Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ERBA DELLA VICINA E'...VERISSIMO E LA TOFFANIN »

SI METTE MALE...PER IL CANE

Post n°4041 pubblicato il 18 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Un cinquantenne di Fano, ogni sera da bravo e premuroso marito, chiamava il suo cane con il guinzaglio in mano vicino all'uscio di casa: "Andiamo bello, e l'ora della solita passeggiata". Il cane non vedeva l'ora e puntualmente correva dal padrone pronto per uscire: "Cara, stasera prendo la macchina così lo porto in spiaggia e si sfrena come piace a lui". Non accadeva tutte le sere che usasse l'auto, ma capitava e questo insospettiva la moglie. La donna non serena e con il dubbio che qualcosa non filasse liscio, decide una bella sera di seguirlo e accertare la sua destinazione. L'uomo puntava verso un paesino all'interno: appena giungeva presso un'abitazione, scendeva con il cane, entrava e ne usciva dopo un'ora e mezza per rientrare a casa. La donna sente puzza di tradimento e la prova definitiva la fornisce il cane "nemico dell'uomo": appena rientrava dopo che era stato circa tre ore fuori, il cane poco dopo, ambiva ad uscire di nuovo. E no, allora tu non passeggi da nessuna parte, non vai al mare, non sei ai giardinetti e ovvio che vorresti uscire di nuovo. Il marito aveva l'amante: inchiodato al muro per il suo strano comportamento e per la fragile complicità del cane, la storia è saltata fuori e la donna ha chiesto il divorzio. Allora, cominciamo dall'uomo: fosse stato più intelligente avrebbe cercato un complice diverso e organizzato meglio le sue sortite maligne. Infine torniamo al cane: poverino, si è guastata la nomea, per niente fedele e malandrino, lo ha tradito con i suoi scodinzolamenti vicino alla porta appena rientrava. I due sono stati cacciati di casa dalla donna! Che fine faranno? Staranno ancora insieme? Saranno ancora amici? Oppure, appena usciti di casa dopo la scenata delle moglie, l'uomo si è seduto sul marciapiede e con il cane accucciato accanto gli avrà detto: "Mio caro, la vita non funziona come pensi, tu sei fedele per antonomasia e lo sei per sempre, ma i padroni non lo sono e quindi non ti fidare di loro. Pertanto adesso devi scegliere, se vuoi rimanere con me ti devi adattare ed essere sempre complice e disponibile ai miei insegnamenti. La carne urla e tu devi starci, coprirmi e non tradirmi. Se non ti va, quella è la strada e vai a cercarti un padrone con altri proponimenti". Secondo voi il cane, dopo 'sta paternale, che ha fatto?

 

 

N.B. Se vi interessa c'è un nuovo post sul mio blog: "Alle falde del sorriso".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15606166

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/09/21 alle 10:13 via WEB
Se ne è tornato dalla padrona scongiurandola di riprenderselo per sgamare un eventuale futuro traditore:)Buona sabato Carlè:*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 10:28 via WEB
La soluzione migliore per lui. Mo' glielo deve spiegare però!!!!! Buon w.e. a te mia cara. Smack!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 18/09/21 alle 10:44 via WEB
Che uomo cretino, tra l'altro! Ritornare a casa senza far fare i bisognini al cane!Il poverino, che non c'entra niente, che fa? Ecchè ne so? Forse, ormai, gli conviene rimanere col padrone...non è detto che per natura sia un traditore...per il momento i bisognini sono assicurati. Buon sabato, Carlo, è ritornasto il sole!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 10:53 via WEB
Goditelo...il sole dico!!!! Ma se si mette d'accordo con la padrona, potrà avere un tetto e cibo. Poi se la padrona avrà un nuovo compagno imparerà a riferire se la tradisce o meno. Oppure, se il nuovo compagno si fa amico il cane, avrà la certezza di non essere scoperto. Ma il cane gli deve dare garanzie in questo senso! AhAhAhAhAhAhAh!!! Buon e piacevole w.e. mia cara licia.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 18/09/21 alle 11:35 via WEB
In ogni storia che si rispetti, chi perde è sempre il più debole. Questa per me è la vera morale. Ormai fatti del genere non fanno nemmeno più notizia. Matrimoni in diminuzione separazioni in aumento, vita in due senza vincoli, questa è la drammatica situazione di oggi. Dalla notte dei tempi, invece, il cane è sinonimo di fedeltà e il tempo non ha cambiato il suo "imprinting" naturale. Gli uomini invece si adattano purtroppo sempre a scapito di qualcun altro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 11:55 via WEB
Il cane, in verità, è sopra le parti, è avanti con la sua cultura animale. I suoi padroni alla pari, erano uguali per lui e senza alcuna differenza. L'animale ha avuto, involontariamente, la necessità di fare i suoi bisogni e su questo si è tradito. Non l'ha fatto apposta, non avrebbe mai sospettato cosa avrebbe procurato. Secondo me, lei non doveva mandarlo via, a meno che non avesse un amante. Buon pranzo Diego.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 18/09/21 alle 13:31 via WEB

Ma che bella coppietta davvero! Lui traditore e lei insensibile e senza cuore nei confronti di un cagnolino che di colpe non ne ha!!
Ma tu che fai? suggerisci consigli al fedifrago? Ahahahahah!!
Spero che il cagnolino stia bene:) invece di quei due... Non me ne può fregar di meno!!!
Bel sabato di relax a te carissimo.

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 16:24 via WEB
Ho solo immaginato come possano essere andate le cose tra i due buttati fuori di casa. Le alternative per il cane c'erano, mentre per lui, decisamente no!!! Bella serata mia cara Spiky.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 18/09/21 alle 13:44 via WEB
Veramente visto che la signora ha scoperto tutto grazie al miglior amico dell'uomo.. avrebbe dovuto tenerlo con se... E quindi per me sono entrambi stronzi... Anche se per motivi diversi ma sempre e comunque stronzi... Un sereno weekend di cuore ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 16:26 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! In questi casi, mezze misure non ve ne sono: fuori il traditore, in casa il delatore!!!! Buona sera mia cara Margò.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 18/09/21 alle 16:37 via WEB
il cane si sarà goduto il discorso del padrone, pensando chissà cosa, senza capirci niente, sarà rimasto amico,compagno del suo padrone, pronto a comportarsi come sempre quando necessità non fa virtù. Però le mogli gelose devono essere delle belle rompiscatole, pare che le grane se le vadano a cercare invece di viversi la loro vita... Ciao Carlo, un sorriso e felice fine settimana!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 16:45 via WEB
La donna avrebbe dovuto tenersi il cane. Ma come? Lui le da la dritta e le fa scoprire il vile tradimento e lo caccia? Ciao Giovanna, dolce serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 18/09/21 alle 19:05 via WEB
Vedi? manco sul più fedele amico dell'uomo ti puoi fidare ahahhahah...buon sabato sera! Smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/21 alle 19:53 via WEB
Pure i cani adesso la sanno più lunga del padrone. Lieta serata mia cara Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/09/21 alle 11:10 via WEB
Secondo me, è corso verso un albero, per un subitaneo bisognino emozionale e di rincrescimento...Ciao, Carlo.Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/21 alle 11:49 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Probabilmente sì. Ma la sua scelta, secondo me, era una sola: stare con la signora che grazie alle sue esigenze fisiologiche, ha scopeto il tradimento. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 20/09/21 alle 08:25 via WEB
Povero cane ... :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/09/21 alle 08:33 via WEB
La padrona avrebbe dovuto tenerlo, le ha fatto una soffiata niente male. Buon giorno Ely.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963