Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhescassetta2ReCassettaIImonellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TIRATE IN BALLO L'ARTE:...AMBARABA' CICCI' COCCO'... »

MANCAVANO SOLO CENTIMETRI E POLLICI

Post n°3469 pubblicato il 05 Febbraio 2020 da monellaccio19
 

 

 

C'è un nuovissimo modo di fare televisione, un fenomeno che sta prendendo piede da un po' di tempo e che oggi, credo, sia giunto al punto virale di una televisione o di una radio che non sa più quali specchi possano ancora essere scalati, arrampicandosi con unghie ben affilate. L'altro giorno ho letto della  Eva Robin's (uomo/donna?) che si è lasciata andare (ormai così fan tutte?) a confessioni intime molto dettagliate e pruriginose: "Con Antonio Zequila (attualmente) ospite nella cada del GF, ho avuto un rapporto bellissimo, momenti splendidi e sessualmente appaganti". Vabbè, ci può anche stare, c'è chi apprezza questo genere di notizie e così sia; Zequila dal canto suo, ha in seguito confermato questo momento altamente sessuale e godurioso, precisando che "...hanno peccato e goduto come non mai!". Questione di stile? Questione di audience? Questione di vita o di morte? Secondo me, trattasi della seconda che ho detto e anche in questo caso, prosit! Ieri la Lory Del Santo, anche lei a caccia di presenze dovunque possa raccontare la sua travagliata vita (sic), in seno alla trasmissione radiofonica "Un giorno da Pecora", ha ricordato una sua esperienza sessuale con il noto "beatles" George Harrison. Settantadue ore con lui, una sfrenata paccottiglia di sesso e...sesso: prima in piscina poi in camera. Insomma, le mille e una notte, con un amante eccezionale, favoloso e capace di soddisfare una donna. Vabbè, a questo punto ho preso atto di questi due interventi recentissimi e rammentando quanto ogni giorno in salotti specifici e propensi a trasmettere notizie di questo genere, ho riscontrato come veramente siamo bisognosi, desiderosi e vogliosi di conoscere questi avvenimenti, queste storie di sesso e/o di "amore a tempo". La Robin's poco ci è mancato che sorprendesse il pubblico esponendo in centimetri la lunghezza del sesso di Zequila. Non a caso, gli ha posto una domanda dopo tanto che non lo vedeva (lui non il suo sesso): "Sei sempre gradevolmente scopabile?". Mentre la Del Santo, memore e visibilmente compiaciuta, poco ci mancava che ricordasse al pubblico le misure dell'attrezzo di George; solo che per comodità, visto che Harrison era inglese, lo avrebbe espresso in pollici. Non ho parole, sono affranto e trasecolo quando leggo di questi interventi basati solo su manifestazioni ed espressioni trash e immondi. Ma è questo che vogliamo? Abbiamo bisogno di sentire quotidianamente storie di questo genere legate a personaggi da "zero virgola" che nella loro vita hanno avuto rapporti con uomini magari famosi e sputtanati dai ricordi di queste...signore? Capisco Zequila, ma il defunto George Harrison, non potrebbe essere lasciato in pace senza citazioni storiche che non giovano a nessuno? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14774666

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 05/02/20 alle 13:12 via WEB

È tutta una Tv senza pudore a partire dal salotto della D'Urso, proseguendo con l'altra, com'è che si chiama? Forse La Repubblica delle Donne, passando poi dal GF.
Ho letto le notizie in giro per l'web della Eva Robin's su tequila ops.. Zequila, diceva che lei si vergognava di mostrargli il suo Pippo, poi Pippo alla fine si è fatto Zequila. Altre che dicono di aver avuto rapporti con personaggi famosi, chiusi in camere d'albergo facendo sesso H24. Boh, forse ci credono veramente a ciò che dicono o forse se lo sognano soltanto. Ma a parte questo mi domando: a chi interessa sapere con quanti uomini sono andate queste attricette da strapazzo? Ormai sono invecchiate e se non rientrano più nei desideri intimi degli uomini, devono anche farsene una ragione!!
Buona giornata caro!

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 16:48 via WEB
Sembra che siamo diventati ostaggi di questi personaggi. Non basta sostenere: "Non seguo certi programmi e men che mai questi personaggi omologati e conformi ad una sola regola e senza eccezioni", perché se da una parte vai per scansarli, dall'altra vi sono giornali che prima a poi, ti sbattono sotto gli occhi le notizie di poco conto. Intanto anche senza volerlo, io che spazzolo tutta la rete e l'informazione, fatalmente non posso far finta di non sapere, ma c'è di più che se non se ne parla ogni tanto, passiamo per ostaggi volontari, quasi fossimo d'accordo con la becere intenzione di essere affamati di queste news. Io ho scritto, ma né ho visto la Eva in tv, nè ho ascoltato la Lory in radio. Eppure nel leggere le loro "memorie sessuali", ho avvertito un cognato di vomito, che nemmeno vomito...conosce!!!!! Sai? Quando leggo gli share e le cifre delle persone a cui interessano questi programmi, sogno sempre di stringere la mano a ciascuno di loro per complimentarmi sui loro perfidi gusti. Buona e dolce serata Spiky.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 05/02/20 alle 14:00 via WEB
Una realtà veramente miserevole.Notizie del genere mi fanno vergognare di essere donna. Un pattume , in cui in quegli ambienti ci si inzuppa fino al collo e che è sconcio perfino riferire sulla carta stampata o, comunque, pubblicizzare.Il brutto è che questo tipo di donne viene invitato spesso in trasmissioni, anche di rispetto, per interpellarle su argomenti seri... Che aspettarsi da loro se non falsità, contraddizioni con ciò che realmente sono, comparsate solo finalizzate a necessità di sbarcare in ogni modo il lunario? Se penso poi che la Lory è tornata perfettamente in auge (sic...)quasi subito dopo la morte di un figlio, con la scusa di alleviarne il dolore, beh!... cos'altro aggiungere? Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 16:52 via WEB
Far finta di leggere 'ste notizie sembra facile: non ne tieni conto, fai finta di niente e tiri avanti, ma quando vedi che reiterano e insistono, allora li vedo come padroni assoluti del mondo. Nessuno critica, nessuno ne parla e quindi sono autorizzati a insistere. Ogni tanto facciamo notare che siamo incazzati per questo scempio e per questa spazzatura quotidiana che producono sulla pelle di tutti quelli che ne sono felici e passano per essere molto aggiornati. Buona sera mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 05/02/20 alle 15:06 via WEB
Gesta eroiche del giorno d'oggi. Purtroppo non hanno altro di cui vantarsi, nemmeno dei punti fedeltà. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 16:54 via WEB
Brava, manco di quelli, perché se sono a dimostrare la fedeltà che devono a questa spazzatura, allora non c'è nulla di cui vantarsi. Ciao Laura buona sera.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 05/02/20 alle 16:32 via WEB
Ma il pudore è scomparso? mah...sono incommentabili!!!Buon pomeriggio Carlè....noi siamo di una generazione dove certe cose erano tenute gelosamente solo nel talamo...un bacioneeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 16:55 via WEB
Hai ragione Tina, ma no perché siamo mammalucchi e bacchettoni, ma solo perché siamo persone che rispettano etica ed educazione. Un bacione e buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 05/02/20 alle 17:00 via WEB
Ora facciamo tutti post con le nostre performance sessuali vediamo se avremo lo stesso audience!ahahahahah!!!!!!!!!T'immagini che casino?????????ahahahah!!!!!!!!!Ma la dignità esiste più mi chiedo???????é un valore che sembra scomparso....poveri noi!:(Ciao Carlè,sono spoetizzata,meno male che non vedo tv va!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 17:55 via WEB
Quanto hai ragione!!! Si parte da un principio fondamentale semplice e appurato: se si continua a fare un certo tipo di tv, significa che il pubblico non manca e men che mai, non manca la pubblicità. Per cui hai voglia a dire che siamo abbondantemente oltre l'ammazzacaffè, queste sono verità incontrovertibili di cui dobbiamo farcene una ragione. Ecco, magari ogni tanto faccio un post su questa spazzatura, affinché qualcuno si ricordi di cosa si nutra. Ciao cara, meravigliosa serata, smack!
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/02/20 alle 18:11 via WEB
Dignità, pudore, buon gusto, rispetto per se stesse e per gli altri dove sono finiti?
Che' poi a chi gliene può fregare delle performance erotiche altrui? Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 19:08 via WEB
E invece no! A tanti interessano le performance di queste signore. E se vanno in onda, Tv e/o radio, tranquilla: sono molto ben accettate, altrimenti non farebbero ascolti e cambierebbero genere!!!! E' questo il maledetto punto che mi fa incazzare. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/02/20 alle 18:19 via WEB
Peccato non aver conosciuto Harrison, ahahahahahah, scherzi a parte Carlé, siamo in un bel letamaio, non c'è vergogna per quello che si fa o si dice, cosa si insegna, oggi, alle nuove generazioni? Depravazione totale, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 19:09 via WEB
Comprendi quindi quali effetti negativi possano, questi modi di fare su vita sociale, politica, comportamenti, atteggiamenti, etica e morale!!!!! Buona sera carissima Nina.
(Rispondi)
 
baciofondentecuore
baciofondentecuore il 05/02/20 alle 18:47 via WEB
Non c’è parole non c’è più pudore di nulla ...buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/20 alle 19:10 via WEB
Ci rimane ben poco mia cara. Bella serata Rita.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 05/02/20 alle 21:04 via WEB
Ciaooooooo...E’ così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si placano, i battiti diminuiscono, gli orizzonti si restringono. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. E dal soffitto le domande ti guardano e non cercano neanche più risposta. Sorriso per un domani ricco di vero amore e di serenità. Bye, Sal PS. Loris del Santo? Forse è meglio tacere per non incorrere in sgradite querele per diffamazione a mezzo stampa!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/20 alle 16:36 via WEB
Buon pomeriggio Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963