Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROBLEMI DI GENEREACINO MENO...ACINO PIU'... »

COMPROMESSI SPOSI

Post n°4428 pubblicato il 03 Dicembre 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

La prima impressione, citando Totti e Blasi, Icardi e Nara, Trussardi e Hunziker, Harry e Meghan, è che tutto sia un gigantesco e magistrale bluff per attirare sempre più fans e sempre più puntigliosa attenzione da parte dei "malati" neuronici. Fateci caso: doviziosamente la stampa e la rete, sostengono costoro nel campo della informazione..."minuto per minuto". E mentre passa il tempo, tutti gli interessati a chiedersi: "Ma si dividono o no? Lo faranno per davvero?". Ecco appunto, la domanda basilare: è una verità o è una pantomima ben studiata e ben recitata per farsi seguire? Se invece fosse realtà, se le beghe e le scaramucce, non fossero un copione da recitare, ma verità assoluta per queste coppie, allora non mi resta altro che fare una modesta considerazione del tutto personale. Sapete che si parla di patrimoni monumentali, cifre da capogiro:  questo avviene quando in partenza, uno dei due è più famoso e ricco dell'altra parte e col passare del tempo, andando d'amore e d'accordo, i capitali aumentano anno dopo anno. E' il caso non solo di coloro che ho citato ma di tantissimi altri. Ovvero, alle donne (spiace dirlo), è convenuto apparentarsi con questi maschietti ben in tiro sotto tutti i punti di vista. Beh, pensandoci e senza voler entrare nei meriti delle questioni personali di questi vip, richiamo la vostra cortese attenzione su un dettaglio significativo e decisivo: oltre i meriti di ciascuno di questi personaggi famosi, il danaro che nelle loro carriere hanno raccolto e messo...nei granai, sappiate che per una certa e incauta misura, lo hanno posto nelle loro mani i fans: sono loro che hanno prodotto reddito a giusta ragione (?).  Esempio pratico: io non ho mai pagato un biglietto per lo stadio e/o versato altro che riguardasse Totti e Icardi. Non ho mai vestito Trussardi e non seguo la Hunziker in tv, Non tifo per Harry e non mi è nemmeno simpatico, Meghan poi, è una opportunista pronta a tutto pur di stare sulla cresta dell'onda e infine, della Wanda Nara, posso solo dire che sia una bonazza come la Blasi, ma giuro che non ho mai versato un soldino per loro e men che mai abbia subito influenze per acquisire prodotti da loro spottizzati. Spero che la differenza sia chiara ed evidente: io non li ho mai fatti campare con le mie attenzioni e con i miei soldi per le loro attività professionali!  Mentre i fans...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16491067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 03/12/22 alle 09:01 via WEB
Gioventù bruciata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 11:10 via WEB
Più che bruciata, arsa....arsa del desiderio di battere...cassa!!!!
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 03/12/22 alle 09:56 via WEB
Forse dobbiamo fare una doverosa premessa. I giornali non sanno come riempire le pagine dei giornali perchè le notizie vere non si pubblicano più o non si possono pubblicare. Quale sarà il piano energetico nazionale nei prossimi 20 anni ?? quale sarà l'intervento per risanare il territorio attraverso uno studio idrogeologico nei prossimi 20 anni ? I dipendenti scrittori non lo sanno perchè sono diventati sempre più ignoranti e sprovveduti. Il popolo italiano è sereno e paga le bollette o non le paga senza nessun reclamo, nessuna protesta. I sindacati si svegliano adesso perchè il governo è di destra a fare richieste assurde e impossibili, mai uno sciopero in questi dieci anni per le pensioni, il lavoro, le tasse, ecc. Allora cosa bisogna pubblicare ? I quotidiani sono diventati i diffusori giornalieri del gossip povero e miserabile di qualche riccone che del popolo se ne frega altamente. Anzi più lo ritrovi sulle pagine dei giornali più contratti riceve per fare pubblicità. E' il momento dei figli illegittimi che appaiono tutti i giorni come se fossero nati in questo momento. Prima non ne ha parlato mai nessuno. Ma le pagine vanno riempite di qualcosa, quindi gli attori bisogna trovarli. Quando non si sa cosa scrivere ci sono le confidenze degli amici che anche loro devono dire qualcosa. L'informazione non esiste più, perchè nessuno ha il coraggio di dire che fra 20 anni il debito pubblico supererà il 190% del PIL, quindi aspettiamo il quotidiano di domani per sapere se ci sono novità sui nostri furbissimi attori. Quindi tutto bene, allora Viva L'Italia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 11:18 via WEB
Non c'è pace ovunque si volga lo sguardo. Paventi scenari apocalittici e ne hai ben donde, spero solo che abbia esagerato sbagliando...per difetto (sic). Siamo ostaggi, lo dico da tanto e non accade niente che possa tirarci fuori dal pantano melmoso e maleodorante in cui siamo immersi. Sono stufo più che altro, dei giornali, delle riviste e del web, dove ogni santo giorno mi devo sorbire storie di cui sono costretto a leggere i titoli di testa, evitando di aprire gli articoli. Però è una rotture di palle la puntualità manifestata nel riportare le storie minimaliste e inutili di questi vipponi che campano alle spalle dei fans sottoneuroni!!! Sereno w.e. caro Diego.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 03/12/22 alle 11:21 via WEB
Mi fanno pena...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 11:30 via WEB
Non immagini quanto sia penetrante questo commento: con tre parole, hai definito un modo di essere e di vivere, aberrante e sprecato. Buon w,e, Fede.
(Rispondi)
 
 
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 04/12/22 alle 19:46 via WEB
Non mi venivano altre parole..buona serata Carlo *___*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/22 alle 19:59 via WEB
Il solo passaggio e i tuoi commenti per me sono sufficienti....anche il silenzio, a volte, ha il suo peso. Grazie Fede, dolce notte.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 03/12/22 alle 11:36 via WEB
Potrei scrivere le stesse cose anch'io. Se fossero tutti come me il mondo non andrebbe avanti sulla strada in cui si è messo, per cui tutte queste cose le so ,ascoltate nell'aria che porta solo più gossip e meno ossigeno. Questo farà vivere i fans, ma a me le vicissitudini di costoro proprio non mi toccano. Bisogna proprio appartenere ad un mondo, che non capirò mai, nel quale non potrei vivere, poichè amo la concretezza nelle persone che mi interessano e frequento.Buon sabato Carlo, con affetto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 11:48 via WEB
Lo so, comprendo il tuo stato d'animo e la tua integrità morale ed etica. Mi fa rabbia pensare come costoro facciano quattrini al di là delle loro potenzialità professionali e artistiche. Se seguiamo le loro storie e pensiamo al danaro che posseggono, c'è da porsi diverse domande e capire chi li fa campare. Quindi se ora litigano e fanno i conti, si comprenderà benissimo con quale famelica disponibilità porranno le loro pretese. Mi ha colpito la frase di Totti: "Sì, accetterò il divorzio, ma mi costerà moltissimo!". La dice tutta 'sta frase e spiega come poi vadano sempre alla stessa maniera queste "Unioni" d'amore! Buon giorno cara Giovanna.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 03/12/22 alle 13:06 via WEB
In realtà *__*se vogliamo essere pignoli li nomini abbastanza spesso nei tuoi post ,facendo loro pubblicità gratuita .Sto ridendo ^_^ Ciao Carlo bellissimo weekend
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 16:34 via WEB
Appunto, se io scrivo...tutti corrono a far i fans?????? Ovvero, non sapete dove perdere il tempo e i sodi? AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Buon e piacevole fine settimana Simo.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 03/12/22 alle 16:16 via WEB
Certi giornalisti - molto gossipari - non ci dormono la notte per notizie del genere, ancorchè starebbero incollati al buco della serratura per vedere l'effetto che fa Wanda nuda, che magari può darsi faccia qualcosina di arrapaho.. ahahaha!!! E lei, madre di cinque figli - ho letto da quqlche parte che pare essere in attesa del sesto - non ha un minimo di pudore. Quando i suoi figli da ragazzi, adulti leggeranno e guarderanno sue foto non certo da educanda, non so cosa mai potranno pensare di positivo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 16:39 via WEB
Hai scelto la più..."inquinata" del gruppo! Nonostante mesi e mesi di gossip sulla loro divisione e sul loro divorzio, si sono rivisti e per passare il tempo, mettono su un altro figlio! A meno che....non sia di un altro uomo, il che farebbe cag...e!!!! Ciao Vince, Bella serata.
(Rispondi)
 
miss.sorriso.candy
miss.sorriso.candy il 03/12/22 alle 16:43 via WEB
Alda Merini Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore… donandoci tutto, portandosi via il tutto, lasciandoci niente… Buon sabato pomeriggio...Carlo,ti porto il mio sorriso,visto che questo weekend sono costretta stare chiusa in casa la cosa migliore è fare un saluto a voi amici virtuali....un abbraccio di luce ..Agnese.... ,clikka............
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/22 alle 17:03 via WEB
Spero niente di grave, accidenti!!!! Forza, abbi cura di te e riprenditi subito. Ti abbraccio Agnese, serena serata.
(Rispondi)
 
EremoDelCuore
EremoDelCuore il 04/12/22 alle 02:26 via WEB
Carissimo, continua così, te lo dico con un sorriso però è vero, neanche la nostra fraternità fa campare questi vip,che pubblicizzano la loro vita privata tanto che non si vede la differenza tra uno spot e la vita vera. Un caro saluto di cuore con amicizia! Buona continuazione del cammino di avvento!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/22 alle 08:12 via WEB
Grazie cara, siamo ostaggi psicologicamente di costoro che con la complicità dell'informazione e della comunicazione perfida e assoggettata, sono ogni giorno, direttamente, indirettamente, subdolamente a travagliare il nostro spirito libero e leggero. Grazie, ti auguro una serena e Santa domenica.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 04/12/22 alle 03:15 via WEB
Non ti auguro semplicemente un giorno meraviglioso, ti auguro di riuscire a comprendere quanta meraviglia c'è in ogni semplice giorno. Buongiorno buona domenica *_*/Jole
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/22 alle 08:12 via WEB
Una serena e piacevole domenica per te. Grazie Jole, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
miss.sorriso.candy
miss.sorriso.candy il 04/12/22 alle 10:47 via WEB
Ogni giorno è un capitolo della nostra vita. Basta poco per creare un bellissimo libro: riempi le pagine con tutta la vita che puoi. Buongiorno e buona domenica!(web) ,clikka,un dolce sorriso per te..da miss.sorriso^_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/22 alle 10:58 via WEB
Ma tu non sei un capitolo, tu sei un libro intero...con l'indice pure!!!! Ciao cara, serena domenica e un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 05/12/22 alle 08:22 via WEB
Anche per me avrebbero fatto la fame ... e non sono fan di nessuno!!! Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/22 alle 08:24 via WEB
Purtroppo ne hanno tantissimi e sono loro che producono il loro reddito mostruoso. Buon giorno Ely.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 05/12/22 alle 12:06 via WEB
Eh sì ne hanno tantissimi ... bella roba. Da qui si capisce il target degli italiani. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/22 alle 12:35 via WEB
Non lo gridare: 12 milioni di italiani si stanno muovendo solo per il ponte della Immacolata. Ma non stanno in crisi? Buon pranzo cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 06/12/22 alle 07:53 via WEB
Eh appunto. Ma i soldi per le cazzate li trovano sempre. Beati loro!!! Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/22 alle 08:07 via WEB
Ognuno al posto suo: loro possono e noi non...potiamo!!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 06/12/22 alle 09:23 via WEB
Ma sì guarda tanto non è che ci terrei ad andare chissà dove. So anche accontentarmi :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/22 alle 09:50 via WEB
Ma sì...mi accontenterei anch'io di farmi...una settimana in montagna!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ma io non...può!!!!! Bye cara.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 06/12/22 alle 11:15 via WEB
Ehhehee che palle :) ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/22 alle 12:00 via WEB
Colpito e affondato! Buon pranzo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963