Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UNA QUESTIONE DI PRINCIP...SIAMO ALLE SCELTE FINALI... »

UN SALTO NEL VUOTO...MODAIOLO!

Post n°4245 pubblicato il 18 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Sapete tutti che Blanco, giovane vincitore di Sanremo 2022 con il collega Mahmood, è in tour per l'Italia con spettacoli dal vivo. Tutto "sold out" per lui e i giovani affollano i suoi concerti perché lo adorano. L'altra sera a Roma, ubriachi di follia generazionale, tutti ammassati e pressati sotto il palco, per meglio filmare e fotografare il loro mito, i ragazzi erano fuori di testa: pensate un po', le ragazze si toglievano i reggiseni e li lanciavano sul palco per onorare il suo genere musicale e transessuale. Lui ne ha addirittura raccolto uno e lo ha indossato, un tripudio ormai consueto e noto a tutti quando questi campioni siano in concerto. I giovani cercano nuovi punti di riferimento, oggi sono loro che gratificano e certificano certi successi anche di immagine, questa nuova generazione di artisti.  Blanco, evidentemente suffragato dalla notorietà, dall'affetto del suo pubblico, in un momento di grande entusiasmo ha ritenuto di poter azzardare uno "stage diving", ovvero, un bel salto sulla folla numerosa sotto il palco: un grande volo e purtroppo per lui, non è stato colto al balzo: è rovinosamente caduto a terra perché lo hanno...scansato!  In pochi attimi, si è rialzato, ha guardato intorno la folla che si esaltava per il gesto e ha chiesto se qualcuno si fosse fatto male. Rassicurato ha poi aggiunto: "State tutti bene, quando io mi lancio sono un sacco di merda!". Questo spiega giustamente perché nessuno si sia preoccupato di prenderlo al volo. Tutto bene comunque e volevo essere anch'io là, no...no per Blanco, volevo essere tra quelli che si sono tolti improvvisamente da sotto e lo hanno lasciato cadere! Oh... io non sono abituato a prendere al volo...i sacchi di merda! Ben gli sta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16202509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tanya00
Tanya00 il 18/04/22 alle 11:47 via WEB
Come mai quando si tuffavano e tuffano i Veri Idoli venivano presi afferrati ?? Si faccia una domanda e si risponda da solo questo povero esaltato cha fatto infine la figura degna di ciò che sostiene lui stesso di essere hahaha Ammetto che è comunque un modo per far parlar di sè su ;-) (Io per la vergogna cercherei di sparir nel nulla ) Buona Pasquetta amico mio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/22 alle 11:59 via WEB
Quando si ha la spinta emotiva di un palpabile successo, non si pongono domande questi signori: credono di essere dei sulla terra e si esaltano oltre ogni legittimo dubbio. E' andata e spero che non risulti vincitore all'Eurovision, altrimenti ce lo abbracceremo come i Maneskin che continuano a mietere...vittime!!!! AhAhAhAh!!!!! Buon pranzo Tanya
(Rispondi)
 
 
 
Tanya00
Tanya00 il 20/04/22 alle 20:40 via WEB
Ho persin paura ….:-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/22 alle 08:06 via WEB
...e ti capisco! Buona e serena giornata.
(Rispondi)
 
martellodgl13
martellodgl13 il 18/04/22 alle 12:03 via WEB
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Viva i cantanti NORMALI, come VANONI, ZANICCHI, MINA, MANNOIA. Abbasso i pagliacci!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/22 alle 12:15 via WEB
Ahahahahahah!!!!!!!!! Sei uno che non le manda a dire e si affanna a contestare quanto c'è di peggio oggi, a gran voce. Sono con te, siamo alla paranoia generazionale e all'esaltazione del...nulla!!!! Se va bene a loro, noi ci accontentiamo del meglio, ovvero, della vecchia guardia che tiene il passo e il confronto. I dati anagrafici lontani, non possono giustificare queste scelte limitate, omologate e destinate a durare poco nel tempo. Grazie Marty, una buona giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 18/04/22 alle 12:19 via WEB
Certo che Blanco non deve cantare dal PAPA, sarebbe un vero oltraggio al rappresentante di CRISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/22 alle 12:35 via WEB
E invece, da ciò che sia previsto, oggi dovrebbe esibirsi davanti a oltre 50 mila giovani. In Piazza S. Pietro, organizzato dalla CEI, Blanco sarà a far felici i suoi giovani ammiratori e il Papa assisterà. Ciò non vuol dire il Santo Padre abbia scelto e/o condiviso la posizione della CEI. Un segno di come la mano destra non sappia cosa faccia la mano sinistra. Grazie Bruno, buon pranzo.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 18/04/22 alle 14:13 via WEB
Com'è che dicevano mahmood e blanco ah si BRIVIDI
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/22 alle 17:24 via WEB
Ah...è questo l'effetto che ti procurano? Scommetto che sei incollato su RAI1 per il concerto da Piazza S. Pietro. Sono in tanti, un oceano di persone e...aspe'....ti ho visto kakkio....sei quello che sta già sbavando per Blanco!!!!!
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 18/04/22 alle 18:04 via WEB
"le ragazze si toglievano i reggiseni e li lanciavano sul palco per onorare il suo genere musicale e transessuale." Ah.. si usa ancora fra giovani donne il reggiseno? .. ahahahaha.. Detto questo, pur guardando spettacoli come questi con un pò di nostalgia per quelli preferiti dla vecchietto del sottoscritto che sono di tutt'altro tono (e voce vera potente, dolce e modulabile), per me non c'è niente di cui meravigliarsi: de gustibus non disputandum est. Ed è già tanto se usano anche gli slip .. ahahahaha ..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/04/22 alle 18:32 via WEB
Pensa che questo pomeriggio, ha cantato in Piazza S. Pietro difronte a un folla oceanica. Tutti giovanissimi e la CEI ha pensato bene a puntare su Blanco: solo così poteva riempire la celebre e capiente Piazza. Una scelta levantina e poco gradita dai puristi della Chiesa. Dobbiamo farcene una ragione, non contiamo più niente dobbiamo starci. Ciao Vince, bella serata.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 19/04/22 alle 04:23 via WEB
Fotografare è illuminare il buio che abbiamo dentro.” (Donato Di Poce)
Buongiorno e... Buon Martedì ^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 08:05 via WEB
Trascorri una piacevole e serena giornata mia cara Jole.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 19/04/22 alle 08:28 via WEB
Che dire Carlo.. speriamo che si tolga il vizio del lancio.. se gli è andata bene questa volta potrebbe andare male la prossima volta... Per quanto mi riguarda posso solo ripetere ed associarmi alle parole pronunciate da Diego Fusaro poco tempo fa a proposito di Blanco: (Fatemi scendere!.. di mondo preferivo decisamente quello vecchio)... Questo tempo caro Carlo non è più il nostro e ce ne dobbiamo fare una ragione... SerenaGiornata carissimo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 08:40 via WEB
Trasgressione è il sostantivo che coinvolge i giovani oggi: oggi va alla grande chi trasgredisce e commette opere, azioni che trascendono e coinvolgono. Ma oltre ciò che altro c'è? Noi siamo avanti ma non riusciamo a condividere molto con questi ragazzi. La prova? La partecipazione al concerto in piazza S. Pietro decisa dalla CEI è stata discussa per la scelta azzardata. Intanto c'erano ottantamila persone. Buon giorno mia cara Margò.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 19/04/22 alle 08:32 via WEB
Huahuahua si sono scansati? Che figo!!! Ahahhaha concordo sul sacco di merda ;) ciaooooo buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 08:49 via WEB
Succede, quando il protagonista di queste bravate non può essere nemmeno certo dei sui fans. Tra l'altro si è lanciato all'indietro...meglio ancora: si chiama volo dell'angelo con l'umore storto!!!! Serena giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 19/04/22 alle 10:33 via WEB
:D ehehehe penso che i nostri cantanti potevano fidarsi ma che ci siano tutte le ragioni perchè questi no :D ahahhahaa Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 10:43 via WEB
Là al concerto, c'era qualcuno che fingeva di essere fan. Ecco perché se fossi stato lì.....ahahahahahahahaah!!!!! Buondì Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 20/04/22 alle 08:13 via WEB
Ahahhaha non solo mi sarei scansata ;) ahahhaa che figuraccia!!! Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 08:26 via WEB
E il bello è che tutti magari gli facevano segno di lanciarsi, assicurandogli una buona presa. Ha abboccato come un merlo!!!! Buondì Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 20/04/22 alle 11:34 via WEB
Ahhahahaa avrei voluto essere lì solo per ridere della sua caduta :D ahahhaa ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 11:38 via WEB
Ciao cara, un dolce giornata.
(Rispondi)
 
KingsGambit
KingsGambit il 19/04/22 alle 11:23 via WEB
Di buono c'è che ha consapevolezza di sapere cosa è. O forse è quello che fa che sa esser merda. Gli estremismi in politica sono letali. Si dovrebbe cominciare a far capire che anche nell'arte e nello spettacolo, possono portare a letali conseguenze. Se non per il corpo per la mente e per quei pochi valori se ancora esistono, che ci rendono equilibrati. tira e tira la corda si spezza. La libertà di espressione è sacra, ma non è sacra l'espressione. Buona giornata. Kings
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 11:36 via WEB
Questo è un classico esempio di spocchiosa presunzione: ovvero, ha creduto di poter fare ciò che altri Artisti (nota la A maiuscola) fanno regolarmente in occasione dei loro concerti. Hanno la certezza che i fans sono pronti a prenderli al volo. Lui ha erroneamente ritenuto di avere fans pronti a tutto. Questa è presunzione di un pivellino che ha da crescere ancora. Ci sta tutto, di contro, 80 mila giovanissimi erano tutti in Piazza S. Pietro per ascoltarlo, applaudirlo, chiedere autografi e fare selfie. Come vedi, siamo un passo indietro con costoro e non riusciamo a metterci alla pari!!!! Bella giornata Kings.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 19/04/22 alle 14:00 via WEB
Beh... Hanno vinto a Sanremo con il testo "Brividi" Avrà voluto provare quella sensazione lì buttandosi nel vuoto... da Brividi..... aahahah!!! Buona giornata a te caro monel:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 17:20 via WEB
Che occasione ho avuto, che follia non ho provato! Potevo essere là sotto...e invece no!!!! Ciao cara, abbi una deliziosa serata Spiky.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/04/22 alle 15:09 via WEB
Presto, esaurite tutte le idiozie, la faranno in pubblico, osannati da quanti aneleranno al lancio... Che schifo questa gente... come proteggere i nostri cari, che in questa generazione vivono e coi quali diventa ogni giorno più difficile ragionare su certi argomenti ? Sono sbalordita dalla loro facilità ad accettare queste forme di esibizionismo esasperato. Buon pomeriggio Carlo, un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 17:24 via WEB
"Se non trasgrediscono, non li vogliamo!". Sembra un motto, una regola di vita e questi vista la richiesta di...mercato, propongono ciò che i giovani vogliono. Vedi i Maneskin....passeranno tutti, ormai i tempi sono ristetti e il nuovo incombe. Bella serata Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/04/22 alle 19:15 via WEB
Beh, ormai nulla ci stupisce più e la maggior parte di questi invasati, dorme ancora al calduccio nella casa paterna."Sono giovani!" A furia di ripeterlo, saranno pure vitelloni, ma senz'altro mal cresciuti e con scarso cervello.Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/22 alle 19:20 via WEB
Già: sbavano, fanno i galletti amburghesi e poi dormono a casa dei genitori!!!! L'hai detta giusta e in fondo devono crescere nella bambagia per poter essere la futura classe dirigente. Ciao MT, una bella serata.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 19/04/22 alle 22:18 via WEB
Pseudo cantante e para artista...Se dovessi esprimermi in base ai miei gusti e all'idea che ho del suo mondo, tale è. Eppure (oncedimi gentile Amico almeno un “purtroppo”) è lui (insieme ad altri) che costruisce la temperie performativa di oggi e concorre alla formazione del gusto, dando la misura delle tendenze artistiche del XXI secolo, nel quale siamo ormai addentrati fino quasi a un quarto. Voler confrontare ciò che ascolto e, vorrei dire, soprattutto vedo oggi in ambito musicale, alla musica che si inquadra in un “canone”, è una operazione vana e forse ontologicamente sbagliata in partenza. Chiamare in causa il gusto, il buonsenso, prassi esecutiva consolidata, qualità di mezzi naturali, studio del solfeggio, riproducibilità) del fatto artistico, è sostanzialmente privo di senso. Però aver timore che ciò porti alla fine dell’arte penso (malgré moi) che sia un’altra operazione altrettanto inutile. A ben rileggerci. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/22 alle 08:22 via WEB
Ieri sera, non ricordo bene in quale contesto, è passato in tv un vecchio spezzone di uno spettacolo in bianco e nero andato in onda sulla RAI: Mina e Battisti. Unica e irripetibile occasione tra i due per apparire in tv e cantare insieme. Ebbene, quei dieci minuti circa, sono ancora e saranno per sempre, storia. Non solo il piacevole ricordo della loro esibizione, ma il piacere di asoltare...il tempo che ci apparteneva. Quanto argomenti lo condivido pienamente e il nostro criticare, il nostro diniego, sono a manifestare quanto non condividiamo questi "artisti" omologati e stampati in serie. E' vero, non fanno parte del nostro mondo e di ciò a cui siamo abituati, li critichiamo ma ce ne facciamo una ragione: sono figli di questo tempo che viviamo e quindi fanno parte dello... spettacolo che maldestramente questo tempo riesce a generare. Grazie Gian, bella giornata.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 21/04/22 alle 18:37 via WEB
"Sappiamo tutti..."!!?? Boh!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/22 alle 18:49 via WEB
C'è chi sa e chi non sa! Io nin zo..... Bella serata Paola.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963