Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19surfinia60OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fcassetta2gianor1Vince198apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAI DI DOMENICA!OGNI PAESE SI REGOLA DI ... »

SCIACALLI E SPACCIATORI PER L'OCCASIONE

Post n°3486 pubblicato il 24 Febbraio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Non c'è che dire: sono questi i momenti in cui si misurano e si giudicano gli uomini. Siamo in piena emergenza, non ci sono e non dovrebbero esserci allarmismi inutili e dannosi, pertanto siamo tutti in ansia ma la vita continua, DEVE continuare e "piangersi" addosso non serve a nessuno. Come sempre, tuttavia, sono proprio queste situazioni che aprono nuove corsie sull'autostrada dell'indifferenza e dell'egoismo puro e cinico. Tutti chiedono gli strumenti essenziali per affrontare le emergenze, ma molti sono in difficoltà quando, non potendo recuperare "Amuchina" e Maschere protettive presso le farmacie o le parafarmacie perché esaurite, devono ricorrere ad altre fonti come la rete. E' proprio in rete che sciacalli e spacciatori, visto il momento molto favorevole, gettano la maschera e si rivelano per disonesti e approfittatori. Amazon è tra i primi a scioccare gli acquirenti con prezzacci fuori da ogni contesto: si parla di aumenti del 300/400 % in più. Improponibili prezzi che non trovano alcuna giustificazione. Il flacone dell'Amuchina da 80ml a 25 euro, mascherina anche a 200 euro. Evidente la trovata per far quattrini sulla pelle della gente. A parte i pochi coscienziosi venditori on line che mantengono i prezzi, tutti gli altri sono a proporre costi inammissibili e fuori da ogni logica. Grazie a tutti costoro che speculano, compiono atti di sciacallaggio e spacciano la loro serietà con misure che sono colpi bassissimi sferrati al buon senso e alla gente che non può far altro che acquistare! E' bene ricordare tutto ciò e quindi regolarvi di conseguenza: è il mercato che comanda, sarà sempre così e non cambierà mai. Ditelo ai nostri politici che fanno...a'mmuina!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14809469

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sofya_m
sofya_m il 24/02/20 alle 09:42 via WEB
secondo me il problema è più serio, o io ho amiche di emme.
Ho chiesto ad alcune amiche sparse per l'Italia se mi potessero inviare dell'amuchina gel... così giusto perché da buon ipocondriaca ne vorrei una in borsa.. niente!!! han fatto orecchie da mercante.
E' irreperibile in tutta italia o ho veramente amiche di emme? O è talmente alta la fobia che inviarmene una (pagandola) sarebbe uno sforzo troppo alto?
AAA cercasi amuchina gel per relazione stabile.
ps vivo anche senza amuchina ... spero LOL
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 10:30 via WEB
L'ansia sta prendendo tutti. La realtà è che i prodotti citati non sono facilmente reperibili in farmacie o parafarmacie. Anche nella strutture preposte e abilitate alla vendita, non vi sono disponibilità. Pertanto non sono amiche di emme, sono persone che non hanno a portata di mano l'amuchina. A meno che non la comperino in rete per pagarla molto. Per cui rassegnati e per l'occorrenza usa altri prodotti o l'alcool. Se propendi per l'alcool ovviamente no per via orale, ma per via... Cavour!!!! Tiè!!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
 
 
sofya_m
sofya_m il 24/02/20 alle 11:45 via WEB
dipende dall'alcool ... Tiè
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 12:05 via WEB
Alcool etilico denaturato al 90%!!!!! Sorsi brevi naturalmente.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/02/20 alle 09:50 via WEB
C'era da aspettarselo un colpo di coda del genere e quindi si specula sulle emergenze.Dire disonesti è poco.Ciao Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 10:30 via WEB
E già!!!!!! O così o pomì!!!!!! Buona e lieta giornata Divy. Kiss.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/02/20 alle 12:04 via WEB
Purtroppo gli approfittatori sono sempre all'erta. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 12:30 via WEB
Appunto, come sempre pronti ad ad abusare della situazione. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 24/02/20 alle 13:14 via WEB
Non basta la paura che c'è in giro, ci volevano anche gli sciacalli. Certa gente non prova vergogna per nulla, poi magari li leggi in giro nei loro profili con frasi "tocca cuore" La miseria umana, che ci vogliamo fare. Questa mattina la mia dottoressa mi ha avvisata che non possiamo più andare in ambulatorio, per qualsiasi cosa bisogna prima telefonare, poi sia il caso verrà lei a casa. C'è paura in giro, c'è molta paura... e la TV fa la sua buona parte!! Buon inizio settimana a te carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:13 via WEB
Non posso darti torto: sta montando giorno dopo giorno e i risultati sono quelli che vediamo e sentiamo in giro. Altro che calma e gesso, qua c'è una mobilitazione esagerata. Mettici poi tutti i problemi quotidiani che assillano, siamo belli e conciati per le feste. Riguardati e buona salute sempre. Buona serata Spiky.
(Rispondi)
 
corradino55
corradino55 il 24/02/20 alle 14:46 via WEB
in mancanza di mascherine feci scorta di reggiseni femminili,,le coppe sopperiscono le mascherine ,,,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:14 via WEB
Spero tu ti sua rifornito di mod. push-up!!!!! Come tengono il...naso quei reggiseni, nessuno mai.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 24/02/20 alle 15:06 via WEB
Ovviamente lo sciacallaggio fa la sua parte, insieme all'ignoranza, Carlo. Le mascherine servono per evitare il contaggio verso chi NON le indossa, partendo dal presupposto che chi le usa potrebbe avere contratto qualche virus contagioso a prescindere dal corona virus attuale. In questo modo si spiega l'incetta fatta in giro, cui sono stato anche io costretto per volontà dei miei cari. Le vogliono e basta: il paron di cjase (che sarei io) deve solo provvedere!!! Stica22i .. Uffff .. Le uniche che hanno il milgior effetto comprovato sono quelle che soddisfano le specifiche FFP3 e che costicchiano anzicheno. Il resto, amuchina in gel e balle varie: basta un pò di acqua pura miscelata con la varechina (ipoclorito di sodio in dosi max 3-5 x litro) e ci si disinfetta ad abundantiam. Ma basta con questo arricchimeto spropositato delle solite case farmaceutiche bulimiche di euro! Eccheccazz.. Quanto ai ns. politici non mi pronuncio, specie per un volturarese che tutto sa fare meno che il p.d.c. [inchinato com'è - ah dolce cadrega.. - all'uomo venuto dall'altro mondo (io sto con il papa emerito), al pdr e ai potenti della Ue, per non incorrere in denunce per diffamazione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:19 via WEB
Immaginavo che sarebbe finita così: ora dobbiamo pure tenerci le discussioni, gli scambi d'accuse e naturalmente, come si veda in tv, parlano tutti, non c'è bisogno di un titolo specifico, parlano perché sanno tutto. Mettici anche i politici per alcune errate valutazioni, hai voglia a perdere tempo davanti alla tv. Smetteranno solo quando no il virus, ma il rimbambimento generale ci avrà annientati!!!! Calma e gesso Vince, buona serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/02/20 alle 15:27 via WEB
Gli sciacalli non aspettavano altro...Buongiorno!
Buon pomeriggio e...
buon inizio settimana!
Baci e abbracci!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:21 via WEB
Appunto, mica fessi e quelli come Amazon, hai voglia a giustificarsi, mica fessi anche loro!!!!!!! Ciao Tina, un bacione serena serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/02/20 alle 16:32 via WEB
E' sciacallaggio bello e buono.
Sono letteralmente basita da come ci si lasci prendere dalla psicosi. E il pessimo venditore non fa altro che specularci su per la legge domanda/offerta.
Intanto, giusto per stare in tema, si va all'assalto ai supermercati. Leggevo poco fa tweet sulla pasta. Vedevo scaffali completamente vuoti. Ti cito, Carlo, come ben dici:
*sono questi i momenti in cui si misurano e si giudicano gli uomini.*
Serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:24 via WEB
Non parliamo del saccheggio dei supermercati, potrei, per magnanimità d'animo, giustificare quelli posti nelle zone a rischio già conclamato, ma quelli di Reggio Calabria, di Bari e di Vattelapesca, che motivo anno di svuotare i negozi alimentari? Mah..... Ciao Elena buona serata.
(Rispondi)
 
corradino55
corradino55 il 24/02/20 alle 16:39 via WEB
amuchina fatta in casa fatta in casa 5 lts acqua,,mezzo litro di candeggina,,,150 grammi sale grosso da cucina ,,te fai 5,5 litri di amuchina...+++coppa reggiseno duro x la mascherina e ce' lo metti a stoppino alle casa farmaceutiche...alla voce ,,,,,carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 17:25 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! A' Corra', e mo' che faccio lo sciacallo pure io?!?!?!?!?!?
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/02/20 alle 19:06 via WEB
I delinquenti sfruttano sempre le occasioni tristi. Le sciagure li arricchiscono da che mondo è mondo. Vergogna!!!...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/20 alle 19:21 via WEB
Sanno quando e come fare senza avere alcuno scrupolo. Pensa te, la magistratura ha aperto un fascicolo per accertare questi fatti incresciosi a dir poco. Ciao cara, una buona serata.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 24/02/20 alle 21:23 via WEB
Tutto questo generato dal panico e dalla corsa all'acquisto senza un effettivo bisogno...grazie ai social e ai media che soffiano sul vento del terrore... Qui a Torino assalto ai supermercati, come non ci fosse un domani! E i casi accertati sono solo 3...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/20 alle 07:48 via WEB
Sembra carestia più che allarme serio ma ancora "contenuto", per un virus!!!! Stanno facendo tutti del loro...peggio: dai medici, dai politici e dai social: un fritto misto dove tutti parlano e nessuno è ufficialmente deputato a farlo, salvo la politica. Buon giorno Jujù.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963