Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

apungi1950monellaccio19Vince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME SCRIVEREMO E PARLER...NONNI SITTER »

DOPO TOKIO SI CAMBIA: SI DEVE CAMBIARE!

Post n°3993 pubblicato il 29 Luglio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Olimpiadi di Tokio: mentre le giocatrici di beach volley devono a causa dei loro bikini sportivi e molto comodi per giocare sulla sabbia, mostrare i loro stratosferici voli, le schiacciate e i muri per bloccare i tiri degli avversari, le varie tv che provvedono alle dirette, sono a indugiare su natiche belle sode, su corpi scultorei e perfettamente in forma per uno sport che praticato dalle donne, mette in risalto dettagli fisici spesso azzardati. Non a caso la direzione generale delle varie emittenti accreditate presso il CIO, ha provveduto  a richiamare quei tecnici che non perdono un'occasione per fare primi piani molto...interessanti ma che spesso, andando in diretta in paesi lontani, capitano a ore certamente non adatte per i bambini. Provvederanno? Eviteranno di indugiare su le parti intime delle giocatrici? Ma queste olimpiadi sono anche a richiamare l'attenzione, sulle tute delle atlete tedesche le quali hanno scelto quelle integrali che arrivano alle caviglie. Alcune atlete anche a nome delle colleghe, hanno dichiarato: "Finiamola con la sessualizzazione delle atlete nello sport, la bravura di un'atleta non si deve confondere con quanto possa mostrare del suo corpo". Beh, molti orientamenti si scontrano nel contesto di queste olimpiadi: da una parte la squadra norvegese di beach volley si presenta in campo con short molto corti per evitare lo slippino del bikini: protesta in tal modo e viene multata perché l'abbigliamento è troppo coprente. E' il momento di scrollarsi di dosso vecchie regole e aggiornare i principi necessari per consentire gli abbigliamenti più consoni. La prossima olimpiade dovrà essere pronta in tal senso. Il mondo delle atlete ha voglia di cambiare, uniformarsi ai tempi e al rispetto del genere femminile. E' un loro diritto e va rispettato. Ci mancheranno chiappe e seni, cosce e fianchi? Pazienza, ma avremo sempre la possibilità di ammirare ottime e bravissime atlete. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15574249

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 29/07/21 alle 11:03 via WEB
In effetti lo slippino è alquanto striminzito e non mi meraviglierebese cadesse, in certi movimenti travolgenti. Certo che si può spostare, per lo stesso motivo. Resta il fatto che l'occhio, macchiavellico, cade subto lì. Un leggero calzoncino corto , studiato per questo sport appositamente, non starebbe male e taccerebbe le polemiche sul mostra o meno. Le ragazze nello sport danno il meglio disè, senza pensare al fisico...che dire di tante vip che approfittano delle vacanze al maee per "mostrare" voluitamente il più possibile? Secondo me, pietoso. Vado a farmi un "boccone", il più veloce che posso...buon pranzo anche a te, caro Carletto!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/07/21 alle 11:08 via WEB
Beh, in fondo a voler frugare e gustare certe parti del copro femminile, ci sono tanti posti. Lasciamo in pace le atlete, cerchiamo di vederle come tali: capaci, brave e battagliere in nome e per conto dell'Italia. Lo sport innanzi tutto!!! Buon...boccone, mia cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 29/07/21 alle 11:12 via WEB
Ma non si parlava di sport?A me pareva di una passerella di moda sinceramente.Io non seguo le olimpiadi ma credo che le sportive debbano aggiornarsi ai tempi e stare comode.Buona giornata Carlè e kissssssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/07/21 alle 11:19 via WEB
Sono in corso discussioni e scelte che non vengono prese in considerazione. Per la prossima olimpiade si diano da fare e mettano per iscritto ciò che si debba indossare secondo le discipline. Interessano le atlete e no le donne. Chi vuol vedere le donne ben...in tiro, vada su Mediaset!!!!! Il padrone...hoc docuit!!!! Buon giorno a te Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 29/07/21 alle 11:29 via WEB
Io penso che tra il proliferare di stilisti si troverà certamente qualcuno capace di unire bello, stile, pudore e comodità per le atlete in modo che siano accontentate le femministe, quelle che vorrebbero esibire anche la bellezza e appagati , nella decenza, anche gli occhi degli spettatori, che sicuramente apprezzano le ottime prestazioni sportive, che , se regalate da una ninfa sono certamente meglio godute di quelle di uno scorfano. Come sta diventando pignolo e bacchettone questo nuovo mondo... Buona giornata Carlo, un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/07/21 alle 11:33 via WEB
E che possiamo fare? Ci adeguiamo cercando di non scontentare nessuno!!!! Del resto le atlete vogliono cambiare, vogliono cestinare vecchie regole e norme poco attuali, per cui hanno il diritto di farlo e il CIO non può evitare le loro richieste. Facciano del loro meglio per le prossime olimpiadi e sgombriamo il campo dalle chiacchiere per lasciare il posto allo sport. Ciao cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 29/07/21 alle 13:20 via WEB
Un conto è chi ha tanta voglia di mettersi in mostra come tante al mare o al lago con le loro chiappe di fuori ma se a quelle non interessa, anzi, ritengo doveroso rispettarle!!! Per le chiappe basterà che i maschietti vadano al lago o al mare :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/07/21 alle 17:47 via WEB
Non fa una chiappa...ops...scusa, una piega il tuo commento: basta andare altrove o sfogliare il web e di quelle, quante ne vogliono. Lasciamo che siano le atlete a decidere, ne hanno pieno diritto e per la prossima olimpiade mi auguro che vi sia un disciplinare molto accorto impostato da tutti, atlete comprese. Buona sera mia cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/08/21 alle 08:42 via WEB
concordo :) ciaooooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/21 alle 10:30 via WEB
Ciao cara. Una piacevole settimana.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 29/07/21 alle 18:51 via WEB
E meno male!Ma ancora gli uomini non ne hanno abbastanza? Le atlete sudanp le sette camicie e i guardono pensano a sciocchezze di cui, oggi, si è saturi fino alla nausea? Buona serata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/07/21 alle 18:58 via WEB
Quante volte ho scritto che cambierà? Ci vuole tempo e pazienza, ma cambierà!!!! Bella serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 30/07/21 alle 00:01 via WEB
Ma perchè non fanno lo stesso con il corpo degli atleti? mah... una risposta l'avrei ma mi trattengo! Dolce notte! Smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/21 alle 07:52 via WEB
E' proprio il caso di dire: giusta...osservazione la tua!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon w.e. mia cara Tina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963