Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2gianor1Vince198apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDott.FiccagliaSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PUNTARE SUL...ROSSO!E QUESTI INSISTONO CON L... »

I PIU' DRITTI CAMPANO LA CASA

Post n°4408 pubblicato il 09 Novembre 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Anche questo potrebbe essere terrorismo alimentare. Ormai questa società tende ad avvitarsi su se stessa e ogni giorno ha da inventarsi qualcosa che mediaticamente possa stravolgere i consumi, le scelte di luoghi per le vacanze, i film, i social e tutto ciò che faccia parte del sistema col quale, volenti o nolenti, dobbiamo relazionarci. Avete notato come da un po' di tempo a questa parte ogni giorno si citano alimenti che vengono sequestrati e/o ritirati nei super/iper mercati perché infettati e non ingeribili?  Pertanto oggi è toccato al Pesto di una nota catena del nord, ieri a polli confezionati, oggi ancora a una grande industria dolciaria: cremini e gianduiotti, sequestrati per contenuti non accettabili: larve dette farfalline! I giorni scorsi per listeria galoppante e dilagante, lotti e lotti di salumi di tutti i tipi sono stati posti fuori commercio.  Ormai siamo sotto il tiro preciso e continuo dei sabotatori: non nego le ragioni per i sequestri, dobbiamo crederci, ma ci stupisce l'assiduità e la insistita presenza giornaliera dei NAS ovunque, per procedere a ritiri della merce.  Vi invito solo ad essere prudenti nelle scelte: accertate, verificate e sappiate a priori che le nostre scelte personali sono legittime e prioritarie, nessuno deve dirci cosa compare, dove andare e cosa scartare. Hanno tutti ragione magari, ma noi più di loro dobbiamo difenderci da questi attacchi subdoli e scorretti e sappiate che va così ovunque! A proposito dei social, prendete LIBERO: secondo voi sta andando come dovrebbe? Il famoso algoritmo di cui tutti si vantano, sta funzionando...a mano secondo chi capita al posto di comando e secondo chi pubblica i post. Lascio a voi ogni considerazione, io ne ho piene le tasche: su 10 posizioni in prima pagina in questo momento sono presenti tre eletti e unti dal Signore: 4 post di Mimmo Siena, 4 di gg70it e 2 di Nebbieedintorni. Se è normale tutto ciò...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16466536

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 09/11/22 alle 12:51 via WEB
Mio caro Carlo, non prendertela e sorridi. la Vita oggi non va più come vuole, ma come la indirizzano gli algoritmi. Per cui ci adattiamo, vivendo come ci pare, oppure urge apprendere al più presto come programmarci ognuno la nostra vita creandoci un algoritmo ad hoc -Difficilissimo credo accedere ai dati che ci servirebbero. Basta non pensarci, vivere al meglio ogni giornata e ringraziare per aver una certa età con una vita alle spalle, che nessuno avrà mai più per serenità, libertà, leggerezza e soprattutto onestà mentale. Trascorri un sereno pomeriggio ,con affetto un abbraccio, Caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 17:14 via WEB
Non sono solito farmi insultare e se accade è solo perché lo consento!!! Poi se qualcuno crede di essere dio in terra, si sbaglia di grosso. Se scrivessi un post ogni cinque minuti o ne pubblicassi 2/3 tutti insieme, non so se sarei tanto "fortunato", quindi sospetti che maturavo da molto tempo cominciano a essere più concreti. Qualcuno paga il "servizio" che ottiene. Mentre uno è un alieno che fa parte della banda Bassotti e...abbaia a comando, ossia, i suoi post vanno sempre pubblicati perché fa parte della squadra degli zombi e sa quando devono andare...in onda. Va bene, non ci sto e prenderò le mie decisioni in merito che ovviamente non faranno né caldo, né freddo a voi pazienti "amici" e men che mai, a loro che sono ormai fuori di testa. Una società allo sbando per quanto riguarda la gestione del ramo blog. A ciascuno il suo. Buonasera Giovanna.
(Rispondi)
 
Tanya00
Tanya00 il 09/11/22 alle 12:53 via WEB
Controlli controllati messi in atto per controllare .. chi? Noi ovvio … Su libero calerei invece proprio un velo ..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 17:16 via WEB
Vero, questo è uno dei lati oscuri della comunicazione mediatica. Tutti, nessuno, centomila. A forza distendere veli su LIBERO, siamo indotti in una grande zona d'ombra che ci tiene in ostaggio, non tutti ma il 99,9%... periodico! Buona sera Tania.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 09/11/22 alle 12:58 via WEB
Mannaggia Carlo ^__^nota come mi son presa confidenza.. il problema delle contaminazioni è ovunque ,in ogni campo. Sappi solo che dove lavoro dobbiamo aprire acqua calda (la alzano di temperatura) tutte le settimane per debellare un battere/ingrato che oramai staziona da anni. Che poi alla maggior parte delle persone non creerebbe grossi danni, ma ai fragili sarebbe fatale. Non so se c'è negligenza da parte delle ditte che immettono i prodotti sul mercato o una guerra atta a sabotare i prodotti stessi, ma di fatto non cambia il risultato finale .Bisogna toglierli dal mercato .Per quanto riguarda le classifiche, prime pagine, non so come funzioni , non posso neanche andare a leggere determinati blog perchè sono stata invitata a non farlo. Non mi interessa stare in prima pagina (anzi), ma vorrei sentirmi libera di leggere quello che viene scritto da tutti.Un sorriso Simo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 17:19 via WEB
Sembriamo tutti sereni e invece a riflettere bene, siamo tenuti in ostaggio da una manica di persone che farebbe prima a chiudere questo luogo poco raccomandabile. A queste condizioni non ci sto, a meno che non cambi il mio modo di fare. Buona sera Simona.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 09/11/22 alle 15:17 via WEB
"...non ci indurre in tentazione ma liberaci da nebbieedintorni, Amen."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 17:22 via WEB
Mi sono rotto gli ammennicoli mio caro amico e non si tratta solo di persone, ma di gestione e conduzione di un luogo dove devono campare un bel numero di persone. O mollo, oppure cambio sistema, tanto ormai a che serve fare la vittima?
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 09/11/22 alle 15:21 via WEB
Se andiamo avanti così berremo solo acqua e mangeremo solo pane...ahime'! Libero sta stufando anche me, mi chiedo come fanno queste classifiche? In base a cosa? Boh? Ai posteri l'ardua sentenza...ciaoneeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 17:25 via WEB
Solo pane e solo acqua? Magari, qua rischiamo che tutto sarà messo in discussione mia cara. Non è solo un problema di classifiche, quelle lasciano il tempo che trovano, qua parliamo di personaggi che per qualche ragione non comprovata ma sospetta, ha diritto a stare in certe condizioni. Non è da tutti e questo è un segno. Buona sera Fede.
(Rispondi)
 
miss.sorriso.candy
miss.sorriso.candy il 09/11/22 alle 18:05 via WEB
Si deve aver sempre la bocca piena di zucchero per confettar parole che risultino gradite agli stessi nemici. L'unico mezzo per essere amabile consiste nell'esser dolce. (Baltasar Gracián y Morales) Ti lascio un sorriso per una buona serata..un abbraccio di luna Agnese..( per un pò stacco dal blog,ci leggiamo in bacheca)a presto. ,clikkami....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/22 alle 18:13 via WEB
Grazie Agnese, sono vittima del glucosio e con lo zucchero non ho un buon rapporto!!! Abbi cura di te mia cara. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 11/11/22 alle 09:20 via WEB
Infatti ho notato anche io che ci sono sempre più ritiri di alimentari. Ma come mai?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/22 alle 10:31 via WEB
Peccato che non seguiate la rete e la comunicazione in genere, ma ogni giorno ci sono segnalazioni da tutte le parti di Italia, di alimenti con problemi di listeria e altri elementi nocivi. Si va dal Pesto ai formaggi, dalla pasta ai salumi e tanto altro ancora. Non dovremmo mangiare niente per stare bene e...dimagrire!!!! Ciaoooooooooooooo...
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/11/22 alle 11:17 via WEB
Ahahhaha tutti a dieta :) sì il supermercato vicino a casa mia ha ritirato un asiago!!! :) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/22 alle 11:32 via WEB
A parte gli scherzi, ogni giorno resto a bocca aperta: sai che scorro tutti i giornali, spazzolo la rete e mi informo. Leggo di prodotti ritirati con l'invito a chi avesse comprato i lotti sospetti, a riportare indietro la merce. Quindi c'è movimento per questa ragione. Tuttavia, poiché non credo molto alle combinazioni, ai casi, mi viene il sospetto che possano esserci strane manovre per agire anche sull'opinione pubblica. Come vedi c'è sempre da stare sul chi vive. E meno male, pensa te se c'era da stare sul chi...muore!!!!!!! Buondì.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/11/22 alle 11:42 via WEB
Mi immagino e anche io ultimamente avevo notato che ci sono parecchi casi di ritiri di prodotti alimentari. Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/22 alle 11:50 via WEB
Non passa giorno che non vi sia un alimentare in difficoltà: veramente dovremmo mangiare i...vermi? Mi sa tanto di maledetto imbroglio!!! Ciao Ely.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963