Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCHIAVITU'...PENSACI TU!SE LA MATEMATICA NON E'... »

CON BUONA LENA...CHE BUSINESS!

Post n°4475 pubblicato il 18 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Mi sorprende molto l'abbandono da parte di tante donne che mollano lavoro e stipendi piuttosto cospicui, per entrare nel mondo magico e prodigioso di "Only Fans". Gli uomini sono pronti a pagare solo per vederle in pose sexy e ammiccanti,  mentre loro sono pronte a soddisfare le richieste dei maschietti e intrattenersi quanto basta per giustificare una tariffa da pagare.  La signora in foto si chiama Lena e fa parte della larga schiera delle protagoniste su "Only Fans": partita dal niente, oggi conta 500 mila follower su Instagram e un milione e mezzo di iscritti su Youtube. Ovviamente fa affari come influencer e altre imprese dove i soldi non mancano. Non si parla di prostituzione, bensì siamo al business, particolare e discutibile forse, ma è solo business vero e proprio. Detto questo e tornando a Lena, lei ha una bambina che accompagna a scuola tutte le mattine e da buona osservatrice, nota gli sguardi delle altre mamme che la scrutano attentamente, forse perché sanno quale sia il suo impegno. Gli sguardi torvi si notano e certamente le chiacchiere poi, girano e giungono alle orecchie di tutti. Pare che la maggior preoccupazione delle altre donne, sia che Lena possa attizzare i mariti e portare scompiglio nelle famiglie. Mi sembra pernicioso tutto ciò, se queste mamme non si fidano e temono ammiccamenti, non è colpa di Lena. E' vero, veste alla moda, spesso è vistosa ma sapete, gli occhi sono fatti per guardare e gli uomini là davanti alla scuola non mancano. La domanda è spontanea: "Insomma che dovrebbe fare Lena, nel rispetto della sua libertà?".  Intanto avverto Pasquale, Nicola, Francesco, Michele e tutti gli altri uomini incuriositi dalla Lena, che è inutile agitarsi e cercare di sapere dove e quale sia la scuola. Lena vive a Los Angeles e costerebbe un po' troppo...raggiungerla. State a casa è meglio e occhio alle donne che stanno con voi, non si sa mai! 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16541827

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 18/01/23 alle 08:54 via WEB
Bah ti ho già detto cosa ne penso di quelle. E comunque affari suoi. Io non avrei paura, magari mio marito la guarderebbe. Come dici tu gli occhi li ha, ma non credo mi "tradirebbe". Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 10:25 via WEB
La sicurezza delle mogli ha una doppia faccia: quelle che dubitano per ogni piccolo segnale colto e quelle che si fidano ciecamente. Le seconde, sono encomiabili!!!! Buon giorno mia cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 18/01/23 alle 11:04 via WEB
Io mi fido, so chi ho sposato. Poi se dovesse capitare capita anche se non mi fido, se lo controllo a vista e via di seguito. Non mi fascio la testa prima di essermela rotta :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:38 via WEB
Perfetto: misurata, cosciente e determinata. Ti auguro ogni bene.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 19/01/23 alle 11:43 via WEB
Cerco di vivere serenamente :) poi si vedrà :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/01/23 alle 12:32 via WEB
Bella e proficua giornata a te.
(Rispondi)
 
spalmieros
spalmieros il 18/01/23 alle 09:23 via WEB
il segno dei tempi: una volta c'erano playboy, i calendari nelle officine....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 10:23 via WEB
...e a quanto de te giustamente elencato, mi permetto aggiungere il calendarietto profumato con una pin-up disegnata a colori sulla copertina! Che tempi.....quando il barbiere sapeva prendersi cura del cliente!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buondì Spalm.
(Rispondi)
 
 
 
spalmieros
spalmieros il 18/01/23 alle 11:29 via WEB
senza dimenticare gli accendini con impresse le signorine al motto "Chi mi ama mi segua...."
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:36 via WEB
...e le penne, quelle con le silhouette di donne nella parte superiore contenente liquido. Appena giravi la penna, le silhouette facevano su e giù. Ma questa è storia più recente. Bye.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 18/01/23 alle 10:49 via WEB
Ho appena postato in bacheca questa poesia che mi prmetto, se me lo consenti, di riproporre qui, che credo sia "una" risposta alla tua sollecitazione. Una finestra aperta un libro appoggiato sul davanzale, d’una finestra aperta, dove le pagine scorrono mosse dal vento. Quasi portando via anche quelle parole scritte tempo fa. Una tazza di caffè appoggiata ad un cuscino disfatto. Non c’è nessuno, fuori è tutto bianco una leggera coltre di neve rende il colore tutto uguale. Non legge più nessuno, tutti sanno parlare Non ci sono più misteri da coprire, i valori sono diventati un mito, i fatti ascoltati in chiesa son diventati una leggenda. Non c’è più nulla per cui credere o sperare. I sentimenti, valori d’un tempo, sono divenuti una cosa passeggera Bisogna saperli godere un attimo, poi bisogna cambiare. La nuova regola è il cambiamento, niente è duraturo Cosi ti accorgi che tutto è diventato breve. Lo spazio d’un mattino. E' la mia risposta al tema spero sia conforme ai tuoi standard. Ti ringrazio. Diego
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:15 via WEB
Carissimo Diego, da un "ragazzo anziano" come me, puoi ottenere molta condivisione se sottolinei i momenti critici della società attuale. Non possiamo fare molto, non siamo altro che scribacchini insistenti e ripetitivi, ma è l'unica arma che possediamo: scrivere e insistere. In fondo lo facciamo perché molti si distraggono, molti non badano, molti sono così coinvolti da altri interessi che non si accorgono dei cambiamenti in corso. La tua poesia è un'istantanea tempestiva, ossia, un foto scattata con la Polaroid pronta a cogliere l'attimo che interessa analizzare. I valori, l'etica, la morale e l'educazione che vengono sempre meno. Si diradano lentamente ma inesorabilmente, come fossero trasportate dal tempo maligno e poco foriero. Se smarriremo tutto ciò che sia stato perno indispensabile per costruire una società accettabile, giusta e aperta a tutti, con l'azzeramento dei valori di cui parli, sarà una dura realtà di cui prendere atto. Nel contempo, capiremo che il nostro scriverne e parlarne, sia servito a poco e potremo solo dolercene per non aver avuto la forza necessaria per richiamare chi era...distratto. Grazie a te e ad majora! Buon giorno Diego.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 18/01/23 alle 11:04 via WEB
In questo mestiere non vedo nessuna coerenza con l'immagine che la donna vuole mostrare di se oggi, soprattutto di scegliere la sua libertà nei riguardi dei maschi. Chi paga una merce, vuole quella merce e penso che le non manchino le più svariate richieste .Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, ma questo mestiere proprio non mi piace- Come reagiranno le mogli o fidanzate quando inizieranno a scoprire che i loro uomini passano il tempo con queste donnine e le pagano pure ? Ci sarà una legge a stabilire se questo giochino infrange le fedeltà tra coniugi nelle cause di divorzio? Secondo te come fanno le altre mamme del vicinato a sapere di questa attività? Questo mondo sta diventando uno schifo nel vero senso della parola. Ciao Carlo, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:25 via WEB
Ho scritto ancora su questo argomento, perché il fenomeno si sta allargando a macchia d'olio! E' una lista che si allunga sempre più: lasciano il lavoro per passare al guadagno molto più corposo e meno faticoso. Orbene, di questo passo e volendo immaginare il futuro di...domani mattina, cosa potrebbe accadere? Non si tratta di casi isolati, col tempo, vi sarà un esodo incredibile di donne che passeranno al...nemico! I fari abbaglianti sono tanti, le sirene che cantano pure, e gli assetti della società cambiano ogni giorno. Io insisto e tu lo sai, non servirà a niente e io lo so, ma non posso e non voglio tacere. La mia coscienza non potrà tirarmi l'orecchio. Poi, ognuno è libero di fare quel che gli pare. Ti abbraccio Giovanna, felice giornata.
(Rispondi)
 
ReCassettaII
ReCassettaII il 18/01/23 alle 11:13 via WEB
Non est formosa cuius crus laudatur aut brachium, sed illa cuius universa facies admirationem partibus singulis abstulit.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:30 via WEB
Maestà, il concetto di bello, è molto relativo e si presta alle interpretazioni soggettive di ciascuno di noi. Pertanto, ognuna di queste donne che si avventura in codesta esperienza, sceglie solo perché è spinta da un gran e valido motivo: fare una barca di soldi e lavorare molto meno! Tutto ciò di cui sia dotata la donna, potranno costituire la sua...redditività.
(Rispondi)
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 18/01/23 alle 11:37 via WEB
"L’ammirazione per una donna deve essere fondata sulla sua osservazione complessiva e non su alcuni particolari."
Si tratta di una citazione di Seneca che invita alla lettura delle opere di ingegno degli uomini più grandi considerandole nella loro interezza, non analizzando le singole membra di un insieme, altrimenti crolla tutto ciò che vogliono dire.
Buona giornata a tutti :-)
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:41 via WEB
Ottimo suggerimento che fonda il suo valore nella cultura del lontano passato. Purtroppo oggi, sono tutti presi da ben altro e "A tutt'altre faccende affaccendati". Una serena giornata Simo.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 18/01/23 alle 11:18 via WEB
Anche io sono su OnlyFans.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 11:37 via WEB
Spero che tu eviti di mostrare...il corpo!!!! Vai solo con la faccia....con quella vai sul sicuro!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/01/23 alle 11:47 via WEB
Infatti...magari per arrotondare un po'il magro stipendio! Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 12:02 via WEB
Lo scopo è quello: subiscono il fascino di un lavoro molto lucroso e poco oberante. Ecco perché v'è un esodo piuttosto contingente e costante dal lavoro precedente. Buon pranzo mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mauro il 18/01/23 alle 17:30 via WEB
"La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore, metteva l'amore La chiamavano bocca di rosa C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa né l'uno né l'altro Lei lo faceva per passione Ma la passione spesso conduce A soddisfare le proprie voglie Senza indagare se il concupito Ha il cuore libero oppure ha moglie E fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò addosso L'ira funesta delle cagnette A cui aveva sottratto l'osso Ma le comari d'un paesino Non brillano certo in iniziativa Le contromisure fino a quel punto Si limitavano all'invettiva Si sa che la gente dà buoni consigli Sentendosi come Gesù nel tempio Si sa che la gente dà buoni consigli Se non può più dare cattivo esempio" Tranquillo d'un monellaccio, che i documenti di Only fans possono essere visibili gratuitamente, senza svenarsi per una pippata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 18:04 via WEB
Ma io sono tranquillo, non ho alcuna pretesa e riporto fatti di cronaca. Hai scomodato D'André e ti ringrazio, ma non era proprio il caso. Rilevo un movimento molto serrato per questo sito che moltissime donne vogliono occupare. Sarebbe una situazione normalissima come ve ne sono tante altre simili in giro, se non fosse per quel dettaglio molto particolare: fare soldi a palate rispetto a un normalissimo e legittimo stipendio e avere nulla da fare, se non stare dietro un PC e mostrare! Questo dettaglio mi sembra preoccupante per eventuali sviluppi inattesi e per scelte meramente folli. Tutto qui: io sono tranquillo, tu non lo so....
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 18/01/23 alle 18:27 via WEB
Tanta offerta significa tanta domanda..cosa si è inceppato nelle nostre menti..chi lo sa...Buona serata carissimo.SImo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 18:35 via WEB
Non fa una piega, quindi, da una partre una domanda e dall'altra una offerta: entrambe reggono abbondantemente il mercato e lo rendono ragguardevole. Che succede? Bella domanda, ma dietro il gradimento dei maschietti c'è un massa femminile che vuol guadagnare moltissimo, lavorando pochissimo e senza impegno oneroso. Bella aserata Simona.
(Rispondi)
 
Quetzal84
Quetzal84 il 18/01/23 alle 18:49 via WEB
Ma che Lena e Lena, la donna in foto si chiama Gia Shlomi, e a quanto pare non usa neanche Onlyfans. Ma che scrivi?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 19:51 via WEB
Intanto noto che sei molto informato...male, ma informato. Perché non dai una ripassata alle immagini, ai nomi e alle "professioni". Studia!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 18/01/23 alle 18:56 via WEB
Su only fans sono cliente vip. A Natale mi hanno mandato il cesto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 19:52 via WEB
Pensavo ti avessero fatto un mazzo...di fiori! Beh il cesto è meglio....
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 18/01/23 alle 20:14 via WEB
è indubbiamente molto affollato sto posto... urca!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/01/23 alle 08:04 via WEB
Bontà di tutti voi che mi onorate.... Buon giorno Magda.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 18/01/23 alle 19:20 via WEB
La signora è indiscutibilmente bella, esageratamente bella: da fare invidia!. Comunque mostra, ne più ne meno, molte delle cose e delle pose che tanti maschietti, anche in questo italico paese, stazionando su cupido o su altre piattaforme (compresa questa), chiedono alle donne con cui vogliono, a detta loro, fare amicizia. La prudèrie è di tutti, in tutto il mondo è uguale, quindi, invece di guardare storta la signora sarebbe più produttivo indagare sui vizietti e i desideri repressi dei signori.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/23 alle 19:56 via WEB
E sono d'accordo con te!!!! Il business è alto grazie a due aspetti: la domanda e l'offerta!!!! La domanda è molto corposa e l'offerta si sta adeguando con l'affollamento di coloro che mollano i posti di lavoro per affollare il sito. Se calasse la domanda, chissà quante andrebbero a cercarsi un altro lavoro. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 19/01/23 alle 01:52 via WEB
Se la musica potesse prendere forma avrebbe il mistero di uno sguardo assorto, l'intensità di colori accesi, l'allegria di bambini festanti, tutta l' energia dell' amore.Saluti bye Jole
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/01/23 alle 08:06 via WEB
Se la musica toccasse l'anima di tutti noi, non ci sarebbero cattivi su questa terra. Buon giorno mia cara Jole.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963