Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhescassetta2ReCassettaIImonellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE CI CALMASSIMO UN PO' ?UN TUFFO NELL' ETERNITA' »

C' E' CHI DICE NO

Post n°4032 pubblicato il 09 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

E' il sogno di tutte le donne, famose e meno famose, ma anche gli uomini non lo disdegnano visto che parliamo del famosissimo "red carpet" veneziano. La "Mostra Internazionale del Cinema", la settantottesima edizione in pieno svolgimento, ha la sua importanza, il suo peso mondiale e i suoi ambiti premi. Ma l'ambizione maggiore non sottintesa e nemmeno celata con pudica riservatezza, è quella di fare passerella sul famoso tappeto rosso. Le donne,  non solo quelle coinvolte nei film in gara, cercano costantemente un posto al sole, non possono fare a meno di percorrerlo per sfilare e mettersi in luce per la serie "C'ero anch'io...". Li vediamo gli ospiti che non si sottraggono ai fotografi che scattano a ripetizione, un lavoro ormai noto e una passerella che dura da 78 anni. Ovvio: gli abiti hanno la loro importanza e se non griffati, meglio non farsi vedere e passare inosservati. Pensate che la bellissima Jennifer Lopez, ha sfilato con un abito bellissimo e favoloso per la gioia di tutti e non si è accorta che tra le pieghe pendeva ben visibile, il cartellino del prezzo. In questo caso quindi,  l'abito fa il...monaco e inoltre trucco, parrucco, fashion, glamour, fanno tutto il resto: non si può sbagliare e a parte quelli coinvolti nei film in gara, una buona passerella per le altre che si imbucano, può valere il futuro...del giorno dopo. La solfa è sempre la stessa e il pubblico esterno con i fotografi, ringraziano. La novità è dettata dalla influencer Valentina Vignali: invitati anche lei a sfilare sul magico tappeto rosso, oggi si presenterà in tuta, perfettamente a suo agio e in piena comodità. 

 

Beh, se permettete, io tifo per lei: contro l'omologazione, contro l'abitudine e la voglia di eccellere. Molto casual è arrivata in motoscafo al Lido e in tal guisa, ha promesso che percorrerà il "red carpet".  E voi pronte a far chiacchiere femminili su questo estroso modo di agghindarsi per un'occasione così speciale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15590902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/09/21 alle 08:09 via WEB
Innanzi tutto chi è Valentina Vignali!!Qualcuno che vuol farsi luce col suo abbigliamento in netto contrasto con la manifestazione?Facciano pure tanto io non ci vado!ahahahaha!!!!!!!Buona giornata caro Carlè,se vai tu vengo anche io :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 08:25 via WEB
Non ti preoccupare, ci rechiamo insieme, ci facciamo un "red carpet" intero: salendo e scendendo! Però dobbiamo vestirci come due pezzenti, così colpiamo l'opinione pubblica. Peccato però che nel contempo ci colpiranno anche quelli della sicurezza....e ci faranno molto male!!!! Buon giorno Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 09/09/21 alle 09:30 via WEB
Non male l'idea. Chissà che l'influencer influenzi rinnovando un po' e togliendo 78 anni di omologazione che secondo me ormai puzza di vecchio nel format. Sarebbe ora di dare una ventata di novità al glamour rendendolo più semplice e più vicino a un'idea più fresca e giovane .Sinceramente trovo quella sfilata sia diventata ridicola e slegata all'evento principale. Quindi io sono fra quelli che dice no..:). Buona giornata con abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 09:39 via WEB
Intendiamoci, non è solo Venezia, ma capita ovunque vi sia una manifestazione che abbia necessità di sfarzo, di eleganza, di belle donne ecc.ecc. Le influencer (come la Vignali) sono invitate apposta per dare risalto sui loro siti, all'avvenimento non solo per i film in concorso, ma anche per il "passeggio" sul red carpet: più sono, meglio è! Comunque apprezzo la Vignali per la sua scelta: trasgredire a volte serve. Bella giornata carissima Estelle.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 09/09/21 alle 12:05 via WEB
Per me il red carpet è solo una sfilata di moda. Dive, vip e quant'altro solo per sfoggiare l'abito più bello. Mai visto! La Vignali sarà forse arrivata così alla mostra del cinema, poi però sul red carpet, si vestirà sicuramente con altri abiti. Questi ex concorrenti del grande fratello e influencer come lei, ne fanno di soldi eh?! Anche gli abiti da RAP che indossa non costano due lire... Bella e serena giornata a te caro monel
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 12:28 via WEB
Lei ha promesso che avrebbe indossato casual proprio per dare una scossa alla consueta, logora e ormai consunta sceneggiata del red carpet. Vedremo se manterrà la parola. Ne fanno, ne fanno di soldini questi cercatori di posti al sole. Arriverà il...tutto esaurito, allora ci faremo due risate. Buon pranzo Spiky.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 09/09/21 alle 12:08 via WEB
Questa manifestazione mi lascia completamente indifferente. Tutte, indistintamente, fanno in modo di togliere luce ad altre, bisogna primeggiare...è solo grande vanità. Soleggiato giovedì, Carletto, ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 12:30 via WEB
Non v'è dubbio: c'è gente che ci campa con 'sta roba!!!!! Beata te che non ti interessi di niente del genere. Buon pranzo mia cara. Nuvolo da me. 24 gradi.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 09/09/21 alle 13:38 via WEB
...e, come vedi,è riuscita a far parlare di sé, senza spendere una cifra. Una trovata intelligente e non meno furba, all'insegna della originlità, per farsi fotografare con falsa modestia e far parlare di sé , snobbando anche le altre concorrenti, oltre che il tappeto rosso, impolverato e ormai consunto nella sua scontata banalità. Buon pranzo, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 17:32 via WEB
Beh, lei come tutti del resto, non si è svegliata una bella mattina e nel giro di qualche ora ha fatto parlare di se. E' nota, ha fatto la tv dei grandi (sic) e quindi ora fa l'influencer. Insomma, cara mia, ci sono tutti: dalle più importanti alle shampiste e il posto al sole da cercare, deve essere sempre migliore di quello che si lascia. Ciao Mariateresa, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 09/09/21 alle 15:23 via WEB
E' la solita storia, passerelle, abiti stupendi e donne meravigliose, gli uomini mi lasciano indifferenti. I soliti Pro e contro e le posizioni di rottura che comunque fanno parte del copione. per una volta lasciamo a casa la morale godiamoci lo spettacolo e speriamo che i film che dovrebbero essere i veri protagonisti, siano interessanti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 17:35 via WEB
Qualcuno pare che lo sia, altri un po' meno!!!! La solfa è la solita, noiose menate dai TG, osanna esagerati e chi...più mostra, fa il suo lavoro. Delle piattilografe, ne parliamo una prossima volta. Lieta serata Diego.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 09/09/21 alle 15:30 via WEB
valentina vignali a venezia ci è andata senza abito da sera perché lei non è una che segue la massa però ci è andata comunque perché mai sia rinunciare a una sponsorizzazione qua e là con tanto di foto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 17:37 via WEB
Quindi sai come campano le "shampiste"? E' un lavoro anche quello e ormai ovunque si svolgano questa grandi manifestazioni, troverai sempre un ricco "copia e incolla".
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/09/21 alle 15:53 via WEB
Beata questa gente che si accontenta di un abito , una foto, un voto. A me non piacciono ora e non sono mai piaciute queste stravaganze, buone solo per il gossip. Quegli abiti non li indosserei ora , perchè mi caccerebbero a pedate, ma non li avrei indossati nemmeno quando avrei potuto permettermeli, specialmente per l'età, manco pagata! E brava la signora in tuta, lei sa come si può vivere bene anche in quell'ambiente! Buon pomeriggio Carlo un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 17:40 via WEB
Quanto meno, si sentiva comodissima e ha promesso che il tappeto rosso lo avrebbe percorso in maniera casual, anche nell'abbigliamento. Le minestre riscaldate non mi piacciono. Ciao cara, magnifica serata.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 09/09/21 alle 17:53 via WEB
Non conosco la signora che citi nel tuo post.. ma carissimo Carlo in quel mondo nulla avviene per caso.. tutto è studiato nei minimi particolari... Cosa non si farebbe per un po' di notorietà e per mettersi in mostra.. e perchè no anche per denaro... Ma non ti dico nulla di nuovo perchè tutto questo tu lo sai meglio di qualsiasi altro... SerenaSerata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/21 alle 18:05 via WEB
Già, io le so e ve le ricordo: è un po' come Sanremo, i tempi cambiano e lo standard rimane lo stesso. Stessi rituali e tutto un deja vù. Ma accade dappertutto, non è solo a Venezia. Ecco, l'abbigliamento casual della Vignali mi ha suggerito la novità. Se manterrà la promessa, la vedremo abbigliata in maniera casual. Hai visto mai? Magnifica serata a te Margò.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 10/09/21 alle 01:37 via WEB
"Quando si diventa forti?” Chiesi. Ed ella con un delicato sorriso rispose: “Quando imparerai a non fare del male a nessuno." (Alejandro Jodorowsky)
Buon venerdì e buon fine settimana by Jole
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 07:57 via WEB
Trascorri un piacevole w.e. e grazie per il tuo cadeau. Bella giornata Jole.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/09/21 alle 06:27 via WEB
Se il motoscafo era suo, sicuramente sarà costato più del vestito. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/21 alle 07:59 via WEB
Dai, non essere cattiva con il tuo prossimo. A Venezia due sono i mezzi di trasporto più diffusi: i motoscafi o...a nuoto!!!!! Buon e sereno w.e. mia cara Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963