Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198hesse_fNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA CHE ROBA E'?I FRANCESI...BRAVA GENTE »

STORIE...REALI O SCOOP AD OROLOGERIA?

Post n°3960 pubblicato il 24 Giugno 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E mo' come la mettiamo? E se fosse vero? E come mai salta fuori solo ora questa storia? Beh, di materiale c'è né tanto, vediamo che piega prende lo scoop...che se dovesse risultare reale, allora veramente ci sarebbe da farsi quattro risate. James Hewitt il maggiore britannico amante della Principessa Diana, pare sia il vero papà di Harry lo sfigato! E mo' chi glielo dice a Meghan la moglie? E se non fosse di oggi questa strabiliante notizia che scombina e spariglia le carte sul tavolo da gioco? Insomma, James e Diana facevano coppia e tra loro potrebbe essere accaduto il patatrac. Orbene, a suo tempo chi sapeva? Chi aveva prove? E' vero le chiacchiere l'hanno fatta da padrone in questa storia di corna, ma fino a oggi solo parole al vento. Il criminologo Ezio Denti ha approfondito le sue teorie e ha effettuato una perizia biometrica sui volti dei due: i i risultati sosterrebbero unna strana coincidenza di dati in comune. Insomma, tra i due volti, quello di Carlo e quello di James, l'algoritmo mette in evidenza molti dettagli tra Harry e l'ufficiale di cavalleria che no tra lui e il principe Carlo. Questo esame eseguito è molto attendibile, è accettato anche legalmente poiché mette a confronto 80 punti nodali tra i volti confrontati. Se le cose stanno così, c'è solo un modo per avere piena certezza: esame del DNA! Già ma a chi interesserebbe? Chi lo vorrebbe fare e chi no? E se ci avessero portato in carrozzella per tutto questo tempo? Ma a pensarci bene: "Ma a me...kemmefrega?". Il corname mi affascina, ma non mi attizza!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15564769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/06/21 alle 08:14 via WEB
Eppure io sarei curiosa tanto per sapere la verità,mi appassiona,sono una ricercatrice della verità e mi piace "sgamare"la gente.Vado via per fare una puntatina dal medico curante...non si dica che non vado a trovarlo!ahahahah!!!!!Buona giornata Carlè da Divy!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 08:19 via WEB
Sì, la curiosità andrebbe soddisfatta, tuttavia, non mi dannerei l'anima!!!! Buona visita cara, spero sia tutto a posto!!!! Kiss.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/06/21 alle 09:23 via WEB
A questo punto poco importa. È meglio non conoscere la verità, lui non ha colpa. Gli intrusi sono gli spermatozoi. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 12:27 via WEB
Mah, il mio pensiero va verso una consapevolezza di quanto accaduto a suo tempo e tenuta ben nascosta. Oggi viene fuori perché magari il rampollo (più pollo che ram), non ha niente più che lo leghi alla famiglia reale e quindi qualcuno (il padre?) è passato allo spiffero? Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 24/06/21 alle 09:50 via WEB
Io trovo queste "ricerche" oltremodo disgustose Potrebbero essere realtà? Il saperlo porterebbe solo scompiglio e dolore nelle famiglie interessate. Certa gente non ha altro da fare che concentrarsi sulle vicissitudini altrui? anche qui, soldoni?. Uno schifo. Buona giornata, Carlo,sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 12:29 via WEB
E certo, dopo quanto accaduto, dopo la sua fuga da Londra e il suo decadimento reale, oggi qualcuno magari ha interesse a parlare. Comunque, vero o falso, resta sempre un gossip poco adatto a una famiglia reale. Ciao cara Licia, un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 24/06/21 alle 10:02 via WEB
Dubito la famiglia reale voglia fare chiarezza. Troppo scandalo ... e troppi scandali. Non vorrei essere loro alla fin fine. Manco puoi fare una "scorreggia" che finisci in prima pagina. Però è vero ci somiglia molto e tutto è possibile :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 12:31 via WEB
Ecco perché solo il DNA potrebbe rivelare la verità. Ma oggi a chi serve? Solo al gossip ben pagato e alle chiacchiere dei camerieri di corte. Buon lavoro Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 25/06/21 alle 07:52 via WEB
Infatti :) e Corona è bistrattato da tutti ... niente gossip ben pagato :) ehhehee serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/06/21 alle 07:59 via WEB
Orami abbiamo solo da conformarci e omologarci con un solo verbo: ASSEFAZIONE!!!!!! Sereno w.e. mia cara Ely.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/06/21 alle 12:31 via WEB
Ahahhaha hai ragione, che ce frega?? buongiorno!Smackkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 17:46 via WEB
Che sintonia!!!!! Ciao cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 24/06/21 alle 13:08 via WEB
Dalla parte di Lady Diana sempre.. qualsiasi cosa abbia fatto... Penso che la scelta deve essere esclusivamente di Henry.. e sono sicura che farà quello che meglio gli conviene... Anche perchè ha un' ottima consigliera che si chiama Meghan... BuonPranzo Carlo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 17:48 via WEB
Diana per me è stata "una vittima destinata e sacrificata". Spinta dalle circostanze contrarie a scegliersi la sua vita che poi ha pagato caramente. Bella serata Margò.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/06/21 alle 14:30 via WEB
Il rampollo è stato iscritto all'anagrafe come figlio di Diana e Carlo e quel privilegio non glielo toglie nessuno. Ricordiamo , poi, che la regina ed il suo consorte hanno sempre avuto una particolare predilezione per il nipote, che ,secondo me, di Carlo, non ha proprio nulla, ma un poco ricorda nel sorriso e nello sguardo il nonno paterno. Ora queste notizie, che nascono come funghi, non possono che creare confusione. Del resto, a nessuno converrebbe una verità simile che metterebbe a soqquadro la dinastia, oltre che la vita privata dei reali.Il povero Harry si è sempre trovato a subire ogni sorta di cronaca per cui... Hai ragione tu, Carlo...Per noi cosa cambia?A ciascuno...la sua gatta da pelare!...Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 17:52 via WEB
Scoprire oggi gli altarini non servirà a nessuno: vero o falso cambierebbe solo la pesante atmosfera che si è venuta a creare dopo le nozze di Harry. Lascino le cose come stanno e che la vita continui. Buona serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/06/21 alle 16:32 via WEB
E' proprio vero che di perditempo è pieno il mondo. Già di Harry non m'importa niente, che sia tutto o solo mezzo sangue blu, ancora meno. Faccia la sua bella vita e ringrazi Iddio per tutto quello che ha e la smetta di far la vittima, manco un emigrante in mezzo al mare... Ciao Carlo,buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 17:55 via WEB
Del resto, appurare, accertare e confermare eventuali dubbi, servirebbe solo a peggiorare una situazione già critica e piuttosto traballante. La felicità è la priorità per tutti, la serenità e la vita che continua. Ciao Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 24/06/21 alle 18:25 via WEB
Ma pensa te se fosse vero. Certo siamo nel pour parler, si può dire tutto e nulla, ma se fosse vero... personalmente ce lo vedrei bene il Principe di Galles con un bel paio di corna visto tutta la storia con la Camilla, di fatto mai interrotta. Eh...la nemesi arriva quando meno la si aspetta. Noi divertiamoci a vedere i tabloid che si scatenano, tanto noi abbiamo il Carlo che conta, un po' monello ma serio e tutto d'un pezzo. Un abbraccio mio caro:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/06/21 alle 19:12 via WEB
Grazie per le "qualifiche" che mi attribuisci. Cerco di fare del mio...peggio, come sempre!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Tutto è possibile in questo pastrocchio: la somiglianza con l'ufficiale gentiluomo c'è e quindi solo un esame del DNA potrebbe confermare. Ma a chi interesserebbe? Lascino che la vita continui e che l'oblio faccia la sua parte. Ricambio l'abbraccio mia cara.
(Rispondi)
 
Divara_dgl
Divara_dgl il 25/06/21 alle 12:27 via WEB
guarda che di questa cosa non si parla solo da oggi, ma se ne parla da almeno QUINDICI ANNI, io ricordo che notai da sola la somiglianza tra Hewitt e l'allora adolescente Harry. Non occorre nemmeno scomodare i criminologi. Credimi è da metà anni Duemila che sento ripetere illazioni sul fatto che Harry è bastardo. Carlo lo deve aver accettato in considerazione del fatto che lui stesso scop...... da un'altra parte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/06/21 alle 12:37 via WEB
Infatti non do nulla per scontato e nel post propongo i miei sospetti che ovviamente tali restano, come quelli che tu hai nutrito sin dalla nascita di Harry. Prove certe non ne possediamo e non credo vi sarà mai un esame del DNA. Che poi Carlo abbia fatto i comodacci suoi, non è un segreto: il matrimonio con Diana è stata una montatura dove la peggio è toccata alla povera Principessa che ha dovuto subire di tutto e di più. Grazie e serena giornata Divara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 26/06/21 alle 14:12 via WEB
Spero non sia figlio di Carlo, così finalmente sarà libero di vivere in pace la sua vita. A lui certamente basta essere il figlio della indimenticata PRINCIPESSA del POPOLO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/06/21 alle 18:04 via WEB
Il punto è che solo l'esame del DNA potrebbe dimostrare la sua paternità. Ma è difficile che James si sottoponga. A chi servirebbe? In tutta questa brutta storia fa male il "trattamento" riservato a Diana che ha subito un matrimonio che non doveva contrarre. Carlo svolazzava già nelle coordinate dell'attuale compagna. Diana era il certificato di garanzia per i retroscena di corte. Grazie e buona serata Bruno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963