Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E VAI COL...ROSSO!!!..E IO TI CANCELLO! »

E LA FOGLIA DOVE LA METTO?

Post n°3636 pubblicato il 02 Agosto 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Fa troppo caldo, siamo a squagliarci come neve al sole e trovate il tempo per discutere, litigare e chiedere parità di genere? E per cosa poi? Per il buon radicchio, l'ortaggio molto ambito e noto in tutto il mondo. Quello di Chioggia, IGP e protetto come non mai, viene detto "Rosa di Chioggia" e il Consorzio che lo protegge, ha pensato bene di affrontare la solita campagna pubblicitaria, mostrando una modella con indosso un reggiseno approntato con foglie del radicchio chiozzotto. Domando: "Vedete qualcosa che non sia pertinente e/o offensivo, in questa  foto?". Purtroppo, le solite femministe troppo avanti, esigenti e pronte a dire la loro prima ancora che notino un problema, hanno immediatamente contestato lo spot e la sua rappresentazione, hanno chiesto sia al direttore del Consorzio, nonché al Sindaco di Chioggia, perché intervengano a bloccare l'inaccettabile manifesto. Come al solito, vi tiro in ballo poiché essendo a favore delle donne, dei loro diritti e del loro pieno rispetto, chiedendovi cosa ne pensiate e se sia proprio il caso di piantare una grana "politicamente scorretta", ma in riga e senza offese inerenti la donna e la sua femminilità? A me non sembra proprio, l'idea non è male, è originale e richiama l'attenzione su un ortaggio comune e diffuso, meglio ancora se IGP di Chioggia. Poi se il pelo nell'uovo c'è e non si vede, oppure non c'è e si vede, allora siamo pronti ad un conflitto senza fine e pronto a ripresentarsi in ogni occasione gratuitamente e divertenti per le circostanze. 


Poiché le femministe per rimarcare la loro protesta, hanno replicato con una foto montata ad hoc con sottile affinità alla foto con il reggiseno, secondo voi il confronto è possibile o siamo andati oltre al problema?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15050612

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 02/08/20 alle 10:52 via WEB
Al maschio non sta bene; sembra che abbia un ernia strozzata. Era meglio usare una foglia bislunga di insalata belga. Bacioni
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 11:04 via WEB
Appunto, devi solo spiegare quanto deve essere "lunga" la foglia dell'insalata belga da mettere all'uomo!!!!! Buona domenica carissima, un bacione.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 02/08/20 alle 10:59 via WEB
Se vuoi che abbia successo, metti una donna nuda e il prodotto fa faville. :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 11:05 via WEB
Allora è una fissa questa, hanno ragione le donne che pretendono rispetto. Metti nudo un uomo e poi vediamo cosa accade. Buona domenica Dario.
(Rispondi)
 
 
 
chiedididario66
chiedididario66 il 02/08/20 alle 15:30 via WEB
Manco lo filano quel prodotto. A meno che, è Fabio volo, Fulco e così via. Una donna qualsiasi, attrae di più
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 17:38 via WEB
Pertanto, se non sono donne, non le vogliamo! E questo va naturalmente a vantaggio dei prodotti pubblicizzati!!!!! Bye Dario.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/08/20 alle 11:56 via WEB
Offensivo no.
Pertinente neppure.
Idiota parecchio
Pazienza i senza fantasia che si divertono pubblicizzare il radiccio di Chioggia come un corsetto femminile, quello che mi depista un filino è la modella che si presta. Magari la stessa che vuole e pretende essere considerata oltre le gambe, oltre il seno, oltre il fisico.
Buona domenica, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 12:21 via WEB
Potremmo essere d'accordo su tutto e comunque, ma io resto del parere che i problemi debbano essere valutati con distacco e attenzione. Ovvero, sollevare un problema con posizioni molto severe, significa creare un caso nazionale. Uno spot trova il suo spazio a prescindere, dalle posizioni delle parti. Pertanto nella sua vacuità, sciocco e inutile che possa essere, alla fine non farà cambiare il valore e l'interesse per il radicchio di Chioggia. Bella domenica mia cara Elena.
(Rispondi)
 
Domesticat1960
Domesticat1960 il 02/08/20 alle 12:04 via WEB
Longdickracy è una realtà ormai consolidata ma non se ne può ancora parlare esplicitamente....ma underground funziona così.....da i tempi che furono
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 12:35 via WEB
Il problema è vecchio come il mondo!!!! La pubblicità ha da essere attraente e pruriginosa. Le modelle fanno il loro mestiere e di etica nel loro campo, non si parla. Certo se si eccedesse e si puntasse alla donna, strumentalizzandola come conviene a certe maschilisti, allora si potrebbe discutere. Qui non vedo nulla su cui discutere, ci sono foglie di radicchio che formano un reggiseno e nulla traspare, nemmeno una certa eccitazione. Pertanto, io non vedo materia per sollevare vespai inutili. Poi ognuno ha il suo metro e si regola di conseguenza, ma se vogliamo fare polemiche per ogni....foglia che si muove, allora ci troveremo a fare discussioni di lana caprina. Bella domenica per te, Dom.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 02/08/20 alle 18:27 via WEB
Buona Domenica e felice settimana nuova con un abbraccio di luce e sorriso dal cuore Agnese...... ,clikkami....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/20 alle 18:45 via WEB
Ma grazie cara, che gentile pensiero. Bella serata e serena settimana per te. Ciao Agnese.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 03/08/20 alle 12:50 via WEB
è chiaramente un complotto contro il radicchio trevigiano.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/20 alle 17:30 via WEB
Potrebbe essere, ma non mi sento di sostenerlo. Per me è che ormai sulla lana caprina, siamo pronti a fare discussioni inutili: sappiamo tutti la differenza tra capra e pecora. Bye Cass.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 03/08/20 alle 13:39 via WEB
Il radicchio rosso di Treviso....che idea balorda...ma forse no...che ti devo dire? io resto basita. Quello che mi fa ridere è il radicchio sul David..mannaggia nasconde il più bello...*__*...no, non sono d'accordo: radicchio rosso solo condito o cucinato in pentola con aromi o in "pasticcio". Buona continuazione di questo lunatico lunedì: piove o no piove? vediamo...ciao Carletto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/20 alle 17:36 via WEB
Le cose buone e riconosciute qualitativamente, sono sempre le più ricercate e se vogliamo mangiare bene e con gusto, sappiamo dove rivolgerci. Ovvio che bisogna sempre tenere alta la guardia e la pubblicità serve a questo. Poi se un'idea un tantino originale ma senza essere offensivo, tiene alta l'attenzione allora io non discuterei l'idea del reggiseno vegetale e DOC. Piacevole serata mia cara Licia.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/08/20 alle 14:32 via WEB
L'esagerazione è sempre madre del ridicolo. Ti dirò che, senza ancora vedere la seconda foto, avevo pensato alla replica femmonista. Mi era balenata spontaneamente alla mente. Ma non fa lo stesso effetto ed è piuttosto stupida e volgare.Vorrei che le femministe andassero a sindacare i tanti inesistenti bikini che le ditte producono e tante donne indossano più per il piacere degli sghignazzi maschili che per il loro, visto la inesistente praticità del sostegno posteriore... Buona pennichella vacanziera.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/20 alle 17:38 via WEB
Esatto, ci sono tante pubblicità di dubbio gusto e offensive per la loro impostazione. In questo caso non vedo e non credo vi siano i presupposti per sollevare un inutile polverone. Grazie cara. Splendida serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/08/20 alle 14:47 via WEB
Simpaticissima la musica del tuo chitarrista, che non conoscevo:giusta da ballare sui lidi nelle serate agostane. Con la mascherina...un po' meno. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/20 alle 17:40 via WEB
Il chitarrista non è altri che Sergio Caputo con tanta barba e il suo nuovo singolo estivo:"Che lurida estate".Sicuramente un tormentone che ci accompagnerà fino a settembre. Abbraccione MT.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 03/08/20 alle 19:28 via WEB
Ahahahahahha!! Che idea geniale:)) Quasi, quasi lo compro anch'io perchè mi trasmette freschezza:) Buona serata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/20 alle 20:07 via WEB
Ecco, perché no? Ti suggerisco solo di non condirlo se non con...olio dopo sole!!!! Bella serata mia cara Spicky.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 04/08/20 alle 04:31 via WEB
Buonanotte, buon giorno e buon mese di agosto!! Abbracci come se piovesse!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/20 alle 08:38 via WEB
Grazie cara. Abbi una settimana piacevole e lieta. Ciao Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963