Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2bubriskaDoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E DITELO CHE ANDATE A CE...OCCHIO! OCCHIO...ALLA VISTA! »

E DELLE MUTANDE? NE PARLIAMO ADESSO!

Post n°4238 pubblicato il 10 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Se non è questo l'anno della Ferrari, allora cambio...cambio colore! Una vittoria ancora e la macchina sembra quella giusta. Leclerc è l'uomo giusto e quindi...via col vento!!! Sapete tutti che per estreme ragioni di sicurezza, non solo le vetture devono corrispondere ai requisiti fissati dalla Federazione, ma anche l'abbigliamento del pilota deve rigorosamente rispettare tutte le opportune norme di sicurezza. Ecco, a tale proposito, da quest'anno anche le mutande dei corridori saranno ispezionate senza preavviso: ovvero, controlli a sorpresa per evitare che qualcuno faccia il furbo, solo per vestire alla moda con slip o boxer firmati ma non all'uopo. Quindi quando si corre niente piercing, gioielli e...mutande griffate. O meglio griffate sì, ma devono essere non sintetiche e quindi non attaccabili da incendi e/o altri pericolosi incidenti alla vettura. Insomma, tutto l'abbigliamento e tutti gli accessori devono essere a norma: ne va della vita del pilota stesso. Pertanto le parti intime non sono esentate e ognuno abbia a preoccuparsi del proprio orpello pendulo e dei...gioielli di famiglia. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16199518

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
EremoDelCuore
EremoDelCuore il 10/04/22 alle 10:06 via WEB
"Come Giuseppe d'Arimatea anche noi deponiamo i nostri pensieri, le preoccupazioni e persino le nostre paure, che sanno di morte, in quella roccia da cui scopriremo uscirà la vita, risorgerà in noi la speranza" (Shekinaheart Eremo del Cuore) Buona domenica delle Palme e Buona settimana Santa! Un caro saluto! Ti auguro ogni bene!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 11:13 via WEB
Grazie cara, una Santa Domenica delle Palme per te e tutti i tuoi cari.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 10/04/22 alle 11:17 via WEB
Oh my God! Ormai siamo arrivati alle mutande! ^_________^
Comunque sia, è giusto che anche le mutande siano sicure e che non prendano fuoco in eventuali incidenti sulla pista! Io proporrei, più semplicemente, la fornitura anche di mutande idonee, assieme alla tuta che la casa automobilistica fornisce gratis al pilota. Evitiamo quindi questi penosi controlli, ispezioni senza preavviso, controlli a sorpresa...ecc. Insomma caro Carlo: che altro ci costringerai a leggere su questo tuo blog? Però ammetto che le risate ce le hai sempre assicurate! ^_____^ Ciao monellacciooooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 11:54 via WEB
Effettivamente se pensi a materiali come il nylon, l'acrilico, il poliestere, sono poco indicati e pericolosi. Quindi, così come tutto l'abbigliamento speciale, anche le mutande devono rispettare i canoni della sicurezza. Grazie Simo, una serena domenica delle Palme per te e la tua famiglia.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 10/04/22 alle 13:45 via WEB
Ciao Carlo.. mi vuoi dire che Ayrton Senna si sarebbe salvato?.. a saperlo glielo avrei detto... Ero li nel 1994 sul circuito di Imola e si vociferava che nel 1995 sarebbe entrato a far parte del Tim Ferrari... Da allora non sono più andata a vedere nessuna gara di formula uno.. almeno non più in un circuito... Buona DomenicaDellePalme amico mio e che Dio lo abbia in gloria per sempre ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 18:05 via WEB
Immenso Senna. La tecnologia e la ricerca hanno fatto passi avanti molto significativi. Tutto l'abbigliamento e gli accessori devono corrispondere a regole ben precise. Per evitare tragedie in caso di incidenti e/o incendi. Pertanto le mutande hanno da essere in materiale ignifugo. Buona domenica delle Palme mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/04/22 alle 15:01 via WEB
Va bene tutto, ma proprio non sopporto tutte queste ingerenze, persino nell'abbigliamento intimo. A questo punto se il pilota avesse abitudine di nudo sotto il vestito, come dovrebbe comportarsi? Mi spieghi come mai tutti si preoccupino per noi, per il nostro benessere eppure non siamo mai stati così male? Buona domenica delle Palme, caro Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 18:10 via WEB
Devo darti purtroppo torto: le mutande devono essere ignifughe come tutto l'abbigliamento e gli accessori. Pensa te, nemmeno gioielli e piercing si possono permettere. Tutto ciò deriva da studi fatti in tantissimi anni di esperienze sui circuiti, Specie in caso di incendi, le fiamme possono raggiungere le parti basse e le mutande hanno da essere ignifughe. Un po' di pazienza e lo si fa per salvare vite. Ciao cara, una bella domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 10/04/22 alle 16:04 via WEB
Seguo i campionati di F1 fin da ragazzino, al tempio insieme al mio papa. Correvano gli anni'60 e avevamo la tele che trasmetteva in bianco e nero. Guardando le cronache degli anni '50, purtroppo molti piloti sono morti "arrostiti" o per ferite troppo gravi per essere curate con esito positivo dal momento che i sistemi di sicurezza furono molto approssimativi. Quello che hai scritto tu,con ottime ragioni, è il risultato di ricerche che, in alcuni casi, sono state riversate nei veicoli da strada. Giusto per dirne una, le tute e le sottotute dei piloti sono fabbricate in Nomex, un materiale speciale che protegge dal calore per qualche decina di secondi, il tempo di saltare giù dall'auto. Ai primi anni'50 i piloti sembravano, per il loro abbigliameto, degli azzimati frequentatori di circoli di golf, oggi ovviamente la situazione è come l'hai descritta tu: avranno le mutande corazzate per non rovinare i .. gioielli e l' "attrezzo" .. ahahaha..
Ma spesso non bastano le protezioni! Basta ricordare nella primavera del 1994 a Imola gli incidenti dell'austriaco Roland Ratzenberger e di Aurton Senna da Silva: tutti e due deceduti per ferite gravissime riportate in incidenti, non per incendio della loro auto da corsa. Te lo ricordo perchè quel fine settimana di aprile 1994 avrei dovuto essere ad Imola ma, avuto dei contrattempi, dovetti rinunciare.
Se poi pensi che la benzina che usano le auto di F1 niente a a che fare con quella di cui ci approvvigioniamo noi per i nostri veicoli in quanto il suo prezzo al litro è superiore ai 250€ per caratteristiche antidetonanti e di prontezza di accensione, allora comprendi ancor meglio che se un sebatoio di quelle auto (fatto raro per come sono costruiti ma non impossibile) prendesse fuoco, la rapidità di accensione limiterebbe molto il tempo di uscita dall'auto del pilota. Se hai notato oggi per uscire dall'auto devono togliere il volante, arrampicarsi sull'Halo (che protegge il pilota in caso di cappottamento) e venire fuori, allora i rischi sono elevatissimi. Se poi restsa dentro con l'auto capovolta.. Facciamo corna e oggi "brindiamo" (uso il plurale maiestatis perchè non tutti gli italiani sono ferraristi) alla vittoria del monegasco Leclerc. A me è molto simpatico, sia lui che Sainz (figlio d'arte: suo padre ha vinto campionati mondiali di Rally), mentre l'olandese volante lo trovo un pò "sostenuto", anche troppo. Il più posato, anche snob, di tutti per me è il caraibico Lewis Hamilton, però bravo ... anzicheno!
Alla prossima, Vince ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 18:14 via WEB
Grande Vince, tu dai valore ai miei post con interventi mirati e pertinenti. Io no, seguo ma non più di tanto. Ricordo solo una "Targa Florio" in Sicilia: partimmo in quattro su due Vespe e facemmo un viaggio di...cacca. Ci divertimmo molto, una bella esperienza e quasi non la ricordo più. Grazie Vince. Buona Domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 10/04/22 alle 19:33 via WEB
Giusto! Seguo la Formula Uno e tifo sempre per Lewis Hamilton anche se quest'anno non so perche' non riesce a sfondare...buona serata Carlo *___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/22 alle 19:39 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Per quest'anno puoi... cambiare, passa a Leclerc e vedrai cose nuove e....rosse che volano!!!! Bye cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/04/22 alle 23:21 via WEB
Spero tu abbia trascorso una bella domenica!! Buona nuova settimana! Un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/22 alle 08:16 via WEB
Grazie cara, al solito!!!!! Una settimana serena e felice. Kiss.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 11/04/22 alle 05:00 via WEB
Buon inizio della settimana santa. Cerchiamo la pace, di essere in pace e di fare pace! Cerchiamo di amare e perdonare!
***clicca***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/22 alle 08:18 via WEB
Grazie Luca. Sia anche per te una settimana di sereno impegno spirituale, in attesa della Santa Pasqua.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 11/04/22 alle 07:59 via WEB
Ah non sapevo sta cosa delle mutande ... beh la sicurezza prima di tutto :) Buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/22 alle 08:19 via WEB
Bisogna essere protetti dappertutto e loro corrono seri rischi in caso di incidenti e/o incendi. Nella giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/04/22 alle 19:31 via WEB
Non farei mai quel lavoro ... ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/22 alle 20:14 via WEB
Manco io!!!!! Mi piace il calduccio, ma a casa: sereno e con il clima giusto. Notte cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 12/04/22 alle 07:54 via WEB
Infatti :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/04/22 alle 08:06 via WEB
Proficua e generosa giornata per te.
(Rispondi)
 
KingsGambit
KingsGambit il 11/04/22 alle 13:47 via WEB
Come italiano sono lieto se la rossa vince. Ma troppa tecnologia, troppa artefazione, arriveremo un giorno forse al pilota robotico. Sincerò non mi emozione così tanto. preferisco se devo seguire delle ruote che girano, il ciclismo, perlo meno l'uomo si vede faticare :-) Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/22 alle 17:18 via WEB
Punto di vista rispettabilissimo e legittimo. Preferisco una bella partita di calcio a un corsa automobilistica. La Ferrari mi eccita: stimata, rispettata e scelta in tutto il mondo, mi esalta il nostro prodotto che possiamo vantare con un certo pregio. Fuori dagli stereotipi che nel tempi ci hanno appioppato, la Ferrari con altri marchi italiani, mi fa gongolare e per la creatività tutta nazionale. Bella serata Kings.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963