Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198cassetta2hesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686Dott.Ficcagliaapungi1950NannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN SALTO NEL VUOTO...MODAIOLO!DOLCETTO O SCHERZETTO? N... »

SIAMO ALLE SCELTE FINALI! DOPO....

Post n°4246 pubblicato il 20 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Direi che Fedez si sia ripreso molto bene: ha passato un brutto quarto d'ora, è tornato a casa e ovviamente deve recuperare il tempo perso. Effettivamente, non l'ha mai perso il tempo: in ospedale lavorava alla grande e i selfie non mancavano, sapevamo tutto di lui, ci è mancata solo la diretta del delicato intervento. Ora a casa, ha ripreso fiato, ha rinnovato i contatti e addirittura, uno degli ultimi selfie mandati in rete, lo mostra  a torso nudo con la lunga e vistosa cicatrice sulla pancia, bene in vista. Credo che sia in possesso di un Iphone molto particolare: quello che noi crediamo sia un selfie, altro non è  che una TAC o una ecografia del suo interno pancreas. Vabbè, subito in movimento non ha perso l'occasione per sfancularsi con il nemico Fabrizio Corona: i soliti battibecchi stantii e ormai fuori da ogni contesto, l'importante è esserci e non mancare alla presenza assidua e costante. Sapete che questo è il momento in cui stia andando alla grande la moda dell' "Onlyfans". Ossia, donne molto belle che si mostrano al meglio della loro fisicità, per vendere in rete le immagini. Roba da soldoni per chi volesse guadagnare senza fatica. Fedez, ha pensato bene di mettere in rete la sua signora Chiara e vendere le foto dei...suoi piedi, per poi dare in beneficenza il ricavato. Tutto fa brodo disse Vissani in un momento di follia e lui ci sta pensando su. Ormai non c'è campo dove voglia intrufolarsi, ma solo per fare beneficenza. Ottima idea Fedez, vedrai che i piedi della Chiara cattureranno attenzione e soldoni, non sono belli, ma vuoi mettere la stupida follia dei fans? Ovviamente per campare non ci sono problemi: tu guadagni per fare beneficenza e tua moglie guadagnerà per farvi...mangiare. Meglio di così....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16202989

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 20/04/22 alle 11:33 via WEB
Come ho già detto se fosse per me farebbero la fame ma ci sono troppi che li seguono e allora fanno soldoni. E' una vergogna la propria vita in piazza e c'è gente a cui interessa. Mah!!! Io penso alla mia che mi interessa un tantinello di più :) Buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 11:41 via WEB
Proprio così, una assurda condivisione su cazzate, proposte vacue e insulse. Ma come si fa? Ma veramente siam giunti a questo stadio? Quel mio "dopo..." alla fine del titolo del post, la dice lunga.....molto lunga.... Bye cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 20/04/22 alle 12:00 via WEB
Sì penso siamo arrivati a questo stadio. Dopo ... la dice molto lunga!!! :/ Buon pranzo :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 12:13 via WEB
Buon pranzo a te cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 21/04/22 alle 08:27 via WEB
Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/22 alle 08:29 via WEB
Piacevole giornata Ely.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 20/04/22 alle 12:16 via WEB
(Stupida follia dei fans!)... Credo caro Carlo che non ci sia nulla da aggiungere.. hai trovato le parole esatte per definire quello che accade in questo mondo di furbi e di stupidi... Permettimi solo di dire che provo tanta pena... Vista l'ora non posso che augurarti BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 12:29 via WEB
Io invece provo tanta rabbia!!!!! Basterebbe che un solo neurone si muovesse nella direzione giusta e il "proprietario" avrebbe gli stimoli giusti per capire quanto sua fuori di testa. Buon pranzo a te mia cara. Io: bucatini con fagiolini, sugo e ricotta marzotica.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 20/04/22 alle 17:25 via WEB
Complimenti!... Ecco perche' la tua signora è l'azionista di maggioranza.. ti fa mangiare bene.. o magari lo chef sei tu... Sono stata tante volte in Puglia ma non ho mai mangiato nulla di quello che descrivi... Buona serata e alla prossima ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 17:30 via WEB
Beh, un classico molto diffuso da noi. A me piacciono e la ricotta marzotica rende tutto più gustoso. A volte cucino io, oppure cucina lei, ma siamo perfettamente sintonizzati. Grazie cara, una piacevole serata Margò.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 20/04/22 alle 12:37 via WEB
Fedez è un personaggio che ha sempre messo la propria vita in vetrina ed essendo un personaggio famoso, con la schiera di fan che si porta dietro è facile trovarlo sempre in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi. Ma a me quello che preoccupa di più non sono i vizi di queste celebrità, ma il fatto che è una perversione sempre più diffusa nella popolazione "normale" se possiamo chiamarla tale. Persone comuni con il desiderio di essere notati, che si mostrano belli, felici e sorridenti e questo fa presupporre che per molta gente è meglio apparire che essere! Buon gioioso mercoledì a te carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 17:06 via WEB
In realtà, è esattamente questo il lato che mi interessa mettere in evidenza. Il parlarne sempre, il sottolineare e l'enfatizzare quello che fanno, non serve a dare una mano a loro. Il messaggio è destinato a coloro che pendono da un social per avere un contatto diretto con questi dei, per poter racimolare tutte le notizie, le foto e i video che li coinvolgono. E' questa gente che bisogna combattere: sono infetti e passano i loro germi a tanti altri destabilizzati e insicuri delle loro vite attaccate a personaggi simili. L'alternativa sarebbe non parlarne, mai: i Fedez e compagni continuerebbero a campare come sempre e i fessi a foraggiarli come al solito, continuando però a infettare la già malata società. il mio dopo...alla fine del post, credo sia molto eloquente. Una società sana non la si lascia crescere, ma li si costruisce formandola. Belle serata mia cara Spiky.
(Rispondi)
 
EremoDelCuore
EremoDelCuore il 20/04/22 alle 14:11 via WEB
Tutto è basato sulla "vendita" , vendere foto, pubblicizzarsi, farsi vedere, una realtà in cui sembra così importante mostrare, apparire... Speriamo di costruire una società in cui anziché alimentare messaggi dove ciò che conta è solo quello che appare, possiamo donare dei contenuti in grado di condurre il nostro agire più in profondità. Carissimo ti auguro una buona giornata! Sereno mercoledì!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 17:10 via WEB
E' gente che trasmette valori farlocchi ed esalta fans malati neurologicamente. Ci accorgiamo di ciò che tutto questo sta generando nella società odierna? Sono persone infettate che con il loro agire, con i loro modi inaccorti e di dubbia moralità, stanno ammorbando l'attuale società contribuendo a renderla arida e priva di ogni valore morale. Riflettete. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/04/22 alle 14:52 via WEB
Finchè ci saremo anche noi a parlare di questi due furbetti, i due teneri colombi avranno sempre soldi a palate e pubblicità alle stelle! Stiamo facendo solo il loro gioco...eheheh! Ciao Carlo, buon pranzo! :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 17:15 via WEB
Mia cara, io non ce l'ho con questi signori e i loro simili, me la prendo con i loro fans. Mi fanno paura perché instabili e fuori di testa. Stanno infettando la nostra società già molto risentita, sono cattivi esempi per persone instabili e poco propensi a seguire valori essenziali. Di questo passo, noi gireremo la testa dall'altra parte e loro azzereranno valori, etica e morale. Un risultato non auspicabile credo, o no? E' vero, non frega più nessuno ciò che accade, siamo troppo presi dalla nostra assenza, dal nostro egoismo e poi....dopo.... Buona serata Simo.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/04/22 alle 15:30 via WEB
Contenti loro, contenti quelli che li seguono. A me dei loro piedi, smalti , pancreas, non importa nulla, trovo solo indecente il confronto tra questo mondo e quello di chi soffre, qualunque sia il motivo- C'è un passo nella Bibbia, dove si legge di quando Dio, a creazione del mondo avvenuta, decise di dare questa meraviglia a qualcuno, che ne potesse godere e creò l'uomo a sua immagine e somiglianza. Visti i tempi proporrei alla Chiesa di cambiare questo pezzo, per miglior credibilità anche nella leggenda... Buon pomeriggio carissimo Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 17:27 via WEB
Il passo ormai antico e arcano, lo sta cambiando l'uomo con le sue "evoluzioni" fasulle: non ti insospettisce quanti milioni di fans seguano questi mostri? Ci rendiamo conto che sono tutti infettati con le loro scelte e le loro priorità? Smanettano da mane a sera per sapere quanti sbadigli faccia tizio o caio, conoscere parte del loro corpo, sapere tutto di tutti, significa solo che sono infettati e senza volerlo, ammorbano la società che già segue un declino evidente, basta leggere ogni girono le cronache. Girando la testa dall'altra parte dimostriamo che non ce ne frega niente e se precipiteremo in un baratro sociale senza valori, etica e principi fondamentali, allora sarà troppi tardi perché avremo sciolto branchi di cani fuori di testa. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
KingsGambit il 20/04/22 alle 18:44 via WEB
Sinceramente apprezzo, al di là del gusto personale, Fedez solo per alcune canzoni, nulla più. È un ragazzo giovane, quindi mi è dispiaciuto per quello che ha passato, ma vale per chiunque, non sono cattivo, mi dispiace se qualcuno soffre. Ma tutto finisce qui. La parte economico della sua vita, non la segue, né la trovo giusta. Ma se diventa la vita stessa, un prodotto commerciale, ti ritrovo ad esser giudicato, come qualunque shampo o dentifricio che trovi in commercio. Sinceramente un prodotto che non mi piace. Come non mi piace la piega che sta predendo certa esposizione di merce senza testa ne coda. Sinceramente forse non sono così giovane da capire i meccanismi del mercato internet. Buon dì.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 19:14 via WEB
Mio caro amico, io non discuto le scelte di costoro. Fedez & co. sono solo là a fare un "lavoro", per cui non discuto. Discuto invece i fans, questi milioni di persone che sbavano con i cellulari in mano smanettando sui social per seguirli. E' gente malata, a prescindere dall'età, sono persone fuori di testa che in quantità massicce, ammorbano la nostra società già in caduta libera. Sono d'esempio per tanti altri malati di cervello che vedono comportamenti, modi di vivere e tanto altro ancora che non servono a migliorare la nostra vita sociale, bensì la peggiorano influendo su altri che credono di trovare nelle loro sperticate voglie di virtuale, la soluzione ai loro problemi. Ci bastano le cronache quotidiane per capire quali siano le nefaste conseguenze dei fans accaniti e permalosi!!!!!! Buona sera Kings.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 20/04/22 alle 18:46 via WEB
Io mi sono stancata di questa gente..non compro piu' giornali di gossip e non guardo TV spazzatura..i problemi sono altri di questi tempi..buona serata Carlo *____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 19:06 via WEB
Brava Fede, fai bene e non ti immischiare. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 20/04/22 alle 18:51 via WEB
Sbalzi violenti di temperatura in qsta primavera?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 19:05 via WEB
Magari fosse!!!! Qui siamo a mettere in discussione, i fans di codesti eroi quotidiani che riempiono spazi. Sono i fans che discuto con le loro preferenze, le loro seghe mentali e gli smanettamenti per seguire costantemente questi idoli del nostro tempo. Sono i fans che ammorbano la nostra società, il nostro sistema e la vita quotidiana. Coinvolgono altri fuori di testa che credono in valori fasulli, in attaccamenti vacui e pericolosi con i miti virtuali. Non ci sono regole, morale, principi, nulla che faccia ben sperare. Poi leggiamo la cronaca e non ci spieghiamo perché accadono certi fattacci. Buona sera Vince.
(Rispondi)
 
Tanya00
Tanya00 il 20/04/22 alle 20:50 via WEB
“L’importante è apparire” disse la Madonna di Medjugorje Prendiamola con ironia noi comuni mortali costretti a spaccarci la schiena per un pugno di eurini al mese … Stavo pensando …visto il mio fisico snello e asciutto praticamente pelle e ossa e la mia carnagione lunare stile anemico tendente al verde limone, che per arrotondare potrei sedermi in terra al semaforo con gatta accantona chieder la carità hahaha :-)) Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/22 alle 08:13 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!!! Non esagerare con le tue personali descrizioni, la gente poi ti... crede!!!!! Al semaforo? Ma come? Qua parliamo di lusso sfrenato, di piscine in casa su negli attici principeschi e tu, come una gatta, vuoi stare al semaforo coma una barbona. Qua si gioca sull'apparizione e ricordati: quando Cristo apparve alla Maddalena, disse: "Madonna...quanto è grande la...Sardegna!". Piacevole giornata Tanya.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 21/04/22 alle 01:35 via WEB
Elevate le parole, non il tono della voce. È la pioggia che fa crescere i fiori, non il tuono. Buon giovedì sereno con il cuore.Jolanda
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/22 alle 08:14 via WEB
Come hai ragione! Per informazioni chiedere alla pianura padana...per il PO in secca. Buon giorno Jole. Abbraccione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963