Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19cassetta2Dott.FiccagliaSono44gattinfilax6.2hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67simona_77rmOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRAGICAMENTE SI CONTINUA...TORTA DI CORTESIA »

IL FUTURO DI DOMANI...MATTINA

Post n°4894 pubblicato il 09 Maggio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

Da Giorgetti che non sa che pesci pigliare perché gli serviranno a breve 8 miliardi, a Valditara che vuol cancellare i dinosauri dalla scuola elementare, a Salvini che insiste con il ponte e Vannacci, alla Santanchè che peggiora sempre il suo stato penale, a Tajani che sembra un fantoccio con la sua maschera omologata e non intercambiabile, a Lollobrigida che se non mangi quello che dice lui, ti sbatte in galera. Insomma, ognuno con i suoi effetti speciali e noi che aspettiamo segni rassicuranti, specie dall'Ucraina e da Israele. La Giorgia è sempre in giro, viaggia come una pazza e le piace visto che finora non ha girato molto e visita, a destra (di più) e a manca, ma non si capisce il perché specie per le visite in Albania.  Lo so, lo so che tendete tutti a destra: credete di aver visto la madonna e pensante che sia la panacea di tutti i mali. Io vi ho avvertito, ora sta a voi e spero che insistiate, visto che per spaventarvi ci mettete un po'. Fuori tutti questi signori, a qualunque formazione appartengono, fuori tutti, sono solo calzini rivoltati più volte. Ci vuole una nuova classe dirigente altrimenti questi, scherzando e ridendo, ci toglieranno prima l'aria e poi le... mutande!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16760596

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 09/05/24 alle 08:42 via WEB
Se non ci muoviamo certo che sarà così!!! Buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/24 alle 10:20 via WEB
Clap...clap...clap...parole inopinabili. Ciao Ely.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 09/05/24 alle 10:03 via WEB
Simpaticissima vignetta! Peccato che a sx ci sia così tanto livore perchè avere la memoria corta per le proprie convenienze è nel loro dna. Quello che ha fatto Meloni lo hanno fatto in precedenza, per prassi, altri p.d.c., una prassi istituzionale.
Comunque a me fa piacere che, per la prima volta una donna p.d.c., non solo in questa ma anche in altre manifestazioni - buona ultima quella della festa dei bersaglieri - abbia preso parte attiva.
Lasciamo che Elly, con tutte le fe....e che propala ad libitum, continui i suoi tornei a 128 coppie nel gioco della play station o in un duello "rusticano" alla chitarra classica con il sindaco di Roma, autore/collaboratore di quella porcheria chiamata Mes, governando una Roma sempre più lurida, incapace di dare una seria svolta quanto meno alla decenza di questa splendida città.
Nel caso "Albania", questa opposizione di voltagabbana, ha dato addosso al governatore di quella nazione, uomo di sx e l'ha presa "felicemente" in quel posto, perchè convinta che con l'invasione di irregolari, il governo andrebbe in vacanza!
Si può essere più cinici di così?
Rimediare a tutte le ... di oltre 10 anni di governo di sx richiede il suo tempo, ma tant'è: il punto nascosto maleodorante di questa gente brucia a tutt'oggi tremendamente! Lasciamo che Giuseppi si comporti da voltafaccia in pochette e lodarlo, in Puglia nell'affaire Emiliano (sarei stato curioso di vedere i soliti giornaletti fake del gruppo Gedi cosa mai avrebbero tirato fuori se Emiliano fosse stato di cdx e il FQ che in questa faccenda non dice neanche mezza parola, sui voltafaccia del leader dei 5*, il solito giornaletto dei sospetti molto vicino a certe procure), lasciamo che Toti venga giudicato dalla magistratura e non crocifiggerlo a prescindere come il csx è abituato a fare (es. i casi Contrada, Mannino? A sx fanno gli gnorri da ridere), cioè processi di piazza, il resto non conta niente. Tutto pur di "cumannari"!!!
Sono le sentenze DEFINITIVE che contano non altro, Toti DEVE rimanere al suo posto fino a quando non ci sarà un responso giuridico definitivo (l'art. 27 della costituzione è chiarissimo anche per chi fa finta di non conoscerlo). Purtroppo buttarla continuamente in caciara (da più di 30anni, anche prima), tacendo su certi cambiamenti di questo governo che cerca di rimediare a porcherie tipo il bonus 110%, R.d.c. (accettati anche dal Pd) che hanno un impatto fortissimo sulla nostra bilancia dei pagamenti (oltre 220 mld di euro), lo spread che con Draghi era a 240 punti, adesso gira intorno ai 130.. vorrà pur dire qualcosa! Chiediamo a Elly che cosa significa? Ti dico che cambierebbe discorso perchè ho la sensazione che non sappia esattamente neanche cosa sia lo spread!!! Spon convinto che pochi sanno cosa sia lo spread, ma tant'è ..
Eppure nei sondaggi (che contano relativamente per me), i partiti che compongono il governo, sono al di sopra delle preferenze espresse nel 9/22.
Mi fermo qui, anche se l'elenco sarebbe molto più lungo. Con questo non voglio dire che questo governo abbia fatto tutto bene: direi proprio di no, ma sanare guasti precedenti richiede tempo, non poco.
Mandi Carlet, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/24 alle 10:23 via WEB
....buona giornata Vince. Non seguo comizi da un bel po', mio caro amico.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 10/05/24 alle 10:08 via WEB
Fai bene: io mi interesso perchè mi piacerebbe che tutto il mal governo e di chiacchiere promesse da marinaio di circa 10 anni con maggioranze rattopate per la cadrega, venga sanato da questo governo se riuscirà a farlo. Altrimenti tornerò ante 2013, cioè non voterò più.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/24 alle 11:13 via WEB
Non faccio l'uccello del malaugurio, ma sono anni e anni che la situazione peggiora: tutti (e sottolineo TUTTI) si sono ormai "dichiarati": la maschera non fa più effetto e chi abbia voglia di scrutare, si rende conto che sono tutti figli della stessa "madre". Orbene, accada quel che accada, io sono là seduto sulla riva del fiume e conto di veder passare qualche anima persa. Pensa te: questi importano giovani capaci di fare politica, poi li indottrinano e li formano alle loro sporche faccende. La minaccia è quella: "O così o cambi mestiere!". Per vedere una nuova e mutata classe dirigente passerà.....io non ci sarò più!!!! Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 09/05/24 alle 12:53 via WEB
I nostri politici sono come i soldi del Monopoli
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/24 alle 17:17 via WEB
E va bene, allora se così fosse, "Parco della Vittoria" con "chi" lo pago? 'Gnazio o Donzelli?
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 09/05/24 alle 19:25 via WEB
Ormai le chiacchiere di politica per me sono come un fastidioso ronzio di sottofondo. Vivo in un costante senso di pericolo, come tutti, aspettando il peggio. I venti di guerra sono diventati come il meteo: imprevedibili. Come orientarsi? E chi lo sa! Carlo, volemose bene!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/05/24 alle 19:40 via WEB
Sul "volemose" bene, nessun dubbio e ricambio. Per il resto, hai ragione e tutto, giorno dopo giorno, diventa difficile. Piove sul bagnato e qua non si cava un ragno dal buco. Domani è un altro giorno, ma non sarà diverso da quelli che stiamo trascorrendo da mesi e mesi. Buona serata mia cara Paola, abbi cura di te.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 09/05/24 alle 20:21 via WEB
Ciao Carlo *_* ho seguito molto poco la politica ultimamente..mortificata dal panorama attuale ma anche povera di conoscenza e prospettiva .Tutti vorremmo cose sacro sante sancite dalla costituzione ma a quanto pare nessuno dei due principali schieramenti in grado di darcele .la realtà spesso è più complessa e sfaccettata di quanto possiamo immaginare. La politica è un terreno in cui confluiscono molteplici interessi, opinioni e visioni del mondo. Le sfide che i governi devono affrontare sono immense e spesso non esistono soluzioni semplici o univoche. Inoltre, la politica è influenzata da fattori esterni come l’economia globale, le relazioni internazionali e le dinamiche sociali. Certo questo non vuol dire abbandonare,bisogna continuare ad interessarsi e sviluppare un pensiero critico anche se sembra che i cambiamenti siano lenti o che le soluzioni siano difficili da trovare, ogni voce conta e può contribuire a spingere verso un mondo migliore.Insomma *_* mi impegnerò di più. Buona serata carissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/24 alle 07:56 via WEB
Apprezzo la tua disponibilità, resta purtroppo l'amarezza che chiunque stia al governo, faccia poco e niente. La tua disamina è puntuale, pregnante e sarebbe da augurarsi che si muovano perché i giorni passano, ma segnali concreti non se ne vedono. Solo parole, fiumi di parole e basta. Tutti indistintamente sono "calzini rivoltati più volte", mi aspettavo i giovani, la nuova classe dirigente, macché sono sempre i soliti noti ad occupare le poltrone che contano. Grazie cara, un sereno w.e.
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 11/05/24 alle 16:09 via WEB
io sarò sempre una di voi, sempre solo una persona a cui dare del tu". Visto che le cose stanno così, avrei un favore da chiederTI, giorgia: cancella il tuo nome dalle liste europee. Sai, te lo dico per opportunità politica, avendo letto che solo tu e il primo ministro croato siete nelle liste, e, come ben sai i paesi sono 27 (VENTISETTE). Puoi farlo per me? Io, come vedi, che ho subito abbracciato il tuo invito. ciao giorgia. Ps: non vorrei essere fraintesa: non scriverò giorgia, ma ti darò sempre del tu.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/05/24 alle 16:37 via WEB
Spero legga questo tuo invito e ti accontenti (?). In verità su questa baggianata, sarei d'accordo con te. In fondo, con quella percentuale di voti ricevuti alle politiche, ha diritto ad occupare lo scranno più importante. Buona serata Hesse.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963