Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravmonellaccio19bubriskaOgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198DoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRANA BESTIA LA...SOLIDARIETA'BUFFON COSTRETTO A PARAR... »

COLPITO NEGLI AFFETTI E NEGLI...EFFETTI!

Post n°3723 pubblicato il 07 Novembre 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

L'elenco dei colpiti e dei soggetti infettati, si allunga sempre più e quando tra questi, vi sono nomi noti della politica, dello spettacolo e dello sport, pensiamo a quanto sia “democratico e pluralista” questo virus invasivo. Sapete tutti che tra i beccati, ci sia anche Rocco Siffredi con la famiglia al completo, la colf e l'autista personale, tutti accomunati dalla malattia. Infettato uno, gli altri fatalmente sono vittime predestinate. Spero che il nucleo “siffrediano” sia sulla strada della guarigione e del covid, resti solo un brutto ricordo. Il dettaglio curioso che abbia fatto sorridere Linus e Savino di “Radio Deejay”, credo sia emerso durante l'intervista fatta a Rocco. Ovviamente, sollecitato dai bravi conduttori, al nostro “grande e grosso” personaggio del cinema porno, non è mancata la voglia di soffermarsi sui sintomi che abbia avvertito: febbre alta per alcuni giorni e perdita di gusto e olfatto. Certo, è ciò che succede a tutti coloro che avvertono i primi segnali del covid. Magari uno prende un caffè e...da di limonata, oppure, beve un liquore molto alcolico e sembra acqua fresca, insomma, tutto viene alterato e Rocco ha riferito che lui se ne è accorto subito...durante il lavoro. Risate a tutto spiano per gli ascoltatori e per i due conduttori. Immaginerete anche voi (spero) a cosa si riferisse Siffredi, o no? Vabbè, vi posso fare uno...schizzo.....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15214307

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 07/11/20 alle 11:15 via WEB
Il fatto che Rocco Siffredi sia positivo evidenzia che la distanza di 1 metro non è sufficiente per metterci al riparo dal virus. Risulta contagiata tutta la famiglia, donna di servizio e autista. Vabbè, passi per la donna di servizio, ma Rocco, anche l'autista??? Comunque ha detto che si riprenderà alla sveltina, intanto terrà duro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 11:26 via WEB
Noto che su questo argomento sei...ferrato!!!! Conosci i dettagli e la materia. Bene, intanto non sappiamo chi abbia infettato chi, quindi autista, colf e famiglia, potrebbero accampare diritti potenziali. Sì, è vero: l'uomo è forte, gode di ottima salute e reagire al virus per lui è come fumarsi una sigaretta dopo aver fatto sesso. Ossia, un pacchetto al giorno!!!!! Bye Cass.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 07/11/20 alle 11:40 via WEB
Siffredi...mi dispiace per lui e famiglia, come mi spiacerebbe per chiunque altro. Come persona non ne ho stima. Buon sabato, Carlo,stammi bene!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 12:02 via WEB
Ma certo, parliamo di persona e no del personaggio. Buona salute a lui e a tutta la famiglia...dipendenti compresi! Buon giorno Licia, sereno w.e.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Siffreddi il 07/11/20 alle 11:44 via WEB
Lei è malizioso, monellaccio, Rocco si riferiva al gusto in quanto gusto, non si riferiva al gusto in quanto sesso orale. Certe allusioni erotiche non si addicono alla sua età e sono irrispettose per le sue lettrici.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 12:54 via WEB
Lei come al solito, è pretenzioso, ovvero fa riferimenti precisi e ben definiti senza poter provare. Se verifica attentamente, io ho solo supposto e non citato chiaramente la situazione che Rocco abbia vissuto mentre scopriva i sintomi classici del covid. Lo stesso Siffredi, durante l'intervista, non ha mai fatto cenno al riguardo, si è limitato a presumere, ipotizzare la eventuale situazione che lo abbia coinvolto. Pertanto io e Rocco, siamo alla semplice intuizione, mentre lei ha citato apertamente e precisamente la situazione in cui lui abbia accertato la presenza del covid. Tanto le dovevo per sua opportuna conoscenza.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 07/11/20 alle 13:04 via WEB
No no per carità!! ahahhahaha....ciao monellino! Smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 16:51 via WEB
Perché ridi? Può capitare a chi fa certi lavori faticosi ed estenuanti. Bella serata mia cara. Tina. Bacione.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 07/11/20 alle 15:26 via WEB
E va beh, cose che capitano a chi fa quel lavoro. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 16:52 via WEB
E certo! Sono casi ricorrenti questi e spesso con questo maledetto virus...non si sa come vada a finire. Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 07/11/20 alle 16:25 via WEB
Il covid non fa selezione, forse non serve nemmeno tutta questa prevenzione. Se ci deve prendere, colpisce. A proposito di olfatto io l'ho perso e non più recuperato durante una crisi respiratoria per la quale fui ricoverata a febbraio del 2019. Mi fecero allora tutti i tamponi dei virus a disposizione, e la risposta fu che ero negativa a tutti, polmonite col? da virus non noto. Poichè mi ero imbottita di cortisone prima di andare in ospedale, i medici mi curarono continuando il cortisone, era doveroso, con aggiunta di antibiotico ed eparina che richiesi ai medici per una vena ingrossata. Qualche ora di ossigeno per due giorni, poi mi girarono come un calzino per capire il motivo di quella crisi, dopo 10 giorni tornai a casa, stavo bene, feci altri controlli in un ospedale di pneumologia e non mi trovarono nulla. Ora mi chiedo? che fosse già il famigerato coronavirus? Comunque l'olfatto è perso, mentre il gusto non mi è mai mancato. Scusa se ti ho raccontato questa storia, ma mi pare molto simile a quelle che qualcuno racconta ora... ma nessuno si allarmò più di tanto e ricordo il reparto in cui ero,un concerto 24h di tosse. Buona giornata Carlo! Un sorriso :)Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/20 alle 17:01 via WEB
Ma all'epoca, non si parlava di virus, eravamo lontani ancora, eppure tutto porterebbe a pensare che si trattasse del covid. Potevano essere primi segnali? Poi, pensare al gusto e all'olfatto mi sembra una coincidenza da non trascurare. E' probabile quindi che tu abbia tra i primi italiani, contratto e fatto esperienza di questa attuale forma ormai epidemica. Mi stupisce che l'olfatto sia rimasto compromesso e non si sia mai ripreso. Grazie hai reso una testimonianza che potrebbe servire. Buona serata Giovanna.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 08/11/20 alle 08:16 via WEB
Lo sai che la consorte di Rocco appartiene sempre a quella determinata categoria etc. etc. cui anche lui appartiene? Se poi dovesse defungere - ma non glielo auguro di certo - non credo cambi molto, a parte loro, il loro nucleo familiare.. Ciao Carlo, buona domenica ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/11/20 alle 11:02 via WEB
Ormai si moltiplicano tra di loro e restano in un ambito che se va ben a loro, nulla quaestio!!!!! Ciao Vince.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 08/11/20 alle 19:59 via WEB
Beh, quello te lo puoi risparmiare!!!Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/11/20 alle 20:13 via WEB
Obbedisco!!!!!!! Buona sera MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963