Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71apungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BERLINO: CANTACESSI!RAGAZZINI SOTTO CONTRATTO »

BUONI...STATE BUONI SE POTETE

Post n°4290 pubblicato il 07 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 


Capisco che mietere successi con idee brillanti, faccia gola ai tanti che decidano di inventarsi qualcosa di nuovo e originale, ogni santo giorno che passi. Bene, non credo che in tanti ne sentissero la mancanza, ma mettere su una nazionale di calcio femminile e...pure curvy, sa tanto di politicamente corretto e basta! Novità assoluta per questo 2022, due personaggi abituati a scommettere su iniziative peregrine, hanno messo su questa squadra di dieci donne e contano di partire, organizzando partite a scopo benefico. Questi signori hanno in precedenza fondato una selezione internazionale di sacerdoti per il calcio, poi un'altra squadra sempre di calcio, composta da suore. Ora tocca alle curvy e domani magari toccherà ai nani, ballerini e funamboli da circo equestre. Le ragazze, tutte italiane che hanno aderito all'iniziativa, sono impazzite dalla gioia: non vedevano l'ora e alcune di esse non sanno nemmeno come si giochi il calcio. Si parla di partite a scopo benefico, ma temo sia solo un escamotage per approdare a qualcosa di più impegnativo a livelli più alti, visto che si parli di nazionale. Insomma, stiamo inseguendo chimere e illudendo persone che non meritano simili trattamenti: le donne curvy vanno rispettate, non hanno bisogno di endorsement  per guadagnare rispetto e posti nella società. Questa mi sembra una ruffianata bella e buona, un modo come un altro per puntare ai diversi e mettere su una macchina per fare soldi. Restasse anche solo una finalità sociale e benefica, forse potrebbe attaccare, ma non credo che vi sia qualcuno disposto a mettersi...in gioco con situazioni simili.  E infine: quando dovranno allenarsi per affrontare una partita, che faranno? Aspettare di essere...in forma per entrare in campo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16367851

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 07/06/22 alle 09:01 via WEB
Certo che ci vuole rispetto per le curvy: ci mancherebbe altro! Molte di loro, fra l'altro, le trovo molto, molto carine. Bel post Carlo, abbi una serena giornata ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 10:51 via WEB
So' curvy Vince, no racchie!!!!! E' imbarazzante questa scelta, non mi sento di condividerla e mi sembra una forzatura bella e buona. Buon giorno caro amico.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 07/06/22 alle 20:48 via WEB
Non mi sembra di averle definito racchie. Ho scritto che vanno rispettate e alcune di queste ragazze a mio avviso sono pure carine. Dunque?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 08:43 via WEB
Vabbè, la mia battuta "mi morse" sul colpo, defunse senza essere colta. Sono carine e l'ho precisato anch'io. Buon girono Vince.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 08/06/22 alle 09:08 via WEB
C'è una cosa che tu non puoi sapere e te la scrivo ora: la consorte, da ragazza, quando ci siamo conosciuti (17anni lei 23 io), a suo tempo è stata cicciottella anzichenò - allora non esisteva il termine curvy - e non si sentiva soddisfatta in quella veste. Dopo, con gli anni e con santa pazienza e tantissimo amore, l'ho convinta che non era così importante e mi ha dato retta. Tanto che oggi - non è certo quella bella bimba di allora ma che per me rimane tale lo stesso - ha una linea invidiabile. Si piace di più e questo non può che farmi felice. Se poi c'è chi pensa di poter sfruttare queste donne per le loro forme abbondanti a livello "pecuniario", mi sembra un'iniziativa peregrina, sciocca. Del resto se ci guardiamo intorno esistono ad es. tante donne atlete "diversamente abili" che per me sono eccezionali. Se questo fosse lo scopo di sta gente ha sbagliato in pieno.
Che poi possano in seguito sussistere altre iniziative "originali ed estemporanee" ecco, basta attendere. Certe fervide menti sicuramente per il dio denaro non risparmieranno i propri neuroni per sottoporli a continui "stress".
Un abbraccio, buona giornata ^____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 11:13 via WEB
Infatti, abbiamo amato donne che non erano miss e/o bonazze da paura, erano ben altre le "qualità" che ci acchiappavano. Poi se erano carine...meglio ancora. Qui, in questo caso (come abbia avuto modo di spiegare), ho messo in evidenza la strumentalizzazione di queste scelte indotte solo sull'emotività del politicamente corretto. Poiché stanno esagerando oltre ogni limite con queste baggianate, andrà a finire che invece di portarci al rispetto DOVUTO a tutti i diversi, questi ci metteranno su posizioni opposte. Non avverrà mai visto che razzisti non siamo e siamo molto disponibili verso tutti, però....... Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 07/06/22 alle 09:20 via WEB
Quindi praticamente sei curvy e sei "diversa" ... come dici tu poi ci saranno gli alti, i nani, i pirla. Ma se poi dimagriscono giocando a calcio le buttano fuori??? Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 10:49 via WEB
E' una giusta riflessione la tua, l'avevo prevista e giustamente in caso di dimagrimento, pur di non buttarle fuori squadra, i dirigenti le obbligheranno a mangiare tanto da riprendere peso. Ecco una situazione contraddittoria ma reale e possibile. Essere sempre in forma, sarà il... credo!!! Piacevole giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 08/06/22 alle 08:54 via WEB
Ahhahaha ho capito :) bella roba. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 11:01 via WEB
Purtroppo, è ciò che non capita a me: essere sempre in...forma!!! Bye mia cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 08/06/22 alle 12:50 via WEB
La forma non è solo fisica ... la forma è anche nello spirito e in forma lo sei eccome ... nel fisico non lo so :) ciaooooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 17:00 via WEB
Meglio così! Almeno mia moglie non lo saprà mai!!!!!! Buona sera Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 09/06/22 alle 07:51 via WEB
Ehehehe :) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/22 alle 08:08 via WEB
Una lieta e serena giornata carissima Ely.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 07/06/22 alle 11:18 via WEB
Per una linea perfetta c'è il mio post di oggi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 11:34 via WEB
Sì, potrebbe essere la soluzione quella che proponi da te. In realtà è un grosso rischio se queste donne curvy, perdessero la loro... forma iniziale. I dirigenti le metterebbero fuori squadra? No, le indurrebbero a mangiare per essere sempre in...forma!
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 07/06/22 alle 12:05 via WEB
Concordo pienamente con te!... Comunque sono molto carine... Una serena giornata caro Carlo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 16:36 via WEB
Certo, sono carine, ma sento puzza di politicamente coretto e ora comincia a darmi fastidio. Ovvero, l'obbligo di inserire sempre e comunque, il diverso in ogni salsa e in ogni brodo. Sono forzature, non siamo razzisti e le curvy ci vanno bene a prescindere. Non abbiamo bisogno di queste invenzioni per esserne convinti. Bella serata Margò.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 07/06/22 alle 12:25 via WEB
E' chiaro che si tratta di mettere su una macchina per fare soldi!!! ^ ^ Di che ti meravigli? Pensa che il calcio maschile non sa più che Coppe inventarsi per moltiplicare i numeri esagerati di partite che si devono svolgere ogni settimana! (ovviamente i lauti proventi economici correlati si sono triplicati! ...e poi ci meravigliamo dell'aumento incredibili di infortuni sui campi di calcio, dove i calciatori si infortunano anche seriamente). Povere donne curvy...adesso hanno deciso di convocare anche loro e di inventarsi uno "spettacolino" solo per fare botteghino.... Che mondo incredibile! ^_________^
Ciao Carlo, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 16:40 via WEB
Il politicamente corretto comincia a darmi sui nervi. Non sanno più che inventarsi per includere e mettere in evidenza il "diverso". Non siamo tutti razzisti, ci stanno bene le curvy, le amiamo, non abbiamo bisogno che qualcuno ci spinga ad apprezzarle. Cerchiamo di calmarci tutti, altrimenti qua non si sa dove andremo a finire. Bella serata Simo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 07/06/22 alle 12:39 via WEB
Le novità superflue nascono come funghi.Nel caso della nuova squadra. Magari la fatica dell'allenamento farà dimagrire le curvy e la novità di vederle gareggiare con le loro abbondanze al vento potrebbero essere deluse. Comunque, finché dura...Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 16:42 via WEB
E se praticando il calcio dimagrissero, che fanno? Le cacciano e chiamano altre curvy? Oppure le fanno mangiare assai per portarle a essere sempre curvy? Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 07/06/22 alle 14:39 via WEB

Io il calcio non lo seguo, seppur fatto da una squadra che per nobili motivi scende in campo.
Spero non me ne vorrai se dico che se proprio devo guardare una partita di calcio la preferisco con dei giocatori maschili? Sono dalla loro parte, delle donne intendo, se decidono di praticare questo gioco, sia che siano curvy oppure esili. Però da un punto di vista fisico la differenza è notevole perché comporta di praticare questo sport in modo diverso.
Tu la vedi come una mancanza di rispetto per le donne dalle curve generose, io no! Ci sono delle donne che ne sono fiere, le vediamo in TV, nelle sfilate di moda, nel mondo del cinema e alcune di loro ha confessato: Adoro le mie curve.
Non noto la differenza, una donna è bella sia esile, che curvy.
Ti auguro un bellissimo martedì monel;)/

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 16:46 via WEB
Il mio pensiero è il tuo!!!!! Discuto la strumentalizzazione di queste persone che hanno deciso di mettere su la squadra femminile curvy, per meri interessi personali. Ormai questo politicamente corretto ci sta alitando sul collo, ogni occasione è buona per evidenziare il diverso. Non abbiamo bisogno di sollecitazioni, non siamo razzisti e ci va bene tutto. Ma senza pressare per attirare l'attenzione e fare i propri bassi affari. Buona sera Spiky.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 07/06/22 alle 16:23 via WEB
Stiamo vivendo un mondo di baggianate, a qualcuno piaceranno, a me danno un immenso fastidio. Da quando ho imparato a parlare conosco il significato delle parole. Bello, brutto, normale, anormale, giusto, sbagliato, uomo, donna ecc; finchè la natura non cambia le cose uniformando il mondo al political correct non riesco proprio a seguire la corrente. Buon pomeriggio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 16:50 via WEB
Lo sai, vedo nero ora con questo tracimante politicamente corretto. Non se ne può più!!!!! Non abbiamo bisogno di persone buone che ci mostrino e ci ricordino che esistano anche i diversi. Lo sappiamo e non poniamo limiti a tutto ciò. Però non esageriamo altrimenti insistendo, finiranno per farci cambiare idea. Buona serata mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 08/06/22 alle 06:21 via WEB
Non credo che sponsorizzare donne formose aiuta all'autostima. Non tutti siamo nati per fare lo stesso mestiere, ed è inutile insistere se non si ha il fisico adatto. Non è un dramma avere curve prosperose, il dramma è pubblicizzarle con campagne errate. Presentarle come modelle, o come atlete, non funziona. Bisogna essere in forma per fare sport. È giusto che sia così! Premiare l'impegno di chi ha rinunciato a diverse prelibatezze per inseguire il sogno della propria vita. Per il resto, possono rivolgere altrove i propri sogni se non vogliono fare qualche rinuncia. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 08:41 via WEB
Hai ragione: è semplice, ma dannata strumentalizzazione, percorrendo l'insidioso sentiero del politicamente corretto. La smettano con queste trovate inutili, dobbiamo essere rispettosi con tutti senza subire pressioni. Buon giorno mia cara Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963