Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

dr.emmemonellaccio19g1b9Vince198Dott.Ficcagliacassetta2hesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686apungi1950NannyalckArianna1921Identica1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SMETTETELA SE VI RIESCE!SEGGO: ERGO SUM »

MEGLIO DELL'ORIGINALE?

Post n°3430 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Come suol dirsi, i miti non muoiono mai! In questo caso però, i fans cominciano a preoccuparsi molto per l'inquietante somiglianza tra un tale Sergio Cortes è il celeberrimo ma defunto (sic) Michael Jackson. Nel passato spesso sono sorti dubbi per personaggi famosi deceduti e "risorti" grazie a dei sosia capaci di confondere le idee. Specie poi se sono perfettamente simili agli "originali". Nel caso di Cortes/Jackson mi sembrano legittimi i dubbi, non hanno tutti i torti i tanti fans del povero Michael: Cortes fa spettacoli in continuazione, muove le folle come fosse il grande e indimenticabile Jackson e stando a chi abbia visto in concerto Cortes, è esattamente come lui: stesse mosse, stessa voce, identico tanto da porsi domande molto lecite. "Ora basta..." dicono gli affezionati, "...si sottoponga all'esame del DNA, non è possibile rimanere nel dubbio, dobbiamo sapere!". I più dubbiosi sono coloro che non hanno mai creduto nel decesso del loro beniamino, ritengono quindi che ci siano buone possibilità che possa essere "the original". La sfida è stata lanciata, Cortes continua a lavorare in giro per il mondo e  non sappiamo se sarà disponibile per l'accertamento. Staremo a vedere, intanto lui va come un treno, riempie i luoghi dove tiene i concerti e credo che possa mantenere all'infinito il gioco del sosia. Business is business!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14735108

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 29/12/19 alle 12:39 via WEB
La somiglianza è davvero impressionante, chissà quanti interventi chirurgici ha dovuto fare per arrivare ad essere Michael Jackson, il sosia, l'identico, sarà mica suo figlio? Io credo alla morte di Michael Jackson, ma non credo nella resurrezione e penso che tutti i suoi fan dovrebbero smetterla e lasciarlo riposare in pace. Ti auguro un sereno 2020 pieno di bellissime novità!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/12/19 alle 17:44 via WEB
Mi ricordo quando mori Elvis: non ci credevano in molti e ancora oggi, sperano che compaia da qualche parte. I più accaniti e ternaci, se ne facciano una ragione e sappiano che i miti non muoiono mai, ma le persone sì, purtroppo!!!!! Bye cara, buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 29/12/19 alle 13:44 via WEB
Personalmente sono convinta che sia un sosia, naturale o rifatto. Il resto non è difficile da ricalcare per un artista. Tutto falso, ma ben confezionato, dunque. E poi, perché Michael Jackson avrebbe dovuto fingere di morire in pieno successo? Quale lo scopo? Certo la sua popolarità ha fatto gola a qualcuno che ha deciso di sfruttarla ad ogni costo.Ma,inoltre, non si dovrebbe apprezzare soprattutto il talento di un artista più che il suo aspetto fisico? Ciao, Carlo. Buona fine 2019 e Buon Anno Nuovo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/12/19 alle 17:41 via WEB
Tanto bravo e somigliantissimo che i fans sono portati a credere che possa essere lui. Anche tu ti poni domande legittime e sono certo che il famigerato sosia, porterà tutti in carrozzella fino all'età della pensione... del finto Michael. Grazie cara, buona fine d'anno e meraviglioso 2020!
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 29/12/19 alle 14:33 via WEB
Già... business is business! E penso anche io che il gioco del sosia si possa mantenere all'infinito. Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/12/19 alle 17:39 via WEB
Beh, sei ci stanno e vogliono continuare a vivere un sogno, perché no? Bye cara, buon 2020 a voi tutti.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/12/19 alle 20:13 via WEB
In bocca al lupo allora. Buonanotte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/19 alle 08:19 via WEB
Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/12/19 alle 06:34 via WEB
Ciao. Cicerone scriveva:" “A ciascun periodo della vita è stata data la sua opportunità, in modo che la debolezza dei bambini, l’irruenza dei giovani, la serietà dell’età di mezzo e la maturità della vecchiaia abbiano ciascuna la sua caratteristica naturale, che deve essere apprezzata a suo tempo.” Da questo momento il blog passa per qualche giorno nelle mani di Anna Paola e Mirko. Felice anno nuovo a te ed a tutte le persone a te care. Bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/19 alle 08:20 via WEB
Grazie e buon....divertimento!!!!!! AUGURONI!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963