Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VENGHI FANTOZZI...SALGHI PURE!BEH...ORA CI PROVO! »

SINDACO NO...MA CAPOLISTA SI'

Post n°3971 pubblicato il 06 Luglio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

L'acqua bolliva nel grande pentolone, Vittorio Feltri cercava di eludere domande compromettenti e divagava, Sallusti passava a dirigere "LIBERO", ma lui rimaneva l'editorialista per antonomasia. Chi lo ha  proposto come sindaco a Milano, lo ha fatto sorridere e dichiarare candidamente che non saprebbe fare il sindaco. Bene, finito il balletto, messe tutte le tesserine nel grande puzzle della politica italiana, ci pensa la Giorgia Meloni alla quadratura delle pedine da piazzare: Vittorio Feltri sarà capolista per "Fratelli d'Italia" alle amministrative di Milano. I giochi sono fatti, il mentore della destra italiana, il conduttore di tutte le battaglie di parte, sarà finalmente in campo e del resto non poteva che finire così...a tarallucci e vino con buona pace del nuovo direttore del quotidiano "LIBERO" e di tutte le altre testate che non si sono dannate per avere la prestigiosa firma del nordista Feltri. E allora? Beh, l'unica soluzione era farlo scendere in politica visto che l'alternativa era la pensione forzata. Apprezzo molto il figlio Mattia, direttore dell'edizione italiana dell' "HuffPost", ma il Vittorio non fa parte dei giornalisti miei preferiti: per le sue idee e per le sue uscite spacciate per...sincerità intellettuale.  Meloni è contenta, lui pure, vedremo gli elettori. Milano non merita un governo di destra!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15567349

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/07/21 alle 08:02 via WEB
E che merita Milano?Tanto per curiosità,per conoscere la tua opinione.Buona giornata Carlè...baci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/21 alle 08:09 via WEB
Sala...l'unico capace! E' un signore e lo ha dimostrato! Comunque, sia l'lettorato a decidere!!!! Buona giornata Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/07/21 alle 10:58 via WEB
Contento lui!... Per quanto è spocchioso e pieno di sé,non sarà facile per la Meloni tenerlo a bada.Personalmente, non mi piace. E' un uomo intelligente, ma fatuo e,sempre elegantemente addobbato, spesso, si rivela un cafone, come se a lui fosse permesso anche questo.Ne vedremo delle belle, andando innanzi! Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/21 alle 11:05 via WEB
E in più, grande nemico del sud!!!! La sua Bergamo è l'unica città d'Italia. Ciao Mariateresa, magnifica giornata.
(Rispondi)
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 06/07/21 alle 14:56 via WEB
Sicuramente un giornalista di grande spessore, ma analogamente un grande cafone in doppio petto. E' vero, per lui l'Italia inizia dalla Lombardia e finisce in Lombardia. I siciliani ? Merce da sotto scala. Ma come lui ce n'è un altro assieme alla sua cordata: la Lega, con la differenza che Feltri non cerca consensi mentre il padano deve "amare" la Sicilia e il sud se non vuole scivolare al 10% risicato. Quando la gente d'Italia lo capirà sarà sempre tardi. Bella serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/21 alle 18:04 via WEB
Ben detto Peppe!!!! Vecchia guardia del giornalismo, un modello per la sua professione ma troppo chiuso nella politica che piace a lui!!! Lombardo puro sangue, tutto il resto del paese può andare, secondo lui, a rovistare nella spazzatura!!!! Bella serata Peppe.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anna il 06/07/21 alle 15:08 via WEB
Questa persona veramente non la tollero,troppo arrogante,le sue idee politiche nemmeno,detesto chi si crede sempre superiore,!buona giornata,anna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/21 alle 18:06 via WEB
Spocchia e prevaricazione fanno parte del suo bagaglio!!!!! Scelte professionali spesso oltre le righe e idee politiche che non possono essere condivise. Buona serata Anna e grazie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963