Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19bisou_fatalmonellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ARMANI: "LE DONNE STUPR...MA CHI MI HA DATO LA PATENTE? »

POMPA O NON POMPA...

Post n°3616 pubblicato il 11 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

"Oh! Non ti decidi? Ti spicci o no?". Porca vacca, mi ero appisolato e son caduto dall'amaca appena ho udito il suo invito perentorio: "Scaloppina, dimmi che devo fare, citami il luogo e l'ora, indicami le tue celate intenzioni e sarò da te!". E' vero che è in costume da bagno ma  le mani sui fianchi non lasciano presagire ciò che avevo intuito; il mio entusiasmo pruriginoso si spegne sul nascere: "Senti tizzone infernale, lungimirante perso nelle tue scellerate fantasie, che hai capito? Corri sempre nella direzione sbagliata: quando ti decidi a prendere in mano  la pompa e innaffiare il giardino? Non piove  da tantissimi giorni e sarebbe il caso che si dia un bel po' d'acqua al nostro verde e ai nostri fiori, che dici? ". Azz!!!! Mi ero messo in tiro, pensavo che si trattasse di ben altro: "Amo' ma il giardino e i tuoi fiori sono un tuo compito....". I toni stanno per accendersi  andando oltre la disquisizione paciosa e cordiale: " Bello mio, ma la mamma non ti disse che devi sempre dare una mano? Devi aiutare quando sono occupata, devi  partecipare attivamente per non far gravare tutto sulle mie spalle! Dai, fai meno il poltrone e datti una mossa, non ora.....ma prima di ora!!!!". Azzarola, siamo agli ordini  indiscutibili, non posso sottrarmi e devo agire: "Basta chiedere, che problema c'è? Se solo avessi supposto.....". Ormai siamo ai ferri corti: "Ciccio bello, la supposta.....saprei io dove.....vabbè, muoviti e non perderti in chiacchiere come il tuo solito: qua non sei sul blog, puoi affascinare gli altri, chi non ti conosce veramente. Non fare il ciarlatano, prendi 'sta  pompa in  mano e innaffia!". "Non c'è pace, io ho bisogno di star tranquillo, di raccogliere le idee, io sono un uomo di pensiero e no di azione...". "A' Carlè, smettila, passa all'azione e mostraci quanto vali: il verde e le piante te ne saranno infinitamente grate!".  Ho provveduto, ho fatto il mio dovere e anche di più: ho raccolto la pompa e mentre me la tiravo dietro andando verso le aiuole, le ho gridato: “Begonia, apri il rubinetto” e lei: "Subito Don Basilico”. Ahimè non mi ero accorto che la leva della pompa era già aperta e quindi.... mi sono ritrovato come un pulcino tutto bagnato. L'ho guardata, ho sperato nella sua immensa magnanimità, macché: “Carlè...fa caldo...continua!”.







 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15034526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 11/07/20 alle 12:25 via WEB
Ahahhahaha pagherei per vedervi!! La tua 51% è mitica, la adoro!!!! Ti auguro un sereno sabato! Ti abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 12:42 via WEB
Pure io la...odoro!!!!!! Più che altro la annuso per sentire quanto sia...incazzata!!!!! AhAhAhAhAh!!!!!!! Buon pranzo cara, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 11/07/20 alle 13:50 via WEB
E sì, la dipingi come un inesorabile generale la tua mogliettina, ma chissà quante gliene farai passare tu.. L'amaca,eh? Peccato!...ma le disavventure,anche coniugali, fortificano lo spirito! Immagino, comunque, che hai raccontato una specie di barzelletta... Buon pranzo Carlo e che buon pro ti faccia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 17:09 via WEB
A volte racconto e non mi rendo conto di cosa dica e come la riporti. AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Fantasia e realtà spesso si confondono tanto e non sai più dove finisca una per iniziare l'altra. Ciao Mariateresa, felice w.e.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 11/07/20 alle 15:17 via WEB
Un bellissimo intermezzo di vita vissuta... scenetta di un quotidiano raccontato con tanto buonumore e nello stesso tempo con una dolcezza quasi nascosta che, sinceramente, mi commuove. Bello essere in due come voi, volersi bene, scontrarsi per riderci su...sempre così..;)) Buona continuazione, Carlo e gioiosa domenica....licia
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 11/07/20 alle 15:46 via WEB
Mi sa tanto che comanda la donna a casa tua. :-)))))) famiglia matriarcale, la tua. Auguri. Ihihihih. Per incentivarti, vai a fare un giro in centro, sbircia qualche donzella, e vedrai che le forze arrivano. :-)))) vedi la fortuna di essere single, devi sempre lavorare se non vuoi dare i pidocchi. Ahahahaha. Non puoi prendertela con nessuno.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 11/07/20 alle 17:08 via WEB
Ahahahahaha! Le mogli son troppo forti!! buon fine settimana caro monel!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 17:19 via WEB
Gnè...gnè...gnè...... e mettiti pure tu...così la rinforziamo e la candidiamo all'eternità!!!!! Buona serata Spiky. Sereno w.e.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 11/07/20 alle 19:34 via WEB
Ahahahaha... ma bene!! Buona serata a voi:)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 19:44 via WEB
Ti abbraccio cara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 11/07/20 alle 18:07 via WEB
Tua moglie è una forza della natura di simpatia... ma tu sei un capolavoro ... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 18:32 via WEB
Ne convengo!!!!!!!!! Invece, diciamo che io sia un capolavoro con i lavori...ancora in corso. Un bacione e lieta serata mia cara Fran.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 11/07/20 alle 18:29 via WEB
Nooooo, non dirmelo, Carlo... Tu quoque lavato come un pulcino? SEcondo è nell'aria: vi vogliamo troppo bene e vogliamo che troviate refrigerio anche nei lavori che di solito scansate... ^__^ Glielo dico, forse penserà 'mal comune mezzo gaudio!' Però sono belle 'ste scenette familiari ...quando vi lavate voi, però! Ciaoooo :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 19:42 via WEB
Lavarsi va bene e lo facciamo nelle sedi opportune. Lavarsi con una pompa da giardino e in un modo del tutto imprevisto, decisamente no!!!! Ero in bermunda e canotta, quindi niente di che, però è il "non aspettarsi" l'acqua che irrita. Dai, un spiarietto tipo gavetone....ci può stare. Bella serata Elena.
(Rispondi)
 
vendicativa_mente
vendicativa_mente il 11/07/20 alle 19:10 via WEB
Le sciagure capitano a tutti. Ma è pur sempre meglio l'acqua che il fuoco.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/20 alle 19:42 via WEB
Decisamente sì. Altro che fuoco,quello lo si doma.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 12/07/20 alle 04:58 via WEB
Ad aiutarti ti mando la nipotina, vedrai che sarà instancabile. È una papera che vorrebbe sguazzare sempre nell'acqua. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/20 alle 08:36 via WEB
Grazie cara, una già sta arrivando, quindi due non mi spaventano. Anzi avrà la possibiltà di giocare con lei. Buona domenica Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963