Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198Sono44gattinfilax6.2monellaccio19hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CENTRI COMMERCIALI: DENT...LA SUPERSTIZIONE PORTA FORTUNA »

SCIALLA E...OCCHIO ALLE CORNA

Post n°3407 pubblicato il 03 Dicembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

E' tra i peggiori modi per passare una serata con l'amante. Lo so, capisco le esigenze e condurla in una bettola al porto, senza offesa per il porto, non sarebbe proprio il caso. I rischi sono diversi: per esempio incontrare qualcuno che ti riconosca e che poi involontariamente faccia arrivare la ferale notizia alla gentile signora... moglie. Un'amante non può pretendere di essere trattata come una donna qualsiasi, capisco che la classe vada evidenziata e messa in pratica con scelte di lusso, frequentando locali e luoghi di livello medio/alto, ma il pericolo è sempre in agguato e cascarci come una pera matura, non conviene né all'uomo fedifrago, né alla "commara". Tuttavia, quanto accaduto ad una assidua lettrice del "Washington Post", è molto singolare poiché la notizia che il marito la tradisse, l'ha..."letta" sfogliando il quotidiano. Già una notizia del genere, apprenderla o venirne a conoscenza scorrendo un giornale, ha un eccezionale valenza, specie se il marito e la donna con lui al tavolo di un noto ristorante, sono stati immortalati in una foto di servizio. Ovvero, il noto gastronomo Tom Sietstema, puntualmente pubblica sul "Post" una recensione sui locali dove va a cena: offre così un servizio molto utile evidenziando la bontà del cibo, del servizio e del contesto. Tom procura e pubblica su due giornali questi interventi e guarda caso, ha affidato alla stampa la critica dal locale dove ha cenato, corredando l'articolo con una foto piuttosto panoramica. Cazzarola, nella panoramica, proprio i due dovevano apparire. Ma siamo in America e quindi niente drammi: la signora ha somatizzato con classe le "corna" e si è presa la briga di ringraziare il buon Tom: "Se non avessi fatto visita al locale, io non avrei mai scoperto mio marito con l'amante!". Il critico ci è rimasto male, ha pensato ad un scherzo, quindi ha deliberatamente indagato per appurare la verità. Ahi lui, non ha potuto far altro che scusarsi con la signora ma nello stesso tempo si è compiaciuto per l'involontaria ruffianata con tanto di  prova fotografica: "Se so' corna, è bene che si sappia" avrà pensato. Sono d'accordo con lui, meglio così, troppo comodo fare i brillanti, gli uomini di modo e gli sciallati modello"Tanto chi mi becca a me?". Ho sempre detto che queste situazioni richiedono attenzioni e sacrifici. Essere prudenti e previdenti deve essere una regola fissa, altrimenti un panino, una birra e andate là dove non potrà notarvi nessuno. L'avete mai visto un "food editor" recarsi in un lercio locale/taverna per disperati e approntare un servizio sulla cena, sul servizio e sull'ospitalità del luogo? Meditate...meditate, gente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14698355

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 03/12/19 alle 10:09 via WEB
Cenare o pranzare in un locale rinomato comporta i suoi rischi.Meglio farlo in trattoria almeno(credo)non si corrono rischi di questo genere.Da "Nicolina"a Macerata è un posto molto tranquillo ahahahahah!!!!!!!!!Per chi dovesse trovarsi da queste parti glielo insegno io dov'è:)))Ti è piaciuta questa???????Buona giornata Carlè,smackettone da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 10:17 via WEB
Sie satanica mia cara: parli per esperienza personale o per sentito dire? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Sei troppo intelligente per spifferare una verità del genere, quindi parli per sentito dire oppure per la solita frequentazione del luogo con il tuo compagno? Credo sia questa la verità su "Nicolina" a Macerata. AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ciao Divy, si scherza come sempre e con te mi permetto vista l'amicizia che ci lega. Buona giornata e un bacione.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 03/12/19 alle 11:57 via WEB
Ciao. Il nostro amico stamattina ci ha appena riprovato col nick Sonny_S e col solito blog ( almeno ci ha provato con un nuovo titolo, ma non con i suoi post disgustosi ) L'osservatore Consapevole. 5 mimuti e sta tenendo compagnia ai pinguini, se non altro si rinfresca le idee...Buon pranzo...Sal PS. Ammazate oh...E no, non vale: di questa ne facciamo una cover alla nostra maniera. Te gusta mucho o, nada de nada? Ciaoooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 16:15 via WEB
Mah, io invece credo di averlo proprio qui sotto, dopo di te. Posso sbagliarmi, succede!!!! Nessun problema. Luciano Rossi va bene, anche perché il vostro non l'ho mai sentito e/o notato. Ciao Sal.
(Rispondi)
 
 
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 03/12/19 alle 18:32 via WEB
Ho appena dato una controllata e parrebbe proprio lui. Ho passto il tutto a Mirko, Lele e Sirya per verificare l'ID. Se è lui si rifarà un altro Blog...Ciao, Sal PS. Questo pezzo lo canticchiamo solo per divertirci, la vera cover la debbo inventare...Ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 18:39 via WEB
E' lui, non lo vedi sotto? Ha rimesso il vecchio nick perché ha capito (?) che era già fregato. Infatti se leggi i commenti, indicavano appunto come i sospetti fossero fondati. Bye Sal.
(Rispondi)
 
Prima_Luce
Prima_Luce il 03/12/19 alle 13:21 via WEB
Quando un uomo porta la sua amante in un ristorante così alla moda, spesso significa che sta badando solo all'apparenza e non alla sostanza di un rapporto di coppia. Di solito queste storia finiscono presto. Il tempo in cui la corteggiata capirà che il suo moroso cerca solo sesso e nient'altro. Squallore assoluto. Buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 16:16 via WEB
E chi ti dice che la donna che stia con lui, non cerchi solo sesso????? Del resto saranno pure kakki loro, e a noi non può fregar di meno!!!!! Buona sera.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 17:25 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Che gorgione!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 03/12/19 alle 20:06 via WEB
Ma abbiamo uno sputasentenze da queste parti?????Ahahahahaha!!!!!!!!!Ciao Carlè sorbettatelo tu!ahahahahah Buona serata...smackkkkkkkkk
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 20:23 via WEB
E lo chiedi a me? Tu che dici? Ah, me lo devo abbracciare io? Mado' e mo'?????????? Bye bye, kissone!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 04/12/19 alle 04:51 via WEB
Mi pare che la frase"noi due dobbiamo stare vicini vicini"vi si addice!ahahahahahah!!!!!!!!!Oddio muoio dal ridere!!!!!!!!!Controllavo che il vostro connubio funzionasse ahahahaha!!!!!!!!!!!Sono troppo monellaccia....kissone e buongiorno!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/19 alle 08:09 via WEB
Ridi, ridi che la mamma ha fatto....orecchiette e cime di rapa!!!!! Bye Divy, sia piacevole questa giornata. Smack!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 03/12/19 alle 15:05 via WEB
E mannaggia alle corna. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 16:18 via WEB
E purtroppo ci sono sempre nel conto di ciascuno di noi: alla voce "attivo" o alla voce "passivo", le corna ci stanno sempre, nel dare o nell'avere. Buona serata Laura.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/12/19 alle 17:02 via WEB
E' proprio il caso di dire che il diavolo insegna a far le pentole ma non i coperchi!
Ma dico io: considerando i rischi che si corrono con l'amante, perchè ricercarlo? ;) Buonissima serata, Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 17:25 via WEB
Appunto!!!!! Una scelta improvvida pagata a caro prezzo!!!! Buona sera cara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 03/12/19 alle 19:08 via WEB
Ma chi lo dice che la donna e l'uomo pensano solo al sesso ?! Interessante post... un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/12/19 alle 20:22 via WEB
Giuro che non lo so!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao cara, abbi una dolce serata Fran.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 04/12/19 alle 01:41 via WEB
... E chi te lo dice che ci fosse in ballo un tradimento? Magari il marito e la tizia che l'accompagnava erano lì perchè interessati alla gastronomia: era o on era un ristorante rinomato?.......eheheheh!!!......Abbraccione.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/19 alle 08:11 via WEB
La tua lungimiranza in questo caso è troppo...corta!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Certo che erano interessati alla gastronomia, ma no con la mano nella mano e affettuosi gesti intimi!!!! A' Sal....e cresci una volta per sempre!!!! Abbraccione caro amico.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 04/12/19 alle 04:45 via WEB
Uomini,attenti alle corna.....un saluto amichevole
Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/19 alle 08:12 via WEB
Beh, non solo in questo senso: anche "Donne attente alle corna...". Buondì Luca.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 04/12/19 alle 14:40 via WEB
Ahi, Ahi! Tutte tu le scopri le notizie piccanti. Però, in effetti, questi fedifraghi, quasi sempre impuniti, meritano di essere smascherati e le donne imprudenti, in questi casi, sono sempre particolarmente sciocche e quasi orgogliose di accalappiarsi il provolone di turno, per un motivo o per l'altro. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/12/19 alle 16:55 via WEB
E' fatale che accada se si va in giro a ostentare. Se mai la sua spavalderia è stata punita e la moglie, poverina e meno male, l'ha scoperto con il più insolito dei modi!!!! Meglio così, la prossima volta imparerà!!!! Ciao Cara, MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963