Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA RAI VEDE...ROSSO!MAGO MERLINO E I SUOI AM... »

A SINISTRA FA RIDERE A DESTRA FA PENA

Post n°3718 pubblicato il 01 Novembre 2020 da monellaccio19
 

 

 

Ruggire sulla tastiera e fare i critici feroci e inesorabili. Siamo al punto che una donna, un'attrice conosciuta, non possa decidere di perdere peso e assumere un altro stile. il restyling di Katia Follesa è stato subito messo in discussione e la poverina è stata insultata senza alcuna remora dalla rete: "Un po' troppo gnocca per fare la comica", "Troppo bona per far ridere", una sfilza di apprezzamenti, alcuni veramente insulsi e altri più attenti alla persona. Ormai decidono loro, i corsari del web e nessuno si può permettere di fare scelte personali, altrimenti la menano verbosamente. "....omissis....eri l'esempio palese di come si possa essere ottima professionista, lavorare in tv, nonostante qualche kilo di troppo!". Ekkevordì???? Cioè, è dimagrita e quindi rischia di non essere più divertente? Mah...si parla a vanvera, le cazzate le scrivono appena il cervello comincia a elaborare: i neuroni si consumano e tutto quel poco che producono va in libera uscita senza alcun raziocinio. Lascio a voi i commenti, io ho finito gli argomenti.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15191036

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 01/11/20 alle 09:51 via WEB
Io sento le voci quando peso la pasta: “mettine ancora 30 grammi, mettine ancora 30 grammi”
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 11:05 via WEB
No, purtroppo, io voci non ne sento. Però sento mia moglie che mi soffia sul collo e mi sussurra: "Togli 30 grammi....togli 30 grammi...". Bella domenica Cass e cari auguri.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 01/11/20 alle 10:06 via WEB
Certo che la gente del web e' di una cattiveria...unica! Tutti frustrati! Buongiorno Carlo, buona domenica dei santi *___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 11:07 via WEB
Troppa cattiveria e non solo: pretendono di decidere e interferire nella vita degli altri. Incredibile. Piacevole domenica e auguri. Ciao Fede.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/11/20 alle 11:26 via WEB
Sì, Carlo, pare anche a me che si stia raspando oltre il fondo del barile. Forse dipenderà dal momento che per abbracciare pensieri leggeri taluni o scrivono cazzate oruggiscono dietro la tastiera.
Ti arrivi il mio
buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 11:32 via WEB
A parte quello che dici (sacrosanto), c'è in ballo l'alienazione: non si ha libertà di fare quel che si vuole. Ossia, probabilmente la brava Katia, avrebbe dovuto chiedere il loro permesso in rete, prima di procedere. E l'incredibile risposta che le avrebbero dato sarebbe stata: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!". AhAhAhAhAhAhAh!!! Piacevole domenica e auguroni per l'odierna festività. Bye Elena.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 01/11/20 alle 11:52 via WEB
La stupidità non ha limiti!! Buona domenica e buon novembre!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 12:01 via WEB
Vero, ma la stupidità non può alienare e inibire le scelte del...prossimo!!!! Ti abbraccio Tina, buona domenica e auguri per la festa dei Santi.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/11/20 alle 12:19 via WEB
I social sono il concentrato della stupidità umana, e mi riferisco anche a quei tanti che, per un po' di fama, non muovono dito senza postare il fatto. La cattiveria dei fans è proverbiale, baciapiedi, entusiasti, ma allo stesso tempo carichi di invidia e gelosia, che sfogano nelle peggiori cattiverie, ogni qual volta che si presenta un'opportunità. E' un mondo che non mi piace e che rifuggo con tutte la mia forza. Buona domenica di tutti i Santi, un sorriso:) Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 12:33 via WEB
Come dicevo più su e a parte tutto quello che scrivi sul quale concordo, questi avrebbero la pretesa di governare la vita degli altri. Una persona non può prendere decisioni che la riguardino direttamente, perché forse, dovrebbe chiedere a loro l'autorizzazione. Roba da matti! Buona e bella domenica Giovanna, cari auguri per la festività dei Santi.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 01/11/20 alle 12:35 via WEB
E' assolutamente fuori discussione che lingue biforcute si mettano in azione per guastare ciò che uno si prefigge di fare. Ci sono sempre state purtroppo...gente mediocre, probabilmente senza ideali...si consolano così, cercando di demolire quelle degli altri. Andare avanti con indifferenza.Buona domenica e buon onomastico Carlo. Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 17:48 via WEB
Appunto, un continuo e perpetuo chiacchiericcio che tende solo a demolire. Vogliono avere il diritto e il potere di decidere per conto degli altri. La Katia voleva dimagrire, ma avrebbe dovuto chiedere il permesso a questi fessacchiotti? Bye Licia, dolce serata mia cara.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 01/11/20 alle 13:48 via WEB

Per ogni problema c'è una soluzione. Io penso che con tutta la tecnologia di oggi, se veramente si vuole bloccare degli haters la soluzione esiste, però non viene fatto perché?
Perché dare visibilità a persone che vomitano odio specialmente su personaggi noti o famosi?
A mio avviso perché le loro critiche a volte troppo velenose aiutano ad aumentare la popolarità del personaggio. Se non sbaglio, avevo letto che ad esempio Instagram ha attivato un filtro che impedisce di bloccare preventivamente commenti di odio, calunnia, offese ecc..ecc.. invece non si fa che parlare delle critiche ricevute a tal personaggio, più che al personaggio.
Mi viene a mente la strategia di Alessandro Michele, scegliendo quella modella fuori dai classici canoni di bellezza, sapeva bene di metterla alla gogna, ma l'ha fatto per un preciso scopo, come disse O.Wilde: Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli. Infatti così è successo, si è parlato tanto delle sfilate Gucci e la modella ha visto aumentare il suo profilo Instagram nel giro di pochissime ore. Ci voglio far credere che queste persone (gli haters) non hanno nulla da fare se non quello di rompere le balle, sotto l'anonimato, beh, io non ci credo. Sarà per la mia solita inguaribile chiarezza, che in tutto questo ci vedo del marcio? È solo il mio pensiero, ovviamente.
Buona domenica monellino

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 17:53 via WEB
Non fa una piega il tuo ragionamento, ma alla fine, stai a vedere che in una storiella come questa e come migliaia al giorno che accadono, c'è un giro che coinvolge tante persone? Per una cazzata del genere? Si muovono haters, la persona interessata che trae vantaggio e magari ditte che sponsorizzano? Mah...non ho prove e tutto potrebbe essere possibile. Ma se csì fosse allora siamo in un girone dantesco focoso e...infernale!!!! Buona serata e auguri per la festività odierna. Ciao Spiky.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 01/11/20 alle 16:16 via WEB
Il pubblico per ridere non deve essere invidioso. Purtroppo una donna troppo bella mette in risalto sentimenti diversi: desiderio e invidia. Buona domenica Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 17:54 via WEB
Ma ormai questi hanno tutto dalla loro parte: il peggio dei sentimenti e delle loro considerazioni. Buona sera cara Laura.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 01/11/20 alle 19:26 via WEB
eccomi arrivata per portarti il mio sorriso e un arrivederci a Dicembre, con il blog mi fermo per un po... ciao Carlo ti abbraccio con affetto augurandoti una buona serata e felice settimana nuova.. Agnese.. arrivederci a Dicembre........ , clikkami.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/20 alle 19:38 via WEB
Mi spiace per la tua annunciata mancanza. Ma se è da accettare, pazienza. Un mese passa in fretta. Grazie Agnese, stammi bene e riguardati. Un bacione e buona serata. A presto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963