Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROBLEMI DI MERCATO?L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA »

BEH...ORMAI NON LA FERMA PIU' NESSUNO

Post n°3885 pubblicato il 14 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Non è un biberon e non cominciamo a fare gli spiritosi. E' una borraccia come tante, bella da vedere e se notate bella griffata con nome e cognome. Avuta la stura da TOD'S che l'ha coinvolta nell'azienda e quindi autorizzata a sedere al tavolo del consiglio d'amministrazione, la Chiara Ferragni ormai elevata, assunta in seno alla grande finanza. Tutti gli aggettivi che si possono sprecare per lei, sarebbero riduttivi, non  all'altezza delle sue grandi possibilità in tutti i sensi e come realmente provato dalle sue vittoriose imprese finanziarie. La borraccia, appena messa in vendita,  è andata esaurita circa 50 minuti dopo e...non erano pochi pezzi. Prodotta in con collaborazione  con "24 Bottles", è tutta in acciaio inox, un rivestimento molto chic e il pattern glitterato. Conserva il contenuto freddo o caldo e mantiene le temperature previste: 24h per il freddo e 12h per il caldo. Costo 39 euro e grande dispiacere per tutti i fan delusi: non sono riusciti a comprarla perché esaurita troppo in fretta. Io come quella ne posseggo tre. Non c'è logo, non c'è firma e le ho pagate molto meno. Posso assicurare che ottemperano perfettamente al loro scopo e...anche più: bevande fredde per 26 h e bevande calde per 13h. Continuate a fare il tifo, continuate a strapparvi le vesti e i capelli per questa signora, lei si merita tutto ciò perché ci sa fare moltissimo, voi invece perché la arricchite abboccando alle sue esche. Quando penso alle persone che non possono comportarsi come la pletora dei "colatoi di grasso", sto male per colpa vostra miei cari sbruffoncelli. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15497686

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ReCassettaII
ReCassettaII il 14/04/21 alle 08:35 via WEB
Neanche lontanamente paragonabile alla nostra portabevanda personale in oro e platino con cesellature e tappo tempestato di diamanti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 10:59 via WEB
Non dica Maestà che trattasi di un prezioso oggetto Fabergé? La invidio. La Ossequio.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/04/21 alle 09:30 via WEB
Resto basita!!A malapena so chi è la tipa perchè sposata con Fedez(la musica la seguo)non potevo mai pensare che pubblicizzasse anche una borraccia e non so quant'altro!Non capisco come fa' la gente a stargli dietro:avrà qualcosa che noi non vediamo?Resto perplessa ma la boraccia non mi serve,non ci spenderei 39 euro e con lei come testimonial ancora peggio.Troppe persone inutili sopra i piedistalli!E noi che vendiamo Carlè????????Inventati qualcosa che ti faccio da spalla ahahahaha!!!!!!!!!Baciuzzi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 11:00 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Che vendo io? Chiacchiere e...distintivo!!!!! Ti abbraccio mia cara, smack!!!!
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 14/04/21 alle 10:41 via WEB
Non conosco la Ferragni personalmente, ma virtualmente l'ho scoperta dieci anni fa quando aveva il suo blog con il nome di Insalad..e subito sono stata attratta da cio' che postava .. ne ha fatta di strada come blogger, ma non so spiegarmi tutto questo successo! Ora e' approdata anche a pochi km da me, dal Della Valle che, come calzaturiero, ha dato e sta dando tanto alle Marche e a chi ci lavora! Bene..che dire? Avanti tutta...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 11:07 via WEB
Io non ce l'ho con loro, purtroppo, lei come tutti gli "influencer" che abbondano, sanno mettere in atto la loro arte di venditori di fumo. E' una triste verità, ci riescono grazie solo a chi compra e/o segue i loro consigli. Pertanto i veri "colpevoli" sono coloro che pendono dalle loro labbra per seguire ogni loro minima indicazione. Concludendo: "Compreresti mai la borraccia a 39 euro?". Queste sono le domande a cui rispondere dopo aver fatto un esame di coscienza. Buon giorno carissima Fede.
(Rispondi)
 
 
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 14/04/21 alle 17:06 via WEB
Anche io ho la vendita on line con la merce del mio negozio di abbigliamento sportivo e la Ferragni tempo fa contatto' anche noi per fare la pubblicita', la risposta fu NO non c'interessa, la pubblicita' ce la fa il cliente comprando e trovandosi bene con l'acquistato! In confidenza Carlo io non compro nulla via on line, la borraccia l'ho comprata nel negozio della mia cittadina! Ciaooooo..a domani!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:46 via WEB
Hai fatto scelte basate sulla fidelizzazione della clientela: sono le migliori, poiché contano sulla serietà di chi vende e sulla qualità del prodotto. Brava e complimenti. Ciao cara.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 14/04/21 alle 10:47 via WEB
Che la Ferragni si costruisca una scia d'oro è un dato di fatto. Di mio, in quella scia non c'è nemmeno un cent e non ci sarà. Non capisco la gente che, come rincretinita, ti va a spendere 39 euro per una borraccia con un occhio solo! E non è per la borraccia soltanto, ma per tutte le cose appena un po' diverse che la fantasia di Ditte varie emette sul mercato a prezzi alti e che spariscono come fossero in regalo. Uno schiaffo alla povertà. Buon mercoledì, caro Carlo, ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 11:10 via WEB
Ci siamo compresi perfettamente. Lei come tutti i colleghi, fa benissimo il suo lavoro e non si discute. Ma chi offre loro le grandi occasioni per farli arricchire, sono quelle persone che abboccano e spendono per i loro "prodotti griffati". Questo non lo sopporto e magari sono persone che scendono in piazza a protestare per la mancanza del lavoro. Grazie Licia bella giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
Bivaccare2
Bivaccare2 il 14/04/21 alle 11:55 via WEB
Prima d'ora, mai conosciuta questa Ferragni, e ancor di meno della sua borraccia; 39 euro Proprio se le sogna. Buon dì Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 12:26 via WEB
Purtroppo, anche volendo non interessarsi a costoro, sono sempre e ovunque in prima pagina. Buon pranzo Rosina.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 14/04/21 alle 13:36 via WEB
Buongiorno Carlo.. c'è un detto che credo sia adatto all'argomento: (Chi è più stupido carnevale o chi lo segue?.) Null'altro da aggiungere... BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:50 via WEB
Sì, più o meno, sì!!!!! Ma come ripeto, basta non darle retta ed evitare di comprare. Il fulcro del problema è questo e non mi sembra molto difficile seguire il ragionamento: lei fa i soldi assai con la gente che la esalta (non ho capito grazie a cosa) e quindi la arricchisce ogni giorno di più. Non ci vuole un titolo di studio. Pagare 39 euro una borraccia che si può trovare a 7 euro, mi sembra una menata assurda. Bella e placida serata Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 14/04/21 alle 18:29 via WEB
Ti ricordi Carlo la bottiglietta d'acqua firmata a suo nome?.. se non ricordo male costava 8 euro.. ricordo che è stata contestata e se non sbaglio dopo poco ritirata... Loro ci proveranno sempre finchè gli altri comprano non si fermeranno mai.. ed io a dire il vero non mi sento assolutamente di biasimarli... BuonaSerata ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/21 alle 08:27 via WEB
Hai ragione e oggi, tanto per alleggerire l'argomento, ho girato la...medaglia!!!! Bella giornata Margò.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/04/21 alle 13:56 via WEB
E tu vuoi mettere cosa significhi la firma pregiata della bella e furba Chiara Ferragni, peraltro intelligente e piazzista brava come nessun altri? Pensa ai tanti che nemmeno il più modesto dei thermos posseggono....Invece, per compiacere la Ferrigni e leggerne il nome da mostrare, non c'è risparmio che tenga e, alla fccia di chi va a sfamarsi dai monaci o alla Caritas.Buon pranzo, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:53 via WEB
Sei folcloristica nei tuoi commenti e centri sempre il bersaglio. Sono d'accordo con te e specie su quel: "...alla faccia di chi va a sfamarsi dai monaci o alla Caritas". Ciao cara, una bella serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 14/04/21 alle 15:13 via WEB
Da me non avrà mai un euro...tutte le sue cose griffate sono orribili e care...Un abbraccio forte forte!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:54 via WEB
Vero e fai bene, inoltre, la stessa borraccia la trovi a sette euro!!!! Bella serata cara, un bacione.
(Rispondi)
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 14/04/21 alle 17:15 via WEB
Passi pure la borraccia in acciaio- si fa per dire - ma perchè glitterata ? Serve alla causa ?. Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:55 via WEB
Aspe'...mo' glielo chiedo! No, non serve alla causa, ma fa...tendenza!!!!! Ciao Peppe.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 14/04/21 alle 17:17 via WEB
Buon pomeriggio Carlo, che sia una influencer ci può stare magari ha fatto strada o per meglio dire carriera,ma che sia una Ferragni o altre non importa, magari neanche conoscono il valore del danaro in questo periodo per chi non ha niente. 39 euro? è un insulto alla povertà attuale e magari questi colossi pubblicitari potrebbero investire in modo reale e umano. Nulla da togliere a chi ne ha la possibilità. E' quando ne hai bisogno che vedi la realtà. Un abbraccio ventoso pugliese
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/21 alle 17:57 via WEB
Molto vento che sta rompendo gli ammenicoli!!!! Ben detto e non aggiungo altro. Siamo alla follia e non occorre un chiarimento, lo si capisce da soli. Ti abbraccio Serenella. Dolce serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 14/04/21 alle 19:13 via WEB
Quanto mi sta sulle scatole costei , idem suo marito e figliolanza... ma il mondo pare non vivere più senza di loro. Scusa , ma quando ho visto l'occhio ed ho capito di che avevi scritto non ho letto nulla! Perdonami, e ti auguro una buona serata:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/21 alle 08:28 via WEB
Schifiltosa!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Rifatti gli occhi con il post di oggi: è per noi ragazzi anziani. Buon giorno Giovanna.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 15/04/21 alle 05:59 via WEB
Quello dovrebbe servire per i viaggi o le gite; ma c'è ancora gente che va in giro? Lo hanno comprato loro e rega la sto ai parenti. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/21 alle 08:30 via WEB
Io ne posseggo tre: molto buoni e pagati sette euro ognuno. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 15/04/21 alle 08:55 via WEB
Anche mia nonna è stata influencer. Fu la prima in tutto il paesino a farsi installare il telefono a fine anni '60.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/21 alle 12:09 via WEB
No, mia nonna, prestorica allo stato puro, fu la prima a istituire nella foresta amazzonica il servizio senza fili della grande comunicazione: il TAM TAM.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963