Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I PE' ME TU PE' TEDALLA PRIMA LETTERA DI M... »

AMA VA E...FINISCE BENE!

Post n°4869 pubblicato il 11 Aprile 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Ce ne faremo una ragione e probabilmente, alcuni, anche con molto piacere. Ama lascerà la RAI e punterà su Discovery, dove potrà tentare nuove esperienze, guadagnare più soldi e soprattutto, non essere imbrigliato dal burocratico e ormai logoro trattamento della Rai.  Pare sia notizia sicura e le valige sono già pronte per il trasferimento: sul canale 9 (come Fazio) potrà disporre della massima libertà e dirigere tutto il trattenimento della piattaforma. Insomma un nuovo traguardo che premia la sua totale bravura e la sua ruffianeria, come io abbia sempre sostenuto, che lo ha reso simpatico a tutti gli italiani...o quasi. Accadrà? Pare certo e comunque, non soffrite, non piangete, vedrete che la RAI non si fermerà: continueranno tutti a lavorare, i programmi non saranno sospesi e magari accadrà che pure Fiorello seguirà le orme del suo amico. Quindi addio Amadeus, chi ti AMA ti seguirà e sarà felice di vederti manager, presentatore, conduttore e più ricco per i soldi in più che la nuova TV ha già offerto. Noi speriamo nei giovani, paghiamo un canone ed è nostro diritto pretendere che i giovani si facciano avanti. Non parteggio per nessuno e non faccio nomi, ma se ci pensate li individuerete voi stessi quali siano gli eredi del big man che ci lascerà. Bye bye Amadeus...che la fortuna assista te e la tua famiglia visto che si preveda l'occupazione per tua moglie e i tuoi figli che scalpitano. Per voi che soffrirete...amen!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16756342

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 11/04/24 alle 08:58 via WEB
Personalmente non me ne può fregar di meno! Non ho mai avuto particolari simpatie per lui e se va via dalla Rai ecco, la cosa mi lascia perfettamente indiffirente. Più o meno come il festival di S.Remo: non lo guardo da più di 30anni e non mi sono mai stancato di .. non guardarlo ..ahahahaha .. Buon giovedì.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/24 alle 10:08 via WEB
Sapevo di poter contare su di te. Conosco la tua posizione e anch'io sono messo in tal guisa. Ora vada a fare il pollo ruspante da qualche altra parte. Ciao Vince.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 11/04/24 alle 09:23 via WEB
Evvai un altro fuori dalle palle :) ahhahaha buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/24 alle 10:06 via WEB
Mi conforta la tua reazione. Non vedo l'ora... Lieta giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 12/04/24 alle 09:53 via WEB
Ahahhahaa :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/04/24 alle 10:26 via WEB
Sereno e piacevole w.e. mia cara Ely.
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 11/04/24 alle 13:50 via WEB
più che i giovani, io pretenderei, visto che mi obbligano a pagare il canone per canali che non guardo quasi mai, che a farsi avanti fossero i bravi. Non mi basta l'età, vorrei la qualità. Di Amadeus, sinceramente, come già scritto sopra, non me ne può fregar di meno. Mi frega invece di trasmissioni come Report o Presa diretta e del fatto che vogliano imbavagliare e manipolare l'informazione. Sembra sempre che ce l'abbia col mondo...non è così, ma su certi temi mi accendo in fretta.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/24 alle 17:25 via WEB
Con l'avvento della destra al governo, è partita la diaspora per alcuni giornalisti e altri personaggi notoriamente di parte opposta. Molti programmi ancora in piedi, nonostante facciano ascolti, devono essere omologati e diretti da persone "fidate". Addirittura è appena passata una nuova regola in commissione, grazie alla quale non vi sarà più la "par condition" e coloro che sono al governo potranno andare in tv RAI senza limiti di tempo, senza avere contradittori e parlare senza che nessuno discuta le loro posizioni o le loro scelte. Insomma, i segnali si notano, il futuro...di domani mattina si prospetta e le fughe sono già nell'aria. Dobbiamo solo aspettare e rimanere...delusi. Del domani non v'è certezza anche per noi che...paghiamo! Buona serata Hesse.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 11/04/24 alle 20:01 via WEB
Io spero in qualche serie televisiva in più, adoro quelle della RAI..bravo è bravo ,ma il cambio ogni tanto ci sta.Buona serata*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/24 alle 20:15 via WEB
Ha molto da guadagnare con il possibile cambio: ingaggio maggiore, potere direzionale sul settore "intrattenimento" per la rete, possibilità di snellire il lavoro perché c'è meno iter burocratico della Rai, possibilità di inserire moglie e figli per eventuali programmi e infine, tornare a lavorare a Milano perché si è stancato di lavorare a Roma. Mi sembrano buone ragioni, chi continuerà ad amarlo, lo seguirà sul canale 9. Talvolta anch'io seguo le serie sulla RAI, quelle su canale 5 ormai fanno solo...pena! Buona serata cara Simona.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 11/04/24 alle 21:34 via WEB
Sinceramente mi lascia indifferente, non ho seguito le sue trasmissioni. Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/04/24 alle 07:38 via WEB
L'indifferenza spesso, è peggio dell'antipatia. Una bella giornata mia cara Donnie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963