Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ORSU' DESTATI...ALBAE ADESSO CHE SI FA? »

TUTTO GRASSO CHE COLA

Post n°4539 pubblicato il 31 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lui è Neymar da Silva Santos junior, un grande calciatore meglio noto come Neymar jr. gioca nel PSG squadra parigina e vale una gran bella cifra. Attualmente è infortunato, non sta giocando ed costretto a passare il tempo come meglio può. Potrebbe leggere, potrebbe vedere un po' di tv, fare due passi, ma evidentemente non è portato e sceglie di trascorre parte del suo tempo libero in modo alternativo. Sappiate che il suo introito da calciatore e di 36 milioni di euro all'anno, più tutte le entrate derivate dalle sponsorizzazioni, insomma, sta messo bene e vivacchia alla men peggio! L'altra sera era in rete, seguito dai suoi followers, mentre si impegnava con estremo fervore in un casinò virtuale. Gli è bastata circa un'ora di gioco e si è "cazzato" ben 1 milione di euro non virtuale, ma reale. "Azzarola...Neymar, hai perso la tramontana e non solo quella...". Poiché avrei difficoltà per descrivervi la sua reazione in diretta, vi mostro il brevissimo video che lo immortala nel momento critico:


 

 

 

Avete visto uno spettacolo indecoroso e aberrante, un riccastro che perde un milione di euro al gioco, fa una sceneggiata pietosa e miserabile per dimostrare ai suoi fans, quanto poco gliene freghi di aver perso una barca di soldi. Bambini che in tante parti del mondo morite di fame e di malattie curabilissime, fatevene una ragione, probabilmente la vostra vita...non cambierà mai!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16589734

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
spalmieros
spalmieros il 31/03/23 alle 08:50 via WEB
che tipo patetico e stucchevole: per lui € 1.000.000 sono come € 100 per noi comuni mortali.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 10:49 via WEB
Più o meno, ossia, con cento euro campiamo per diversi giorni se siamo parsimoniosi e obbligati dalle circostanze!!! Sereno w.e. Spalm.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 31/03/23 alle 22:26 via WEB
Quando cambi blog, Spalmieros, e non c'è l'influenza negativa di tale Viola Dimarzo, diventi un altro, una persona accettabile non più leccaculo.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/23 alle 08:04 via WEB
Ahia.....questa mi sembra eccessiva, a prescindere dai vostri problemi. Vi prego, no da me, scegliete un altro agone. Grazie ad entrambi, pace e serenità.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 31/03/23 alle 10:32 via WEB
Ho letto la notizia. Sarebbe da mandarlo a zappare come Fedez e la Ferragni. Tanto per dirne altri 2 a caso. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 10:55 via WEB
...cioè i primi nomi che ti sono venuti in mente!!!!! Ma perché quando si parla di fancazzisti, i Ferragnez sono i primi a cui pensiamo? Buondì cara.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 03/04/23 alle 09:26 via WEB
ahahahhaa me lo chiedo anche io, chissà perchè :) ahhahaa ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/23 alle 10:00 via WEB
Ridi perché ho...involontariamente azzeccato? Buon giorno cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/04/23 alle 07:47 via WEB
sì :) involontariamente :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/23 alle 08:04 via WEB
Abbi una serena giornata Ely.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 31/03/23 alle 10:53 via WEB
Che gran testa di cazzo!! Se gli scrivo dici che me ne darebbe 500mila così mi sistemo per la vecchiaia?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 10:59 via WEB
Dovresti essergli simpatica, ma dopo che l'hai appellato con tanta sincerità, attribuendogli un bel "testa di c***o", non credo proprio! Regolati, nella vita le...bugie contano come i soldi! Bel w.e. per te mia cara.
(Rispondi)
 
chiudogliocchiesogno
chiudogliocchiesogno il 31/03/23 alle 12:00 via WEB
Ne avrei da dire su questi tipi che hanno milioni a palate..per una che percepisce 600 euro al mese di pensione sfogare la rabbia e' il minimo..e mi fermo qui. Buongiorno Carlo buon fine Marzo *___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 12:16 via WEB
Non sono contro la ricchezza se è onestamente costruita e senza spese offensive e audaci, solo perché si posseggono tanti soldoni. Giocare al casinò e perdere un milione, è un forte e sonoro ceffone per chi stenta ad arrivare a fine mese! Sereno w.e. mia cara Fede.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 31/03/23 alle 12:28 via WEB
E' una vergogna e siamo stufi delle baggianate di questi che tu, a ragione, definisci riccastri. Troppa grazia e pubblicità per questi guadagni da paperoni, mentre tanta gente muore di malattie non curate e di fame. Un tantino in più di pudore vorrei fosse richiesto per le esternazioni da parvenu di costoro. Buon pranzo, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 12:43 via WEB
Fossero in pochi, ma sono tanti e spesso tracimano con le loro ricchezze e le loro folli spese. Dovrebbero riflettere sullo sperpero poiché i soldi buttati al vento, se destinati verso le necessità del...prossimo, li etichetterebbe come persone generose e altruiste. Buon pranzo a te mia cara MT. Un piacevole w.e.
(Rispondi)
 
Apollion12dgl
Apollion12dgl il 31/03/23 alle 13:35 via WEB
Buondì! Il problema, come al solito, sta ala base. Se i tifosi smettessero di andare allo stadio o di abbonarsi alle emittenti televisive, almeno come forma di protesta, molte società sportive sarebbe costrette a rivedere le loro politiche e i loro ingaggi. E certi calciatori sopravvalutati finirebbero per fare i gradassi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:38 via WEB
Sai quando facevo questi discorsi? Quando al Napoli arrivò Maradona e si aprì la porta dei desideri. All'epoca immaginavo, che se nessuna squadra fosse disposta a spendere tanti soldi per un bravo giocatore e rifiutasse l'acquisto, Maradona sarebbe andato ramengo per strada, con il desiderio di incocciare gruppi di ragazzi che giocavano a pallone in una piazzetta e lui implorasse: "Oh, raga'...mi fate fare due tiri con voi?". Un sogno che facevo spesso...fino a quando poi tutto ciò divenne la normalità (sempre a salire l'ingaggio) per tutto il calcio mondiale. Oggi siamo a questo, ma sono convinto che peggiorerà sempre più. Legge del mercato? Piacevole w.e.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 31/03/23 alle 14:32 via WEB
Cerco soci per aprire un casinò on line
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:16 via WEB
Attento, il banco non sempre vince...
(Rispondi)
 
 
magdalene57
magdalene57 il 01/04/23 alle 13:35 via WEB
Conta pure su di mio caro!!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/23 alle 17:14 via WEB
Pronta ad entrare in società? In bocca al lupo! :)
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 31/03/23 alle 15:00 via WEB
Perchè tu avresti immaginato una reazione diversa? Per chi non sa nemmeno quanti soldi abbia, cosa pensi possano valere 1 milione di euro? Eppure l'Europa è in buona parte in mano ai socialisti, coloro che vogliono eguaglianza, in clusione, parità, come mai permettono queste cose invece di regolarizzare i guadagni ad un certo tetto, oltre il quale i milioni vanno tutti allo Stato, compresi gli stipendi di manager , onorevoli, senatori, deputati, e commissari Europei? Per i bimbi affamati non ci sarà mai pane e companatico, se i soldi si prendono solo ai comuni cittadini, e dove ce ne sono a bizzeffe lasciano che ci giochino. Di questo passo vedremo rotoli di Euro nei contenitori per carta igienica di questa gente in belle foto, postate sui social con migliaia di Like. Evviva il bene comune!!! Ciao carissimo, ti auguro un delizioso weekend,affettuosamente!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:24 via WEB
Utopie? Sono costretto a pormi l'interrogativo più per scaramanzia che per altro. Mi piacerebbe un mondo come lo immagini e con le risoluzioni che suggerisci: non siamo contro i ricchi, siamo favorevoli a chi guadagna barche e barche di soldi e paghi più degli altri, belle fette di reddito: resterebbero pe lui sempre vagonate di soldi. Troppo facilmente e per ragioni di comodo, a questa gente è stata datala la stura di arricchirsi sempre più e di limitare sempre verso il basso le loro tassazioni. Non so come e quando si potrà attuare il grande progetto, ma credo sia troppo tardi, il mondo ormai è nelle loro mani! Buon e sereno w.e. a te carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 31/03/23 alle 16:19 via WEB
Cosa vuoi che sia perdere un milioncino di euro al gioco per uno come lui? Quello che sti tizi non vogliono capire che nei casinò si deve andare con l'idea di aver già perso una cifra stabilita in anticipo, non cercare di rifarsi perchè è lì che quel tipo di gioco ingrassa. Sui fessi che vogliono rifarsi. Il buon Funari, accanito giocatore di carte, soleva dirlo nelle sue tramissioni, però c'è chi non lo capisce e ci casca. I casinò difficilmente vengono sbancati e su questi comportamenti contano perchè le leggi delle probabilità non giocano quasi mai a favore dei giocatori. Per non parlare delle slot machines.. Ciau ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:30 via WEB
Dici bene, il banco non vince sempre, ma è sempre attivo nel tempo!!!! Chi volesse dovrebbe mettere in saccoccia la cifra che sia disposto a perdere e smettere quando finiscono i soldi. E' solo questione di tempo. Se vincesse, allora immediatamente dovrebbe smettere. Ma l'ingordigia fotte sempre i ricchi e non è un problema, quando frega i poveracci allora il problema è vistoso e gravoso. Beati loro, noi meno male, siamo fuori dal gioco vizioso. Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 31/03/23 alle 16:56 via WEB
Più cha la richezza è la mancanza di dignità, di rispetto, di conoscenza del mondo. E non è una giustificazione dire "sono nato povero e oggi mi godo il danaro". Il nostro sommo Dante suggerisce:" Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..." Ahimè credo proprio che molti personaggi come Neymar non sappiano neppure chi è il Poeta. Sempre a ben rileggerci. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:43 via WEB
Le "pecore matte" aumentano mio caro Gian e le leggi del mercato, ingovernabili per taluni, sono sempre più strambe e subdole. Se per assurdo, nessuna squadra avesse mai dato adito a queste cifre pazzesche, molti si sarebbe adattati ai compensi più misurati e quelli più restii, sarebbero andati in giro porta per porta a chiedere: "C'è nessuno che vuol fare due tiri al pallone?". Ahimè...sogno sempre io!!! Grazie carissimo amico, un sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
ReCassettaII
ReCassettaII il 31/03/23 alle 17:50 via WEB
Non qui parum habet, sed qui plus cupit, pauper est
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 17:58 via WEB
Quidquid habes, habe minus.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 31/03/23 alle 18:18 via WEB
Brutto vederlo in diretta perché è uno schiaffo a chi si fa un mazzo tanto tutti i giorni per portare un piatto in tavola ..detto questo i soldi son suoi facesse poi quello che gli pare*_*Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 18:26 via WEB
Sono con te: padronissimo di fare quel che gli pare! Ce l'ho con chi gli dia tanti soldi per giocare, ovvero, i tifosi e lo showbitz che ormai governa il calcio che non è più uno sport agonistico, ma uno spettacolo costoso e poco attraente, quando ci sono molti soldi che girano attorno. Bella e piacevole serata carissima Simo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 31/03/23 alle 23:44 via WEB
Noto che non stati pubblicati i miei commenti Forse c'è stato qualche problema.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/23 alle 08:02 via WEB
Mi spiace Bruno...ma non v'è traccia....
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 02/04/23 alle 04:21 via WEB
Che questo giorno di festa ci aiuti a trovare la pace dentro di noi, per costruire pace intorno a noi!..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/23 alle 10:36 via WEB
Che si realizzi e si avveri ciò che speri. Buona domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963