Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FOTO CON CANE? RIMORCHIO...SMASH...PERDENTE! »

AO'...MA CE STAI A' RIPROVA'?

Post n°3594 pubblicato il 19 Giugno 2020 da monellaccio19
 

 

 

Il motivo del mio dissenso è basato sui risultati molto soddisfacenti ottenuti da Gwyneth Paltrow con la sua precedente suggestiva invenzione: la candela al profumo della sua vagina. Ha venduto molto, ha centrato il bersaglio e la prova è fornita da questa ulteriore invenzione: la candela al profumo del suo orgasmo. A parte il mio post molto critico all'epoca, mi ponevo una domanda fondamentale, ossia, non mi permetterei di essere contrario senza aver prima verificato. E bravo Carle', tu se non vedi e non tocchi con mano, non ti sbilanci! Vabbè, ammettiamo che abbia potuto comprare il precedente cero al profumo di vagina: avrei odorato, avrei approfondito dilatando al massimo le mie narici e avrei, ad essere molto ottimista, gradito molto il pregevole odore di vagina. Ma chi mi assicurava allora, che fosse proprio quello della bella Gwyneth? Hai voglia a dire che fosse il suo, come si fa ad esserne certi? Raga' non scherziamo su questi argomenti, qua c'è in gioco la reputazione di una famosa attrice che io ho apprezzato in tanti suoi film. Orbene due erano le possibilità: avere la buona occasione di fare un'esperienza diretta, oppure fidarsi di qualcuno che fosse stato in grado di annusarla e di confermare lo stesso odore emanato dal cero. Ripeto, non voglio sparare nel mucchio e...kikojokojo, desidero avere prove certe e pagare decine e decine di dollari con la massima convinzione di acquistare l'odore originale. Non so se potrò compare questa nuova candela a 75 dollari, ma anche in questo caso, per un eventuale e necessario accertamento, l'esperienza diretta e personale, sarebbe più difficile. Come fare? Ci sarebbe una sola alternativa: avere conferma diretta da chi abbia avuto il piacere di un orgasmo con la Paltrow, oppure, assistere da vicino al momento clou dell'amplesso! Non sono un guardone per cui...niente e ne farò a meno. Concludo: chi abbia comprato a suo tempo la candela al profumo di vagina e i tanti che compreranno quella con l'odore dell'amplesso, lo sanno il rischio che corrono? Troppo facile a queste condizioni: o sulla parola o niente! E se un domani, dopo questi grandi successi sostenuti da una grande e geniale imprenditrice, decidesse di mettere sul mercato una candela al "profumo" di peto? Se fosse appunto uno "smell of fart", chi ci garantisce che sia il suo? Non comprate a scatola chiusa...accertatevi della buona qualità! Si fa presto a dire è il mio odore o profumo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15013850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/06/20 alle 11:46 via WEB
Mio caro Mon..Miei cari colossal mediatici,non rimbalzate illusioni..il profumo dell'amore ha una dimensione corporea che esula da qualsiasi sfida commerciale..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 12:21 via WEB
Se insistono, ci sarà una ragione? Questo reiterare una impresa assurda quanto banale, mi insulta intellettualmente e mi "innervisce". Non solo il suo operato, ma soprattutto, la massa eterogenea degli acquirenti.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 19/06/20 alle 11:48 via WEB
Senti, a me questa donna è sempre stata abbastanza simpatica, però fosse stata anche un'attrice da premio oscar e da me molto apprezzata, mi basta leggere cose del genere per farmi cadere di grazia una persona. Nessuno è perfetto, ma la stupidità per me è qualcosa di inaccettabile, per quello che sta facendo lei e in quella dei suoi acquirenti Buona e bellissima giornata a te carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 12:28 via WEB
Mia cara, nessuno si fa più scrupoli: siamo a riscontrare come i primi, coloro che vengono definiti vip e noti in tutto il mondo, pur di fare soldini si inventano di tutto. Con il covid poi, hanno dovuto arrangiarsi alla men peggio e abbiamo parlato delle varie sciocchezze che hanno dovuto inventarsi. Serenità e pace mia cara Spiky.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/06/20 alle 11:51 via WEB
Diana mi ha delucidato la Bacheca..mi sarà più semplice non allontanarmi nel pubblicare...Buona giornata Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 12:25 via WEB
Buon per te e per noi. Io sono penalizzato dalla novità che sta inducendo molti a non pubblicare post e quindi a non leggere gli altri post. Addio interscambio e addio il piacere di scambiare opinioni, punti di vista e idee. Non entro nel merito e ammetto che il libero arbitrio sia strumento pieno e utile per tutti. A ciascuno il suo....... Buon w.e. mia cara Patty.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/06/20 alle 12:40 via WEB
Be'... mi son fatta una risata!...Roba da pazzi! (e i pazzi sono coloro che comprano...)Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 16:56 via WEB
Beh, almeno quella, una risata gratis!!!! Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/06/20 alle 17:29 via WEB
Che dire? Niente... ho sorriso leggendoti e mi limito a lasciarti un buon pomeriggio :) Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 17:52 via WEB
Grazie, a ben rendere. Buon serata e felice w.e. Elena.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 19/06/20 alle 17:42 via WEB
Ciao Carlo ma questo è veramente pazzesco, pur di vendere a cos'altro sono disposti? Un abbraccio di sorrisi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/20 alle 17:53 via WEB
Siamo ciò che questa società malata e non solo di covid, ci rende. Buona serata Serenella.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 19/06/20 alle 21:02 via WEB
E' semplicemente fuori di testa! Speriamo che non venga la stessa idea a qualche attore di grido...metti Il Brad Pitt...le donne diventerebbero scalmanate....;)) .. Buona serata, Carlo,stammi bene!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/20 alle 08:08 via WEB
I segni latenti di una società allo sbando e in balia dell'anarchia totale. Dio ce ne scampi!!!! Buon e sereno w.e. Licia.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 20/06/20 alle 06:30 via WEB
Senza dichiarazione di .. conformità, avallata da un notaio, non si acquista niente! .. ahahahahaha .. Ci mancava pure questa! Buona giornata Carlo! Vince ^________^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/20 alle 08:10 via WEB
E insiste!!!!!! Che dirti? Mi sento offeso e mortificato, trattasi di una iattura letale e imbattibile, vista la forza di chi alimenti e soffi sul fuoco dell'indecenza e dell'ignoranza. Sereno fine settimana Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963