Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E' LUI O NON E' LUI?CVD: COME VOLEVASI DIMOSTRARE »

ARMI! MALEDETTE ARMI!

Post n°4536 pubblicato il 28 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Basta, non se ne può più! Chiudano tutte le fabbriche di armi, passiamo alle "armi bianche", almeno conteremmo meno morti. Ancora una scuola (cristiana) nel Tennessee a Nashville, teatro di un'infame irruzione di una ventottenne che per sua fottuta ideologia, ha provocato sei morti, tre adulti e tre ragazzi e poi...è stata uccisa dalla polizia. Inequivocabile gesto che non merita più attenzione da parte dell'opinione pubblica! Deve andare così, ormai ci si aspetta un colpo del genere ogni giorno e ce ne facciamo una ragione. La morte non ha prezzo, prima o poi capiterà a tutti e...amen! No, possiamo tentare altre strade: non è possibile fermare le industrie della morte? Bene, passino tutte a produrre armi bianche, avremo meno stragi e meno morti da contare. Utopia? Certo, la rabbia perpetua e ricorrente, un pianto greco che dura un giorno per le società opulente e una vita per i parenti che perdono i loro cari! Siamo al progresso travolgente, siamo all'intelligenza artificiale, ma la stupidità umana continuerà a vincerla come se niente fosse. BASTA, lo dico oggi e continuerò a ripeterlo fino a quando avrò la forza di farlo. Accadrà presto state sereni, non vi romperò più i gorgioni con questi argomenti ...superati!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16589191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 28/03/23 alle 12:11 via WEB
Ho letto. Allucinante veramente, hai ragione, basta armi!!! Ma proprio basta per tutti!!! E tu pensa che la sanità viene messa da parte per comprare armi. E soldi che si spendono anche qui da noi. Basta!!! Buon pranzo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/23 alle 17:24 via WEB
Non so più cosa raccontarti mia cara amica. I fatti d'attualità ormai, sono solo di questa natura!!!! Buona sera Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 29/03/23 alle 08:04 via WEB
Purtroppo sì ma è allucinante :( Non so come si possa solo pensarlo di togliere la vita a qualcuno. Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/23 alle 08:13 via WEB
Chi pensa di farlo, ha un impellente bisogno di essere ascoltato, capito e aiutato. Perciò va fuori di testa e incoccia nella follia!!!! Buondì Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 30/03/23 alle 09:19 via WEB
Ascoltato ... internato ma va beh. Adesso i matti li lasciamo tutti in giro! Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/23 alle 11:13 via WEB
Infatti, su una vecchia lapide posta sul vecchio manicomio di Madrid, ormai non più esistente, era scritto: "Non ci siamo tutti, non lo siamo tutti". Una frase che racconta la verità sui "pazzi". Buondì Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 30/03/23 alle 13:10 via WEB
Eh già ... serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/23 alle 17:14 via WEB
Preparati a godere di un lieto e dolce w.e. Bye Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 31/03/23 alle 10:33 via WEB
anche a te :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/03/23 alle 10:45 via WEB
A presto!!!! Ciao Ely.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/03/23 alle 14:55 via WEB
L'uomo è malvagio per sua natura, troverebbe il modo di uccidere anche se non si trovasse più un'arma , di qualsiasi colore, sulla faccia della terra. Caino ne è l'esempio. Ciao Carlo, buon pomeriggio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/23 alle 17:23 via WEB
Hai ragione, ma con altri sistemi magari più primordiali, l'uomo cattivo ne ucciderebbe uno alla vota senza fare stragi! Lo so...sono un gorgione, mai io insisto!!!!!! Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 28/03/23 alle 17:29 via WEB
A parte che la tipa era una donna laureata e, pur autistica, con buone capacità di discernimento, il problema negli usa si risolve in un solo modo: correggere il secondo emendamento della costituzione americana. Tertium non datur.
Tutto questo considerando che la lobby delle armi (N.R.A. - National Rfile Association in particolare) è estremamente potente, avendo fra le sue "fila" molti politici americani e fare quella modifica impicherebbe - e meno male - meno morti, però meno dollaroni per quelle fabbriche. In Usa circolano 400milioni di armi, poco ci manca che un giorno o l'altro si ripetano nei vari stati sfide tipo quella famosa dell'OK corral!!!
Queste cose te le scrive uno che in mezzo alle armi c'è stato per 40anni - pezzi di ferro "modellati", che le conosce bene e sa che in mano a uno "non tanto per la quale" possono procurare guai inenarrabili. Potrebbero ad es. togliere dala circolazioni fucili semiautomatici usati dalla ff.aa. americane, rendendoli non acquistabili ma gnente: il dio dollaro prevale su tutto e della morte di povere vittime innocenti a quelle bestie assetate di denaro non gliene frega un bel niente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/23 alle 17:59 via WEB
Sono al corrente del problema reale: in America è insuperabile per la potenza delle lobbies, per quanto sia molto radicato nella politica il fenomeno. La mia provocante proposta irrealizzabile, serve a proporre la ricerca di una soluzione che possa almeno fermare in parte la carneficina in atto e ormai non più discutibile. Oggi se parla domani ce ne saremo già scordati. Il possesso, in America legalizzato ma altrove magari sottobanco, pone chiunque malato o sano di mente a munirsi di ciò che gli serve e procedere come meglio crede. Questo andazzo è ormai ricorrente e procura sempre molte vittime a causa di armi automatizzate: con un tiro ne ammazzi diversi. Ecco perché sono stragi, più vittime più scene drammatiche e tragiche. Se qualcuno ha buone idee per limitare i danni e i costi in vite umane, si faccia avanti, così non si può continuare! Ciao Vince, una bella serata.
(Rispondi)
 
chiudogliocchiesogno
chiudogliocchiesogno il 28/03/23 alle 18:59 via WEB
Non ho parole..solo tanto dolore..debbono vietare la vendita facile di armi e mi fermo qui...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/03/23 alle 19:03 via WEB
Troppe vittime, un bollettino di guerra perpetuo! Eppure un rimedio deve esserci... o no? Buona serata carissima Fede.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 28/03/23 alle 21:10 via WEB
Hai detto bene!! Armi! Maledette armi !! Iniziamo a porci domande..cosa porta un giovane ad imbracciare fucile o pistola e fare una strage..dove nasce il malessere..cosa possiamo fare perché ciò non avvenga.Impariamo a riconoscere il malessere e rendere agibili percorsi di aiuto psicologico.Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/23 alle 08:10 via WEB
Sensato consiglio! Già l'eliminazioni delle armi porterebbe questo mondo a trarre profitto dai confronti, dalle relazioni e dalla predisposizione ai colloqui. La gente in genere va ascoltata, va capita e aiutata. Buon giorno mia cara Simona.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963