Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« INFLUENCER E...SDOGANAMENTINO! IL ROSA NON MI DONA! »

TAMPONI A VOLONTA'? VACCINATEVI...FATE PRIMA!

Post n°4155 pubblicato il 13 Gennaio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

L'influencer Giulia De Lellis, è stata colpita dal covid. Non è una notizia sensazionale, anche lei come altri è stata beccata, ma ciò che mi abbia lasciato basito è stata la dichiarazione rilasciata per i suoi  fans: "Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare, sono risultata positiva". La prima considerazione riguarda il numero dei tamponi fatti dalla De Lellis: ritengo sia un refuso tipografico il numero riportato dal "Messaggero". In verità l'influencer aveva parlato di oltre tremila tamponi, per cui sono propenso a crederle e non tenere conto del numeraccio scritto. Poi mi piacerebbe sapere, visto che non se ne parla, se sia una no-vax dichiarata, poiché sia andata avanti nella sua vita e nelle sue attività, con i tamponi a raffiche. Perché solo tamponi e così tanti poi? Non si è mai vaccinata?  Se è una no-vax capisco la scellerata scelta di fregare il prossimo (noi che siamo vaccinati) e quindi la decisione sbruffona e costosa, visto che con i soldini che guadagna si è potuta permettere, alla faccia di chi non può, tanti interventi per stare tranquilla. Allora e concludo: alla stregua di tutti i suoi colleghi no-vax, la critico aspramente perché da persona libera ma poco propensa al rispetto dei suoi simili, si sia esposta al contagio sperando di farla franca. Se invece non fosse no-vax, allora avrebbe dovuto essere vaccinata e quindi meno esposta alle conseguenze del virus. "Vi lascio immaginare il mio stato...torno presto", così ha salutato i suoi fans, e la "punizione maggiore", in un caso o nell'altro, è che vivrà il 26° compleanno (15 gennaio) in casa e reclusa. Cara Giulia, come vedi i soldi non sono tutto nella vita, mentre la buona salute quando serve, allora manca. Non ce l'ho con te, ma con chi come te, cogliona noi poveri cristi...vaccinati!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16096258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 13/01/22 alle 08:22 via WEB
Se è no vax sono affari suoi. Finchè non mettono i vaccini obbligatori. Sinceramente io da vaccinata mi sento protetta e sono loro caso mai che avranno problemi. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 11:36 via WEB
Io non ho mai fatto un tampone, ho fatto tre vaccini per il covid e ho fatto anche il vaccino antinfluenzale. So che fare un tampone costa, non è gratuito, pertanto avendone fatti poco più di tremila, questa De Lellis avrà sprecato soldi. Vabbè, ne ha tanti che spilla ai suoi follower, però, non solo danneggia noi ma vaccinandosi, risparmierebbe e ci farebbe stare più tranquilli. Intanto si è beccata il virus e...ben le sta!!! Buondì mia cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/01/22 alle 11:58 via WEB
Io ho dovuto farli i tamponi quando mio marito era positivo (io non ero a contatto perchè ero al mare), quando mi sono presa il covid per scoprirlo e per la guarigione. Per la terza dose devo aspettare fine gennaio. Non ho fatto l'antinfluenzale e per fortuna non mi ammalo dal novembre 2020 e conto di non ammalarmi. Lei è una sprecona ma tanto appunto i soldi li ha. Io penso però a chi fuma e chi beve ma fumo = monopolio di Stato e idem le tasse sull'alcool. Le aziende produttrici hanno delle tacchette che conta la produzione e ci pagano fior fior di tasse. So che non c'entra col virus ma se fa male perchè lo stato non fa qualcosa anche per queste cose? Solo perchè ci guadagna? Mah ... pensieri non solo legati al post. Io ho già l'appuntamento per il 30 per fare il vaccino. Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 12:06 via WEB
OK! Cerchiamo di essere in linea con le direttive e speriamo che ci vada bene. Resta comunque che senza i no-vax, oggi avremmo una situazione decisamente migliore. Buon pranzo Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/01/22 alle 08:07 via WEB
Non so non sono un medico e non posso dirlo. E quelli in tv dicono cose contrastanti. Bo. Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/22 alle 08:15 via WEB
I contrasti in tv ci stanno tutti: dimostrare al pubblico quanto si sia bravi più dei colleghi, è il minimo sindacale richiesto. Intanto creano confusione e a loro va alla grande. Sento puzza di soldi che scorrono in rigagnoli sotterranei. Buon giorno Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/01/22 alle 09:00 via WEB
Già non dirmelo!!! Ieri Bassetti e Crisanti si sono sputtanati a vicenda :D ahahaha che due pirla. Andassero a fare i medici invece che stare in TV!!! Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/22 alle 10:44 via WEB
E non solo quelli: una pletora di professionisti (seri?) coinvolti (con piacere) in dispute di lana caprina e confronti...all'arrembaggio. Ciao Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/01/22 alle 11:43 via WEB
Sì infatti guarda. I medici seri comunque sono in prima linea no a fare le prime donne in tv!!! Ciaoooo :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/22 alle 12:06 via WEB
Esatto: a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Buon pranzo cara.
(Rispondi)
 
EremoDelCuore
EremoDelCuore il 13/01/22 alle 11:51 via WEB
Ma si sarà fatta davvero 3000 tamponi? Che roba! Sono senza parole. Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 12:08 via WEB
Sì, lo fa chi è sempre esposto e non vuole correre rischi. Ovvero, i rischi li corre ma il tempone serve solo per esibirlo quando deve attivarsi per incontrare gente o frequentare posti affollati. Ben le sta.... Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 13/01/22 alle 12:16 via WEB
La sera leoni, la mattina... tamponi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 12:17 via WEB
...e noi pecorelle timide e paurose. Solo il gregge può proteggerci.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 13/01/22 alle 12:20 via WEB
Che stupidata questa storia dei tamponi, io mi sono vaccinata con tre dosi e non faccio tamponi, neanche se mi venisse il raffreddore, perchè non avrebbe senso visto che me ne sto sempre in casa. Tuttavia noto con dispiacere che i no vax convinti non cedono, nonostante tutto. Infatti gli alti numeri di vaccinazione sono in massima parte buster oppure prime dosi ai bambini. Vedo che i medici stanno mettendo in discussione i numeri dei contagi e dei morti, chiedendo semplificazioni nella necessità del tampone, quando e a chi.Se continuano a curare gratis i no vax non otterranno nulla, cento euro di multa fa ridere chi spende soldoni in tamponi. Mi dispiace per loro, che sono pieni di pregiudizi. Buona giornata Carlo, un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 12:27 via WEB
Appunto: loro possono permetterselo e tremila tamponi fanno una cifra. Ecco perché la speranza per loro, è sfangare il vaccino e arrangiarsi con i tamponi spesso e volentieri. Problemi loro, ma resta il tempo che ci hanno rubato: oggi saremmo su una buona strada senza i loro impicci. Buon pranzo Giovanna.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 13/01/22 alle 12:54 via WEB
Questa mezza scema-l'altra metà non credo sia di meno- ha fatto 3000 tamponi rapidi da asintomatica. Poi, fa il molecolare; il che dimostra che avesse sintomi, ed esce positiva...ovviamente, perchè sta sviluppando la covid-19. Inoltre, il tampone rapido può essere utile per chi deve fare ingresso in un luogo come la Tv o altro per lavoro. In questo caso, il rapido, si basa sull'antigene, quaindi va a carecare l'esterno del virus, cioè, le proteine spike. Invece, il test molecolare, che va fatto in un laboratorio è un test più complicato che va a cercare il genoma del virus, quindi cerca, per così dire, l'impronta digitale di quel virus interno e non esterno. La donna sopra aveva sintomi, quindi il molecolare era d'obbligo.....Buona giornata a te Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 17:29 via WEB
Pertanto, la possiamo definire no-vax fregata come tanti suoi "amici" dal virus? E tutti quei tamponi le sono costati o no? Questa è la gente con la quale abbiamo a che fare. Ciao Peppe, serena serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 13/01/22 alle 15:13 via WEB
A volte certa gente crede di essere Padre Eterno. Spesso, invece, può risultare solo presuntuosa e sciocca. Cos'altro aggiungere? Che preghi, come quel testone del film:"Io... speriamo che me la cavo." Personalmente,glielo auguro di cuore, nonostante tutto. Buona pennichella a te, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/22 alle 17:30 via WEB
Ce la farà, si....salverà dal virus, ma no dalla stupidità. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 14/01/22 alle 02:26 via WEB
Non immagini quanto ignoranza ci sia in giro ,fino a che non leggi certe testimonianze dei no vax. Noi che stiamo vivendo una situazione drammatica che ci lontano da chi amiamo, specie quando soffre come un cane, beh! Allora l'ira contro i no vax sale. Bacioni
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/22 alle 08:00 via WEB
Hai ragione Laura: sopportiamo già da tempo un gravoso peso sociale. Ha mutato le nostre vite, ha alterato i nostri sentimenti, siamo vicini ma ci allontaniamo sempre di più, il nostro prossimo è aleatorio e vacuo. Procediamo a tentoni, l'insicurezza domina i nostri piani, i nostri progetti e ci vieta di "sognare" come sempre abbiamo fatto. Se poi aggiungiamo la profonda ignoranza di certa gente, allora siamo all'annientamento delle nostre personalità, dei nostri caratteri e diventiamo, giorno dopo giorno, vegetali che sopravvivono. Buon giorno cara, smack!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963