Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E ADESSO TOCCA A ME!STUPRATORI...APPRENDISTI »

QUANDO I BAMBINI...

Post n°1260 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da monellaccio19
 

Parliamo di bambini più o meno coinvolti dalla cronaca: all'inizio fu la carrozzella classica, semplice mezzo utile di locomozione per recare un piccolo in giro, poi ci fu l'evoluzione dei mezzi con proposte infinite e con modelli bellissimi, moderni e all'avanguardia, passeggini con prestazioni eccellenti, sia per stile che per  design. Ora però se vengono in mente idee malsane e balorde ad una mamma sciocca e vogliosa di "pubblicità regressa", cerchiamo di stigmatizzare e di deplorare il suo atteggiamento. Così, secondo me, non va bene: 


 

Sembra un cucciolo d'animale e con tutto il rispetto per gli animali, non mi sembra una buona scelta: degradante e indegna.



E lo sapevo che sareste partiti subito con i "Woaaaaaauuuuuuuuuu" di disapprovazione!!! Che malpensanti siete, subito là siete arrivati: è uno stimolatore! No, mi spiace deludervi, è sì uno stimolatore, ma serve solo a stimolare la fantasia dei bambini. La "Play Doh", nota fabbrica internazionale di giocattoli per bambini, ha immesso sul mercato questo attrezzo che serve per impastare e preparare torte. I bambini si divertono e le mamme ...fanno veleno!!! AhAhAh!!!Ma dico io, grande industria internazionale dei miei gorgioni, ci voleva un luminare scienziato per disegnare l'oggetto con forme e dimensioni diverse???? A volte sospetto e dico che....in Danimarca c'era e ci sta sempre del marcio. Se lo portano in farmacia o in un pornoshop, quell'attrezzo va via come il "pene" (sarebbe pane in pugliese).



E infine, ma sempre in tema di bambini, chiudo con una notizia che a me fa male e mi fa incazzare: all'ospedale di Careggi in quel di Firenze, un bimbo appena nato, è stato depositato nell'apposita culla per gli "indesiderati". Già il termine è deprimente, poi credo sia uno degli atti più vili che una persona possa fare!!! Un pacco, un comunissimo pacco da mollare perché pesante e rifiutato. Ringrazio comunque chi l'ha depositato perché magari avrebbe fatto prima con il bidone della spazzatura; così almeno ci ha risparmiato ed evitato il ludibrio pubblico. Che dirvi? Mi piange il cuore, il bambino è in terapia intensiva e sta bene. Grazie a Dio, avrà ciò che gli occorre e crescerà comunuqe! A dispetto dei genitori sconosciuti e bastardi, spero che nell'immediato abbia una famiglia degna di questo nome. Auguri piccolino...in fondo ti sei salvato e questo mi fa passare l'amarezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 03/01/15 alle 11:54 via WEB
Ci sono pazzie in continuazione eppure non si fa nulla o quasi per evitare queste stupidaggini che non fanno altro che allontanare sempre più il bambino dal suo mondo, che è quello dell'infanzia , che dovrebbe tornare ad essere quello che è stato per millenni . Il bambino non è un uomo in miniatura, è una creatura fragile che ha bisogno di tanta cura, di tenerezza,di attenzione, di amore; è una creatura che deve imparare a diventare uomo attraverso l'imitazione, che si apprende da sempre attraverso il gioco, il gioco semplice coi suoi coetanei .Ed invece i bambini a due anni usano i computers con grande orgoglio dei genitori che si compiacciono per l'intelligenza del pargolo senza rendersi conto di quanti danni avrà questo bambino sul piano affettivo ed anche su quello dell'apprendimento. Insomma lasciamo i bambini al loro piccolo immenso mondo. Per quanto riguarda la culla termica che sostituisce la ruota dei conventi dei tempi andati,mi consola perchè può salvare tante vite indesiderate, tuttavia biasimo la troppa libertà della nostra cultura che ha cancellato quello che un tempo si chiamava pudore e che funzionava nei primi innamoramenti. Una vita infelice per un attimo di piacere, non mi convince nè sul piano etico, nè su quello affetivo
Buona fine settimana e felice sabato. Un sorriso;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963