno portano a termine la gravidanza e appunto, non lasciano il bimbo in un cassonetto..quindi nulla da dire...un plauso agli ospedali dove ne danno la possibilità.
Invece posso scatenarmi sul resto???? OO_OO Ma insommaaa...che dolci vuoi che si preparino con quella siringa??? essùùùùùù...se proprio vogliamo tutte le scuse,allora eccocele: "caro, ma cosa vai a pensare, è un giocattolo di tua figlia Ermenegilda...vedi????"..AHAHAHAHA...e sulla "sporta della spesa" lasciamo perdere: giusto l'altro giorno, in stazione avev davanti a me una signora con uno di questi affari, un pò più lungo...e io, inorridita: "ma non avrà mica un bambino VERO, lì dentro???" O_o
Ebbene sì: ce l'aveva. Siamo alla frutta, mio caro, e pure indigesta -_-
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963