Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NO BOXE MA...OPERE DI BENE!E AL FIN GIUNSE IL MOSE... »

PORTOBELLO? NO! PORTA CHI VUOI MA NO CENERINI

Post n°3691 pubblicato il 03 Ottobre 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Questa poi, non avremmo mai potuto nemmeno lontanamente, immaginarla! I pappagalli sono uccelli molto belli, sono cromaticamente appariscenti, ammirabili, si possono tenere in casa e finora, a parte la letteratura barzellettiera di cui sono protagonisti, niente altro poteva sorprenderci. Nel "Lincolnshire Wildlife Park" in Inghilterra, sono giunti per prendere dimora nel parco, cinque pappagalli cenerini molto belli: avrebbero dovuto essere la nuova attrazione del famoso giardino zoologico inglese, e come da regole imposte, sono stati messi insieme in un ambiente per la normale quarantena. I cinque volatili, hanno vissuto isolati e accuditi come ogni giorno dai veterinari e dal personale del parco per il cibo e la pulizia. Non si spiega quindi come fossero così ciarlieri e ricchi di un lessico poco elegante: bestemmiavano tra di loro e per esempio, bastava uno che dicesse "fuck" e un altro cominciava a ridere trascinando tutti gli altri; poi magari sgranavano un rosario di bestemmie e partivano risate e scambi volgari tra di loro come fossero in una bettola portuale delle peggiori! Gli inservienti ridevano e quando è finita la quarantena, sono passati alla vista del pubblico, la situazione e peggiorata. I visitatori magari, dopo il primo disorientamento, ci ridevano su e si divertivano, ma con la presenza di tanti bambini nel w.e. non si poteva accettare una situazione simile. Il direttore del parco ha provveduto al loro isolamento e ha cominciato a chiedersi come avessero imparato quelle bestemmie. Certo, da qualcuno avranno imparato, sappiamo tutti come siano pronti a recepire e a ripetere quello che ascoltano. Poiché tutti coloro che li abbiano avvicinati durante la quarantena, giurano di non aver mai pronunciato bestemmie, resterebbe un'unica spiegazione possibile: sono arrivati al parco già..."imparati". AhAhAhAhAhAh!!!! Non è possibile, ma come si fa? So' pappagalli vabbè, ma un linguaggio così scurrile non può essere casuale. Allora il direttore cosa ha pensato? "Ora li metto con tanti altri pappagalli di razze diverse e troveranno il modo di accomunarsi in un solo linguaggio accettabile e non scurrile!". Altrimenti, dovrà regolarsi con la divisione dei cinque malandrini scapestrati e tenerli divisi affinché non persistano nelle loro sciagurate e divertenti esibizioni lessicali. Io nel mio piccolo, penso che debba procedere subito con questa soluzione: evitasse di tenerli con tutti gli altri pappagalli, questi cenerini so' terribili e magari insegneranno a tutti i colleghi come si bestemmia e come si ride all'impazzata. Altro che la classe degli asini, questi so' troppo bravi e basterebbe poco per far diventare gli altri, tutti..."imparati"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15157922

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 03/10/20 alle 08:43 via WEB
Carlè sono ancora assonnata...ti auguro uno splendido sabato...un bacione grandeeeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 10:30 via WEB
E dormi, dormi e fai bei sogni, ma non sognare me, avresti incubi a non finire!!!! Ciao cara, godibile w.e. Smack!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 03/10/20 alle 10:15 via WEB
Digli che ne mandano qualcuno qua che almeno ridiamo anche noi che motivi di piangere ne abbiamo tanti:)))Buona giornata amico mio e uno smakkone per te!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 10:32 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Sai una cosa? E' la prima volta che apprendo di persone che vengono mandate affan'cucolo e si divertono ridendo a crepapelle!!!!!!!!! Bacione e sereno w.e. Divy.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lauretta il 03/10/20 alle 11:04 via WEB
Evviva i Cenerini.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 11:12 via WEB
Evviva quindi, chi....manda a quel paese!!!! Ecco perché i visitatori del parco ridevano con i cenrini che li mandavamo affan' cucolo!!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 03/10/20 alle 11:10 via WEB
Senz'altro sono pappagalli simpatici, dalla lingua lunga! ma per i bambini...dovranno mandarli a lezione, quei cinque pestiferi! Non sarà facile, grandi sudate li aspetta...;)))).Buon sabato Carlo, ciaoo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 11:35 via WEB
Certo è che da qualcuno avranno pur sentito quelle parolacce. Su questo non si discute. Poi che ridano e si divertano anche gli adulti, non è una buona ragione per tenerli in vista. Mah...provassero a tenerli con gli altri e vedano se saranno loro a sovrastarli oppure saranno tutti...bestemmiatori!!!! Ciao mia cara Licia, sereno w.e.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 03/10/20 alle 11:43 via WEB
Perché metterli in quarantena? Occhio che possono creare pandemia con gli altri pappagalli. Ahahahaha. Sono così simpatici:-)) quando dicono parolacce. Il mio vicino di casa aveva un merlo indiano.. Beh, gli ho fatto imparare bandiera rossa, romagna mia e altre parolacce. In giorno, scherzando con un mio amico, ho detto:va a laura' barbun. Con in altro avrei detto:ciao bananon. Ha cominciato a ripetere quelle frasi, ogni volta che vedeva qualcuno. Si incazzava o la gente. Ho preso una barca di nomi dal mio vicino. Ogni ora del giorno, poi, cantava quei motivetti che gli ho insegnato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 11:58 via WEB
Infatti, sappiamo come i pappagalli siano ben disposti a recepire quel che sentono e a ripetere. Resta quindi un mistero: da chi hanno sentito quelle bestemmie? Qualcuno mente e se sono arrivati nel parco e già bestemmiavano e ridevano, vuol dire che avevano avuto già...buoni maestri!!!! Mo' resta da sperare che stando con gli altri la smettano altrimenti.....ci arrabbiamo!!!! Buon w.e. Dario.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/10/20 alle 14:12 via WEB
Non saprei dire il perchè, ma a me i pappgalli non piacciono e mai ne avrei voluto averne uno in casa...I Cinerini del parco, forse provengono da posti altrettanto pubblici e i buontemponi si divertivano ad ammaestrarli per poi riderci e divertisi a sentirli ripetere volgarità.Buon fine settimana, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 16:33 via WEB
Certo, poiché loro percepiscono e ripetono, sicuramente qualcuno li ha...imbeccati!!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/10/20 alle 14:28 via WEB
Corrego l'errore piu grosso: mai ne avrei voluto avere. Da qualche altra parte , mi è sfuggita una lettera, ma non ricordo in quale parola. Chiedo venia...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 16:35 via WEB
Da quel che io abbia visto mancherebbe una "a" al...pappagallo. Pertanto nulla di grave, le bestemmie che ripetono saranno tutte mancanti della lettera "a". Stai serena mia cara. Una bella serata per te Mariateresa.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 03/10/20 alle 15:52 via WEB
Hanno tuttte le carte in regola per diventare blogger.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/20 alle 16:31 via WEB
Giusto!!! Ma tra di noi, gli chiederesti mai l'amicizia?
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 03/10/20 alle 18:05 via WEB
IO SIIIIIIIIIII!!! E subito anche, poi io ce l'ho un pappagallo, un amazzone testa gialla ed è bellissimo:) Se poi questi simpatici amici bestemmiano non è certo colpa loro:) Buon Weekend monellino:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/10/20 alle 08:15 via WEB
Scriverò al direttore che provvedesse, nel caso insistessero a dire bestemmie, di mandarteli a casa tutti e cinque. Sappi, tuttavia, che non riceverai più visite!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buona domenica Spiky.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 04/10/20 alle 08:52 via WEB
Fantastici e meravigliosamente volgari. Potrebbero diventare un attrazione da diversi milioni di euro, perché rieducarli
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/10/20 alle 11:38 via WEB
Tu dici che il...peggio paga sempre? Mi sa di sì! Vedremo come andrà a finire. Piacevole domenica mia cara Laura.
(Rispondi)
 
Lady.ss
Lady.ss il 20/10/20 alle 13:04 via WEB
E lasciarli in pace no? Spetta ai genitori dare educazione ai figli, se i pappagalli usano certe parole e ci ridano su...evviva!!! Non vedo il problema, a meno che chiaramente si voglia rinchiuderli e tenerli separati dagli altri, come se già non fossero in prigione..... Saluti a tutti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/20 alle 17:31 via WEB
Li hanno già messi con molti altri: hanno contagiato anche i "colleghi" con i loro improperi!!!!! Tuttavia, io ho riportato i fatti, non ho lanciato una campagna contro e gli inglesi come al solito, hanno pensato bene di essere rispettosi verso i visitatori: sentire un "vaffa" detto da un pappagallo è molto divertente, specie per chi sia abituato ad...andarci! Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963