Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E PERCHE' NO?USA: RAGAZZI L'ARMA E'... »

BIDEN: UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA

Post n°4192 pubblicato il 19 Febbraio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Succede, questa magari è una delle poche volte in cui sia perplesso e indeciso, quindi spero mi aiuterete a comprendere meglio. Quest'uomo (?) è Sam Brinton trentaquattrenne posto da Biden presidente USA, al comando del Dipartimento dell'Energia Nucleare. Ingegnere nucleare è un esperto nel settore ed è a capo di una nota Azienza specializzata nel trattamento delle scorie. Dove è il problema? Sam è attivista #LGBTQ, ama i tacchi a spillo che usa anche nella Casa Bianca e...insomma è una Drag Queen. Lo potrete vedere nelle foto in rete, sul suo sito FB, ecc. ecc. Appariscente, gender fluid, libero nelle sue scelte e la sua vita privata è fantasmagorica, pirotecnica, ricca di esperienze impensabili. Io non sono un bacchettone, mi adeguo ai tempi (nei limiti del possibile) e mi, vi chiedo se è giusto che un "degenerato" (come tanti lo abbiamo definito contestando la scelta di Biden) faccia parte del governo degli Stati Uniti d'America.  Ovvero, sarà il più grande esperto nel suo settore, ma potrà mai un soggetto simile essere tra i capi, i gestori del potere politico di una nazione? Io non so rispondere, accetto l'uomo, mi sta bene la sua "differenza" ma quale è il limite (ammesso che vi sia un limite) oltre il quale non si dovrebbero proporre simili candidature?  Siamo passati agli spettacoli viaggianti? Siamo a parlare di guerra e in questo contesto serio e preoccupante, si nota una drag queen? Ecco, vi lascio la parola, io non so che dire...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16140442

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 19/02/22 alle 09:51 via WEB
Uhmmm...Ti ricordi quando tutti eravamo sani di mente? Che bei tempi quelli... Buon sabato a te caro monel:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/22 alle 10:25 via WEB
Io mi batto per la diversità, sono a favore dell'inclusione, ma ci sono limiti che vuoi per l'etica, vuoi per la morale, dovrebbero essere rispettati. Poi...non lo so.... Pace e serenità Spiky.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 19/02/22 alle 11:20 via WEB
Se è bravo perchè interessarsi della sua vita privata, ognuno può fare quello che vuole no!? Buon fine settimana! Un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/22 alle 11:33 via WEB
Giusto! Ma fa quello che vuole nella vita privata, no che indossi abiti sospetti e tacchi a spillo quando è alla Casa Bianca. Ciao cara piacevole w.e. Kiss.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/02/22 alle 11:43 via WEB
Se quest'uomo è davvero bravo, una super intelligenza, necessario agli USA come dice quel tonto di Presidente, allora dimostri che lo è davvero ,limitando o meglio annullando le sue mode, per presentarsi abbigliato come le Istituzioni richiedono: rispetto e dignità. Dopotutto col posto assegnatogli ha ampiamente dimostrato che certe battaglie sono vinte e che chiunque , in quel paese, non è oggetto di discriminazione. Questo è il mio pensiero, e, ultimamente sto guardando agli Usa con molta meno simpatia. Ogni governo democratico ha scatenato una guerra e questo non mi pare diverso da quelli che l'hanno preceduto- Peccato, vedo infrangersi tutte la mie convinzioni, che ho custodito gelosamente fin ora ,ma sarebbe quasi tempo, che incominciassi a non preoccuparmi più, ma, come sai, le abitudini sono dure a morire. Buona fine settimana caro Carlo. un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/22 alle 12:07 via WEB
Hanno sbagliato il candidato: la fretta per sbarazzarsi di Trump, ha permesso questo pastrocchio. L'uomo Brinton non mi permetto metterlo in discussione: sarà bravo, esperto e capace, ma devono evitare queste sceneggiate: tacchi a spillo o abbigliamento sospetto, non fanno altro che confermare l'improvvisazione: è come se andassi in banca e dietro lo sportello mi accogliesse una drag queen abbigliata e truccata. Mi volterei e cambierei banca. Questo vale anche per chi non fosse in grado di rispettare quegli obblighi necessari richiesti da occupazioni e posti dove il pubblico chiede rispetto e regole di buona creanza. Temo che signore possa essere motivo di "distrazione" e fomentare chiacchiere che nulla avrebbero a che fare con il suo lavoro. Stesse composto e vestito normalmente, facesse il suo lavoro e della sua vita privata...nulla quaestio. Buondì Giovanna.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 19/02/22 alle 13:58 via WEB
Ma perchè la politica è una cosa seria?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/22 alle 17:20 via WEB
Per chi la osserva e la segue da fuori...sì!
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 19/02/22 alle 19:22 via WEB
Confido nel fatto che, in occasioni di lavoro, si vestirà in modo consono.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/22 alle 19:25 via WEB
Penso proprio di no...viste le prime presenze alla Casa Bianca. Piacevole serata Surfy.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/02/22 alle 02:43 via WEB
Io, di parole non ne ho, dico solo "imbarazzante" per la serietà del posto che occupa. Speriamo corrisponda davvero ai requisiti richiesti. Notte serena, buon risveglio!..*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 08:13 via WEB
Sarebbe preoccupante anche se fosse il miglior ingegnere nucleare del mondo. Se abbiamo tutti da rispettare etica, morale e norme, nessuno può sottrarsi in nome di una finta libertà. Oggi stiamo lentamente trasferendo il concetto della libertà personale in tutti i sensi e in tutti i contesti. In nome della libertà si naviga in piena anarchia e ognuno pretende di fare quel che vuole. Uno sarà pur libero di passeggiare nudo per strada? Ne ha diritto? Mah....decoro e limiti stanno diventando solo ricordi. Buona e bella domenica mia cara Licia.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/02/22 alle 09:04 via WEB
Con "imbarazzante" non intendevo dire che approvo la scelta del presidente...solamente non volevo espormi in una critica troppo audace che, in realtà, varicasse il limite "assunzione" per una critica più estesa. La penso tal quale come te. Buona domenica, Carlo, ciaooooo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 10:18 via WEB
Non bisogna avere necessariamente gli stessi giudizi ed è possibile non essere d'accordo su certe problematiche. Io sono per la libertà di queste persone: ognuno sceglie di essere quello che vuole e sente. La libertà è anche questa è io rispetto la loro. Ma sul "limite" delle libertà dobbiamo discutere, allora si confrontano le posizioni. Grazie cara Licia, abbi una dolce e serena domenica.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 20/02/22 alle 04:48 via WEB
Non c'è nulla da dire; adeguarsi al cambiamento, anche se ormai non ha più limiti. Se le sue intenzioni sono pacifiche e il suo genio viene usato per costruire sanamente, allora ben venga la drag queen.Abbiamo di peggio in Italia. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 08:19 via WEB
Non sono d'accordo, così salta il banco dell'etica, della morale e del rispetto per norme, regole e istituzioni. Questa pseudo libertà, travalica ogni principio fondamentale di una società che si da delle regole! Allora domani, se ci sarà chi vorrà camminare nudo per strada, ne avrà il pieno diritto e via. Questo signore che io rispetto, ha il diritto di vestirsi e truccarsi come vuole perché sia libero di farlo. Ma se entra nelle istituzioni ed è a contatto diretto con il suo prossimo, allora deve essere all'altezza della società in cui è inserito. Bella domenica Laura.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 20/02/22 alle 12:56 via WEB
Buona domenica Carlo! Smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 16:59 via WEB
Splendida serata cara Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/02/22 alle 15:55 via WEB
Immagino la tua perplessità non sia per il suo orientamento o per la scelta di Biden di conferirgli quell'incarico, quanto per il suo abbigliamento. Come non ci fossero argomenti eventualmente più degni di polemiche, anche negli USA si è trovato di che dire sul suo look dimenticandosi o eludendo che "them" insieme al suo compagno fa parte di un'associazione "provocatoria" volta ad aumentare la consapevolezza dell'intolleranza sessuale e della transfobia. Per cui già il fatto che se ne parli significa che ha centrato l'obiettivo. Il tempo e il suo operato daranno conto della sua bravura o inettitudine. Buona domenica, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 17:08 via WEB
Con questa storia del: "...l'importante è che se ne parli..." ci stiamo creando, insieme a loro, un alibi molto evidente e strabiliante per i risultati che nel lungo tempo otterremo. Io sto al posto mio, cerco di argomentare le mie posizioni e spiegare perché alcuni atteggiamenti o alcune persone, superando i limiti imposti dalla etica, dalla decenza e dal rispetto della società oltre che delle istituzioni, stravolgono e indirettamente impongono le loro posizioni non condivise. Non meravigliamoci poi se tutto ciò poi, sarà normalità e valore aggiunto. Grazie Elena, una buona serata.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 20/02/22 alle 16:45 via WEB
La mia esperienza personale m' induce ad affermare che alcuni di noi sono più propensi a giudicare il prossimo che ci sta accanto nelle vicende della società , altri, invece, giudicano molto e continuamente se stessi. In definitiva chi giudica essenzialmente definisce se stesso. Dare un giudizio e soffermarsi sulle azioni altrui assume il significato di essere e di vedere se stessi volendo dare forma e definizioni a tutto ciò che non corrisponde all’idea che possediamo. Il Vangelo ma anche il drammaturgo Ibsen affermano che in fondo giudicare gli altri è come giudicare se stessi. A ben rilegerci. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 17:20 via WEB
Non ho la pretesa di giudicare il prossimo solo per un capriccio, ma ritengo giusto osservare che alcuni atteggiamenti che investono la comune società, le istituzioni e la libertà di ciascuno individuo che sia rispettoso dei suoi limiti, si mantiene rispettando gli altri e credo sia doveroso da parte di tutti. Prendiamo i no-vax: reclamano libertà per la loro scelta, però pretendono di vivere in società con coloro che abbiano scelto di seguire norme e regole. Se tutti i no-vax vivessero isolati e esclusi dalla vita sociale e professionale, io non avrei nulla contro le loro scelte: libertà è questa. Ritornando all'ingegnere "speciale" non avre nulla in contrario se fosse libero nella sua vita privata di fare le sue scelte, ma se è personaggio pubblico e rappresentativo, deve essere conforme e omologato secondo i dettami della etica, della morale e del rispetto di tutti gli altri. Tutto ciò a prescindere dal Vangelo e Ibsen. Grazie Gian, felice serata.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 20/02/22 alle 19:33 via WEB
Sembra sempre più prevalere in Usa la convinzione che Biden non goda di buona salute, non abbia tutte le "rotelle" ben oliate. In fondo lo hanno voluto i democratici (N.d.r.: sono completamente differenti dai democratici nostrani)? Adesso pedalino pure, tanto al giro di boa di metà mandato sapranno cosa pensano di lui i suoi connazionali...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/22 alle 20:00 via WEB
I democratici hanno improvvisato scegliendo lui, hanno badato solo a bloccare Trump che era la loro priorità. Una delusione totale Biden, nessuno spessore politico, uomo non in grado di mostrare personalità acuta e decisa. Ora sta menata dell'ingegnere "diverso" e... siamo a posto. Abbi una bella fine serata, caro Vince.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 21/02/22 alle 02:52 via WEB
Che sia una giornata ricca di colori quelli che accendono di vita e armonia gli istanti, tanto da renderli unici e speciali.Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/22 alle 07:57 via WEB
Grazie Luca, abbi una serena e proficua settimana.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 21/02/22 alle 09:40 via WEB
Volevo fare un post in merito a questa "normalità", lo farò più avanti, devo pensare come scriverlo. I media hanno un potere enorme e nonostante lo sappiamo facciamo finta di non saperlo. Per mia figlia e "colleghi" è normalissimo che tutti siano bisex, gay o lesbiche. Ma tutti ... non ha un compagno/amico che non sia così. Perchè??? Perchè i media hanno stabilito una nuova normalità. E bada bene che sono convinta che una persona vada rispettata per le sue scelte di vita ma non è possibile che siano tutti così. Secondo me appunto questa gente è solo il prodotto della tv. Ritengo non vada affatto bene. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/22 alle 09:46 via WEB
I media seguono la politica e i poteri forti. Pertanto chi non è d'accordo, con il lungo tempo, deve adeguarsi. Il nuovo fronte della società moderna è "liberi tutti di fare quello che vogliono". Io sarei anche d'accordo, ognuno deve essere libero di esprimere se stesso! Ma vogliamo fissare i limiti dettati dalla decenza, dalla etica, dalla morale e dal rispetto verso i propri simili? L'ingegnere sarà bravissimo, ma se deve stare nelle istituzioni, deve rappresentare uno stato e partecipare alla sua crescita politica e sociale, non può girare con i tacchi alti alla Casa Bianca, o no? Bye cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 21/02/22 alle 12:08 via WEB
Appunto!!! Io non voglio proprio vedere dove andremo a finire di questo passo!!! :/ che squallore. Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/22 alle 12:20 via WEB
Nemmeno io!!! Che facciamo ci suicidiamo ora o andiamo prima a pranzo? Buon appetito.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 22/02/22 alle 07:55 via WEB
Prima a pranzo :) ehhehee ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/22 alle 08:11 via WEB
Vero, a stomaco pieno...il suicidio è un piacere. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao peste.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 22/02/22 alle 10:28 via WEB
:D ahahhaha ciaooooo :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/22 alle 10:48 via WEB
Comunque e a prescindere, vai avanti tu...che a me, viene da ridere. Ciauz.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 22/02/22 alle 13:15 via WEB
Ok ti dirò cosa succede ;) ahahhaa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/22 alle 17:14 via WEB
Lo so già che succede....stai già ridendo!!!!! Dolce serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/02/22 alle 13:15 via WEB
Prima o poi, anche la troppo democratica America ci trascinerò nel baratro fisico e morale. E' una mia convinzione... La si prenda come si vuole. Ciao, Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/22 alle 17:07 via WEB
E se non sarà come dici, allora vorrà dire che noi non abbiamo capito niente e siamo già OUT!!!!!! Bella serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963