Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19hesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoelyravVince198Arianna1921sirianna15Anima.in.Volosurfinia60spalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DISTRAZIONI DI MASSAQUEL CHE NON SI FA PIU'... »

AVREMMO FATTO DI MEGLIO...MOLTO MEGLIO!

Post n°3712 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Qualcuno sa come si combatte la follia umana?  Gucci, con il suo grande stilista Alessandro Michele di cui ho parlato qualche tempo fa, torna alla carica e smuove il web, con un'altra delle sue strampalate idee. Le calze da donna, i collant, posti in vendita sul sito a 140 euro! Vabbè, allora ditelo che volete prenderci per i fondelli, ammettete che non sapete dove altro attaccarvi a parte i trolley dei tram! Ovviamente il prodotto è "sold out", venduto tutto e si aspetta la nuova ondata! A parte l'idea che non è affatto nuova, visto che già vent'anni fa qualche collega ci aveva provato; ma tu caro stilista, perché spieghi che l'idea ti è venuta in mente, solo perché hai visto uscire una donna da una festa con le calze strappate? Ha avuto un incidente di percorso e allora? Non hai pensato altro che a questa pazzesca trovata da cenciosi e morti di fame? Dai, su non provocare: avete fiutato l'affare con un suggerimento "usurato è affascinante"? Non ci posso credere e nonostante il tutto venduto, possiamo conoscere i nomi di coloro che hanno comprato e i numeri dei telefoni così li chiamiamo, no per accertarci che sia vera la vendita, ma solo per fare una pernacchia a questi signori? Bastava chiamare me e...non so...vediamo un po'...ah...Dario, e avremmo fatto noi il lavoretto: sfilavamo, no nel senso di togliere, ma nel senso di smagliare e con qualche buchetto qua e là, le calze erano belle che pronte. Vero, senza firma prestigiosa, ma al modico prezzo di venti euro al paio. Io e l'amico Dario siamo sintonizzati su queste operazioni commerciali: lui ha il bernoccolo degli affari e io il fiuto! Ma fatemi il piacere, non se ne può più con questa gente. No, non con lo stilista, io ce l'ho con chi compra questa roba a questi prezzi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15184754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 26/10/20 alle 09:03 via WEB
Aspetto gli ombrelli bucati di Versace.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 10:19 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Io invece, aspetto dall'IKEA gli scolapasta senza buchi!!!!! Buondì Cass.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 26/10/20 alle 09:52 via WEB
Di Gucci me ne frega un bel bernoccolo...mi meravigliano le donne, che si ritengono tanto emancipate e, invece, così "sotto tono" da andar fuori con quelle calze da pezzenti e, soprattutto, così care! Uno schiaffo ulteriore a chi ha fame ed è nel bisogno. Buon lunedì, carissimo, ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 10:22 via WEB
Appunto, perciò non ce l'ho su con questi che prendono per i fondelli, ma con chi spudoratamente compra queste "cianfrusaglie". Ti abbraccio cara Licia, abbi una deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 26/10/20 alle 13:00 via WEB
Carle', ma non facevano prima a comprare collant a basso costo e poi bhcarseli? Facevano credere che erano di Gucci invece erano di una ditta pincopallino. Se avessi una moglie che avesse speso 140€ in quei collan, il buco glielo farei nel culo a pedate.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 17:33 via WEB
Allora perché ti ho citato nel post? Sei proprio tu che con il bernoccolo degli affari, affiancato da me, indichi la nostra dedizione per risolvere il problema con solo 20 euro. Prepariamo le calze, le sfiliamo ci facciamo buchetti qua e là, e via con il business!!!!Altro che Gucci, noi siamo la ditta dei "Due compari". AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata socioa.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 26/10/20 alle 13:16 via WEB

Posso comprendere i problemi dell'azienda Gucci quando ha visto che il loro fatturato stava crollando di correre ai ripari e la scelta fatta su Alessandro Michele con le sue assurde e bizzarre fantasie mi danno motivo di dubitare se si tratta davvero di creatività oppure è tutta una questione esclusivamente di marketing?
Le sfilate di abiti maschili veramente inguardabili.
La scelta della modella che esce fuori dai canoni di bellezza tradizionali.
La sfilata con le teste mozzate.
Adesso queste calze smagliate che non c'è davvero bisogno di spenderci una cifra da capogiro.
Voglio solo sperare che le altre case di moda non prendono l'esempio di queste tattiche per sbalordire il pubblico. Ho sentito parlare in Tv di questo stilista, lo considerano un genio di creatività esclusiva, buon per loro, a me non piace e penso che ognuno ha il proprio gusto e il proprio stile. Sono d'accordo che la moda deve sempre rinnovarsi, però senza esagerare come sta facendo Alessandro Michele come quello che fu il comportamento Dandismo.
Buon inizio settimana a te monellino:)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 17:40 via WEB
Perfetto, non devo aggiungere altro vito che sei molto informato sul Marchio e sul suo stilista. Condivido le tue perplessità sulla scelta di idee balzane che nemmeno tali sono. In fondo non mi interessa più di tanto l'azienda e il suo mentore, mi interessano quelle persone che spendono 140 euro per uno sconcio griffato. Le porrei sotto analisi e cercherei di capire profondamente quali siano i loro problemi e i loro limiti. Ciao cara Spiky, buona serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/10/20 alle 13:36 via WEB
E dire che io appena si sfila solo un punto li butto...non ho proprio il bernoccolo per gli affari..me misera...me tapina...ahahhahha...Buon pranzooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 17:41 via WEB
Meglio così, altrimenti il bernoccolo te lo avrei procurato io!!!!! Con un cazzottone in testa!!!!! Ciao cara, un bacione.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 26/10/20 alle 21:29 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/20 alle 08:21 via WEB
Certo che no! Dalle a me e a Dario, te le sfiliamo noi e te le buchiamo a dovere!!!! Tutto aggratis!!!!!!!!!! Buon giorno cara, un bacione e grazie come sempre.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/10/20 alle 22:03 via WEB
E poi si blatera che non ci sono soldi, per spillarli allo Stato che non sa più come e quanto indebitarci tutti...Roba da pazzi e scellarati. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/20 alle 08:03 via WEB
Ma se la gente non comprasse ed evitasse queste follie, le cose andrebbero molto meglio. Se non c'è domanda, non c'è offerta!!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963