Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE POI ANCHE I RICCHI ...COMPARAZIONI IRRIVERENTI »

A VOLTE RITORNANO...PURTROPPO!

Post n°3622 pubblicato il 17 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Mediaset: in poche parole, la legge del capo era: "Se non sono bone non le vogliamo!". Raffaella Fico, bellissima donna napoletana pronta a fiondarsi come tantissime altre ragazze nel magico mondo della tv libera. Arriva per lei la grande occasione per mettersi in mostra con il "Grande Fratello" ottava edizione. Bene, fa colpo (come tutte del resto) e dopo il programma lei passa a far coppia con Balottelli, all'epoca il calciatore più in vista del momento. Come da copione i due stanno insieme, vivono insieme e mettono al mondo una figlia. Come sempre accada, passa il tempo e si cambia: i due si sfanculano e si dividono, lui comunque non rinnega la figlia che oggi ha un bel rapporto con il padre. Raffaella naviga a occhio e dopo un p' si mette, tanto per non rimanere indietro nel ricordo del pubblico, con il figlio di Umberto Tozzi. Bella coppia, stanno insieme fino a che parte un'altra separazione e cambia compagno. Questa volta è il figlio di Luciano Moggi e con Alessandro formano una perfetta intesa. Addirittura si parla di fare un figlio, ma il progetto naufraga. Vanno avanti ancora un bel po', bella vita sempre  agiata e al di sopra della norma. Fino a quando giunge alla Fico una proposta interessante per una nuova edizione del GF VIP. Lei ci pensa ed è molto interessata, ma Alessandro non è d'accordo, quindi un motivo per mollarsi. Scompare la Fico e per tanto tempo nessuno ne parla, anzi qualche giornale specializzato si chiede che fine abbia fatto. Ebbene, eccola ricomparire con un nuovo compagno: Giulio Fratini grosso e importante imprenditore proveniente da una famiglia molto facoltosa e posto tra i più ricchi del nostro paese. Il flirt è appena iniziato, i giornali trash già ne parlano e gli appassionati di giuggiole sono tutti a seguire le mosse, le vicende e l'amorazzo. Vedremo come andrà a finire...ma a me non me ne può fregar di meno. "Vabbè  Carle', possiamo capire il perché di questo post visto che non sei interessato a nessun dettaglio di queste vicende?". Avete ragione, ma il dettaglio che mi incuriosisce e sul quale mi e vi interrogo è: ma perché queste belle donne (e sono tante) non si innamorano (?) mai di un direttore di banca? Di un buon commerciante abbastanza agiato? Di un capo reparto di una grande e affermata azienda? Di un lavoratore qualsiasi, di un avvocato tra i tanti? Insomma, fermo restando altre comuni professioni, accettando sempre uomini belli e interessanti, perché devono essere ricchi sfondati? Perché, anche incrociando un adone di rara bellezza, deve valere per loro (le bone) il detto: "Se non sono ricchi non li vogliamo?". Mi girano le palle per 'sto fatto, qualcuno mi può spiegare? Ma che tipo di sentimento è mai questo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15038450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 17/07/20 alle 10:13 via WEB
E ritornano gli uccelli "fratini" a far parlare di sé. Carlo i post in serie fai ora? E l'uccello fratini che blocca i lavori; e quell'altro fratini che sblocca i favori alla fico. Insomma si prevede un estate rovente. Bacioni Carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:22 via WEB
In questo caso non sono i fratini in discussione, ma altri...uccelli!!!!!!! Insomma, hai mai sentito una di questa vip (sic), informare i fans che si è innamorata e si è messa con un gommista? Certo un bel giovane ed educato gommista????? Kiss and bye.
(Rispondi)
 
giuliano.alunni4
giuliano.alunni4 il 17/07/20 alle 10:23 via WEB
Il Grande Fratello attrae una platea non indifferente di ascoltatori,di certo le emozioni non lasciano spazio alla noia. Ci sono personaggi già conosciuti ed altri sicuramente per farsi ammirare per tendenze narcisiste non rinunciano a partecipare. Per fare un esempio recentemente ha scatenato l’ira del marito,perché ha fatto la bella con Andrea Denver ma si dice che ha apprezzato il giovane per la sua simpatia ed i modi garbati (chiama moli così ). Il marito è un noto manager che si occupa di immobili di lusso. Quindi in questo caso la Volte si è lasciata trasportare da un uomo ricco e benestante.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:25 via WEB
E se la Fico, magari come farebbero tantissime altre del suo livello, incontrasse un fruttivendolo che lavora al mercato rionale, bello e palestrato, secondo te si metterebbe con lui? Mah...... Cordiale saluto Giuliano.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 17/07/20 alle 10:45 via WEB
Quando mai nel mondo del cinema o della Tv qualcuna di queste donne si è innamorata del panettiere o dell'operaio? Così vale anche per gli uomini. Non credo che il loro sia vero amore, secondo me sono solo cotte passeggere e transitorie generate da un'attrazione fisica che poi piano, piano tende a scemare. Vivono una vita facile e hanno una fila lunga di pretendenti, le basta scegliere il minchione di turno finché il gioco dura. Bella e serena giornata monelllino.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:28 via WEB
Allora sono i soldi il segreto del loro successo!!!!!!! Quindi, a prescindere da bellezza e fascino, un racchione brutto e sciancato, se possedesse una fortuna, loro si accompagnerebbero lo stesso? Bye Spiky, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 17/07/20 alle 11:01 via WEB
Proprio mentre stavo leggendo e neppure ero arrivata alla fine del tuo articolo, mi è si presentato il tuo stesso interrogativo....perchè solo ricconi? La vita comune di noi poveretti, non confà a certe furbette, abituate al di più e al "sempre di più". Mi fa specie che certi uomini si accontentino "dell'usato"...ma è moda anche questa. Sentimenti? All'inizio forse un sbollentamento di zebedei, forse anche di amore con la a minuscola, ci sarà certamente ma finisce presto, in genere. Contenti loro, contenti tutti.. Buon venerdì, carissimo...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:31 via WEB
Ma perché, alla constatazione dei fatti, non ammettono chiaramente che per loro contano solo i soldi? Fissati ricchezze e lussi, l'uomo potrà essere brutto come me e ricco come non sono io, avrebbe speranze da coltivare, o no? Ciao Licia, buon pranzo.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 17/07/20 alle 11:02 via WEB
È il sentimento di non far niente nella vita. Aprono le gambe, fingono orgasmi. Poi quando hanno spompato il coglione di turno passano ad un'altro. Non pagano tasse, fanno le mantenute e girano il mondo. Ma non tutte sono fortunate. Le bellezze al bagno, possono essere anche sfruttate e non tutte hanno avuto fortuna. Gente che non può permettersi lussi, non gli piacciono. Non nel senso fisico, nel senso economico. Io, queste, le definisco puttane da strada.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:33 via WEB
In parole povere (non casuale l'aggettivo), io e te non avremmo speranze con queste donne? Belli siamo belli ma soldini niente, vero? AHahAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ma fatemi il piacere..... Bye Dario.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/07/20 alle 12:02 via WEB
Carissimo Mon..lo sai perfettamente non è un sentimento,sottolinea e sostiene la superficialità di molte donne apparentemente "belle".Misurarsi nella cultura dell'amore non è per tutti..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:38 via WEB
Quindi io non ho speranze come non ce l'hanno il macellaio vicino casa che è un bellissimo ragazzo, e il benzinaio dove sono solito rifornirmi e noto sempre un traffico di macchine con donne sole. Adesso capisco: lui non è affatto male. Ma evidentemente le donne che si affollano, a cosa puntano? Bella domanda vero?
(Rispondi)
 
 
 
giuliano.alunni4
giuliano.alunni4 il 17/07/20 alle 14:50 via WEB
Indovina?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 16:49 via WEB
E va bene, tu sai già le risposte, così non vale!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Bye Giul.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/07/20 alle 12:03 via WEB
Un buon pomeriggio caro Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:38 via WEB
Piacevole serata a te carissima.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 17/07/20 alle 12:33 via WEB
Ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 12:35 via WEB
Aspe' mo' chiedo a mia...moglie!!!!!!!
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 17/07/20 alle 14:51 via WEB
E' difficile interessarsi davvero delle vicende di queste "fanciulle" che cercano solo notorietà, soldi e visibilità. Passano da un compagno all'altro e fanno figli, purchè si parli di loro... Credi davvero che la divetta di turno potrebbe cercare un compagno tra gli impiegatini di banca o nell'anonimo dirimpettaio...?? Mah, vicende da starlette di periferia... Suscitano l'interesse e la curiosità che meritano: zero. ^ ^
Ciao carissimo Carlo, ti auguro una splendida giornata! :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 16:52 via WEB
Proprio così!!!! E' il mio ego che si ribella!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Sono bello non ho un euro e non mi fila nessuna!!!!! Mi toccherà far soldoni, forse a 100 anni qualcuno di degnerà. Ciao Simo, un abbraccio cordialissimo.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 17/07/20 alle 16:35 via WEB
Carlo, dammi retta... non portele queste domande. Rischi che ti girino le p@lle per nullità...di nome e di fatto. Passa un bel pomeriggio! :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 16:54 via WEB
Tu opini? Buona e bella serata Elena.
(Rispondi)
 
giuliano.alunni4
giuliano.alunni4 il 17/07/20 alle 17:01 via WEB
Buon tardo pomeriggio a tutti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 17:25 via WEB
Piacevole serata a te.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 17/07/20 alle 18:29 via WEB
Sinceramente lei non mi piace affatto né come bellezza né come ragiona...ste donne cercano ma non quello di donne normalissime... Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/20 alle 19:33 via WEB
Brava cara, cercano e sanno esattamente dove cercare. Fin che la barca va...... Bella e serena serata. Bacione Fran.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 17/07/20 alle 21:09 via WEB
Il loro amore è solo per la pecunia!! Mai visto un vip innamorarsi non del direttore di banca ma di un muratore...di un panettiere!! I loro sentimenti vanno d'accordo solo con il conto in banca..che tristezza però!! E anche sto venerdì 17 è passato...buona serata! Un abbraccio dal mio cuore al tuo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/07/20 alle 08:08 via WEB
Li hai menzionati tutti e io? Perché io no? Sono bello, non ho soldi, ma potrebbero provare qualcosa pure per me, o no? AhAhAhAhAhAhAhAh!!! Buon sabato cara Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/07/20 alle 15:31 via WEB
Beh, Carlo, i sentimenti sono precari al giorno d'oggi e i soldi restano dopo il benservito.Le donne di quel tipo,"sacrificano" i sentimenti per assicurarsi la "pensione"....Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/07/20 alle 17:08 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Mi sembra una buona e divertente argomentazione. Fossero capitate a noi comuni mortali, occasioni del genere dove garantire le nostre pensioni senza scomodarsi più di tanto!!!!!! Ciao cara, bella serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963