Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingrazioNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Vince198cassetta2Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOCIAL: CROCE E DELIZIA...PERLE ITALIANE AI....PORCI! »

CHI L'HA VISTO?

Post n°4002 pubblicato il 09 Agosto 2021 da monellaccio19
 

 

 

Chi ha mai visto questa donna?

 

 

 

 

 

 E questi altri, li riconosce qualcuno? Se volessimo attendere le risposte del noto programma su RAI 3, aspetteremmo una vita per avere risposte reali e attenderemmo invano. Volete sapere perché? Perché queste persone non esistono, non sono mai nate e non fanno parte del genere umano. Ecco, diciamo che ci assomigliano, ma niente di più. Questi volti, come migliaia di volti diffusi sui social, specie su Facebook, sono creati apposta da società tecnologiche molto aggressive e avanti con il progresso: si chiama “spamuflage” e il processo oggi è molto perfezionato. Per riconoscere false persone o falsi profili occorre un pratica particolare che non tutti conoscono. Orbene chi si serve di questi falsi profili? La Cina in particolar modo, ha messo su un “teatrino” non male con questi “cartonati” da convincere quasi tutto il pianeta con diffusioni fake e notizie farlocche impostate solo per difendere i loro interessi e i loro potenziali comportamenti da omini perfettini e capaci di mettere su sceneggiate di questo genere. Il covid e le varie preoccupazioni create, hanno dato la stura a queste iniziative discutibili e irreversibili. Ciò non toglie che altre nazioni facciano altrettanto e a comportarsi anche peggio. Orbene, come si fa a capire chi ci fa o chi ci è, visto che manco “Chi l'ha visto” ci può aiutare? Beh, io a questo punto mi tirerei indietro: di questo passo potremo andare incontro solo alla terza guerra mondiale e come disse Einstein: “Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre”. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15577078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 09/08/21 alle 11:00 via WEB
Se le guardi bene, queste foto, assomigliano a certi attori, attrici di famosi film. Tutto un businnes, tutto un'invenzione? Ma che macabro cervello predispone modelli del genere? addirittura la piccola rapita da tanti anni ormai...scandaloso! Se le grandi intelligenzwe sanno arrivare a questi limiti, meglio nascere, anzi non nascere. Buona settimana Carlo, ciaooooooo!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 11:12 via WEB
Il segreto sta nell'operare su profili noti, modificandoli e rendendoli somiglianti ma non troppo. Una infinità di foto che spiazzerebbero chiunque non fosse del "mestiere". Venirne fuori è difficile e pare che questa stia per diventare una vera guerra fredda e psicologica. Mah...sono molto perplesso: le verità da qualunque parte debbano arrivare, cominciamo a scordarcele. Bella giornata mia cara Licia.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 09/08/21 alle 11:00 via WEB
Allucinante. Non capisco veramente a che pro ma avranno sicuramente i loro intelligentissimi motivi. Per fortuna sto coi miei cani. Ed è una frase verissima che la quarta guerra mondiale sarà con pietre e bastoni. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 11:15 via WEB
Veramente allucinante e cominciamo a preoccuparci. Chi saprà mai con chi abbia a che fare? Chi dirà le verità? Chi dirà le caxxate? Noi come faremo ad avere qualche idea chiara e convincente? Buon giorno cara...ma tu chi sei veramente? AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! E io? kikaxxo sono?
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 10/08/21 alle 08:02 via WEB
Ahahhaha ma infatti :) chi siamo? :/ Quello che però mi fa pensare di più è a che pro. Va beh! Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/21 alle 10:20 via WEB
Non abbiamo la minima idea dove ci siamo...cacciati noi perditempo!!!! Bella giornata mia cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/08/21 alle 11:22 via WEB
Anche io somiglio a qualcuno?Una nota attrice?Magari!!!!!Con questo problema stiamo come col covid:inarrestabile.Non prendete caramelle dagli sconosciuti mi raccomando!Buona giornata Carlè,magari vado a prepararmi un caffè:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 11:34 via WEB
Vai e fallo anche per me!!!! Non ho ancora capito 'sti stupidi dove vogliono arrivare!!!! Stanno scombinando il mondo e noi dovemmo star tranquilli? Mah...... Buondì cara, un bacione.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 09/08/21 alle 11:50 via WEB
Una volta individuato il modus sarebbe da capire il perché e i motivi. Creare un esercito di questa portata ma ad alti livelli ( e non per fare fake trollanti e imbecilli in qualche sito) deve avere di certo un motivo tanto importante quanto oscuro. Fiuto che sotto ci sia sempre la stessa vecchia cantilena a sortilegio...I numeri da creare per soldi da fare. Buon lunedì Monellá!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 11:56 via WEB
Magari fossero buontemponi per fake e affini. Qua sono impegnate le potenze mondiali: specie la Cina che ha trovato la strada giusta per avere un esercito di cadaveri ambulanti. Loro fanno la "politica" per la Cina, questi cartoni animati che ti fanno credere a tutto ciò che interessi il mandante. Roba da guerra fredda e psicologica. Temo molto questo genere di approccio, non possiamo far molto a meno che non facciamo gli indovini. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/08/21 alle 12:11 via WEB
E queste notizie circolano un pochino nascoste , perchè è meglio che le comunità non sappiano, giocano inoltre sull'ignoranza della gente, che per esserci, frequenta solo più i social spandendo a destra e manca notizie e dati che li riguardano. Se il mondo gode ad intrupparsi nell'immenso gregge, si accomodi pure, io me ne tiro fuori, perchè questo non mi piace, si stava da Dio senza i social, si tornerebbe a star bene se tutti capissero in quale trappola si cade. Comunque si tornerà ai primordi, il mondo di oggi non ha scampo, troppa intelligenza si è trasformata in presunzione di potere ottenere tutto quello che vogliono questi pazzi, ma non sarà così, io credo nel risveglio della collettività, anzi lo spero. Buona giornata caro amico, un abbraccio !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 12:29 via WEB
Fosse intelligenza naturale, avremmo meno problemi, in realtà codesta è intelligenza artificiale e credimi, fa molto più paura di quella umana. Siamo ad un punto di non ritorno, ovvero le potenze maggiori si stanno confrontando e misurando su questo nuovo tipo di scontro. Le armi non sono più necessarie salvo casi gravissimi, ora la guerra è solo digitale, altamente tecnologica e sottilmente perversa. Il covid potrebbe essere solo una battaglia sulla quale tutti ci siamo battuti con i nostri limiti. Ma i grandi sono pericolosi, sono molto subdoli e facilmente mietono vittime tra i creduloni. Buon pranzo mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 09/08/21 alle 13:54 via WEB
Sicuramente, di volti simili si servirannp le aziende per pubblicizzre i loro prodotti, usando foto fasulle con nomi inventati, perchè, magnificando il prodotto di turno, invitino all'acquisto. Ma tanto, fossero pure foto autentiche, io a quel tipo di clienti soddisfatti non ho mai creduto... Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 17:36 via WEB
Mia cara, in questo caso, non si tratta di vendere un prodotto o indurre al consumo il popolo. Siamo di fronte ad un'operazione molto più complessa che coinvolge potenze mondiali. Sono finti profili che portano ad un pubblico alternativo idee, fatti, elementi e casi molto importanti, ricchi di dettagli molto particolari che hanno solo il compito di infettare fette di opinionisti con falsità atroci. Sono armi atte a colpire l'immaginario e tutto ciò che ne faccia parte. Un passa parola ben congegnato e basato sull'intelligenza artificiale. La Cina ci sta marciando e le conseguenze potrebbero essere deleterie. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 09/08/21 alle 16:00 via WEB
La comunicazione, lo strumento necessario per far giungere qualcosa a qualcuno. Goebbels in Germania, attraverso i pochi mezzi a disposizione riuscì a convincere i tedeschi che erano il popolo "eletto". Oggi i mezzi di comunicazione, Televisioni, social, giornali, ecc.. sono diventati un potente mezzo per influenzare le persone. Si usa di tutto per far pensare che sia vero e reale quello che non c'è. A parte le foto che sono uno dei tanti casi, mi riferisco a filmati di attentati che non erano veri ma che venivano spacciati per autentici, notizie inesistenti presentate con documentazione falsa. Non voglio entrare nel merito della comunicazione sulla pandemia, fatto troppo recente e che sta passando ancora sulla nostra pelle, ma quanto si è detto in proposito, tanto da stordire chiunque. Tanto da far venire il dubbio sul suo reale contesto. La comunicazione arriva nelle case, così come internet, si legge sempre di meno, ci si informa e si verifica sempre di meno. Il bombardamento mediatico è già cominciato, non ne avvertiamo gli effetti, ma cominciamo a immaginare gli orientamenti. Non è più necessario colpire come nella guerra tradizionale, oggi è la mente il vero obiettivo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 17:43 via WEB
Noto che Goebbels abbia condizionato molto le tue letture. Certo, ciò che sostieni, è verità assoluta e cambia solo la dinamica delle operazioni. Con l'intelligenza artificiale, si affina subdolamente il sistema e i finti profili sono una prima linea molto ben armata e pilotata. Sono i gioco le grandi potenze mondiali e no il popolo che segue l'influencer o i consigli per gli acquisti! Ci sono colpi ben assestati e la Cina che pare essere in prima linea con questo pernicioso modo di fare la guerra, pare si sia ben organizzata e preparata a dovere. Buona serata Diego.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 09/08/21 alle 16:13 via WEB
Personalmente do poca o zero rilevanza all'avatar del profilo di qualcuno, che si tratti di un faccino ammiccante o un unicorno. Ho pochi 'amici' sui social, tutti rigorosamente conosciuti di persona oppure amici di amici o, quanto meno, profili con i quali ho qualcosa in comune. Il resto...elimino! Salut!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 17:48 via WEB
Noi siamo oltre: le persone come noi fanno amicizie, chiacchierano e passano il tempo sui social. Qui parliamo di finti profili con persone fasulle e inesistenti, pronte a seminare una comunicazione di alto livello, con lo scopo di coinvolgere altre forze mondiali. Una guerra psicologica e voluta tra potenze pronte a non usare armi, ma fake penetranti e subdoli. Noi non siamo in gioco ma siamo le masse destinatarie e inattive. Buona sera Surfy.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/08/21 alle 18:38 via WEB
Guardando le foto mi è caduto l'occhio sull'ultimo viso in basso a destra e mi sono detta: " Ma guarda Enrico!" che conosco e che gli somiglia tremendamente.
Leggevo che queste tecniche usate in forte misura servirebbero o sono servite per screditare certi vaccini e accreditarne altri. In tutta onestà non mi scandalizza la cosa; mi fa molto più orrore la facilità con cui l'utente abbocca a qualsiasi news o teoria o dottrina senza spirito critico.
Buon pomeriggio, Carlo, ciaoooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 18:48 via WEB
Il punto è chi abbocca. E su questo che punta la guerra tramite l'intelligenza artificiale. Mezzi molto intriganti e subdoli, con centinaia e centinaia di notizie malleabili e create a regola d'arte!!!! Non siamo noi i predestinati ma quelli che fanno tendenza e creano opinioni. Buona sera cara Elena.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/08/21 alle 18:40 via WEB
Quando ero giovane mi dicevano che somigliavo molto ad un'attrice però non ricordo chi era ahahahhaha... cmq io sono d'accordo con Eistein, l'ultima guerra mondiale (sempre se a quel punto si potrà chiamare mondiale) sarà con pietre e bastoni... Buona serata...buona settimana!! Smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/21 alle 18:43 via WEB
Ma tu almeno sei reale...almeno spero!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Quelli invece sono tutti finti e di...cartone animato!!!!! Un bacione e buona serata Tina.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 10/08/21 alle 10:45 via WEB
Non ho parole..ogni giorno se ne scopre una! Ma la gente non ha nulla da fare che scimmiottare qui dentro questa scatola? Adesso pure gli scomparsi, ma come si puo' allarmare la gente con notizie false! Un giorno o l'altro trovero' anche una mia foto chuissa'^ Speriamo di no! Ciao Carlo..oggi niente mare, fa troppo caldo anche in spiaggia, preferisco le mie 4 mura!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/21 alle 10:49 via WEB
Attenta Fede, non sono scomparsi, non ESISTONO proprio!!!!!! Sono persone inventate servendosi dell'intelligenza artificiale, volti creati apposta, profili fasulli. Il che la dice lunga su tutto quello che possono combinare in rete. Anch' io sto in casa: aria condizionata e sto fresco!!!!! Tanto vale rimanevo a casa!!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963