Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PERCHE' INSISTETE...E ROMPETE?DIETA IPOCALORICA? NO... »

ALLORA VOLETE LO SCONTRO QUOTIDIANO?

Post n°3371 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

E dopo il post di ieri, ecco ancora la dimostrazione di quanto siano pervicaci e perniciosi nelle proposte alcuni produttori che non si avvedono al momento opportuno, di quanto siano provocatorie le loro scelte commerciali. Le carte che vedete fanno parte di un mazzo di novantanove carte più o meno con gli stessi soggetti. Sono parte del corredo di un gioco da tavolo piuttosto simile al Monopoli, il cui nome è "Squillo": credo non occorra molta fantasia per comprendere il senso del gioco. Ogni giocatore che siede al tavolo, fa la parte del magnaccia o se preferite pappone, per cui, il suo scopo (sic) è gestire le prostitute, amministrare le entrate, aumentarle e possibilmente favorire l'ingresso sul "mercato" di giovani promesse. Pertanto, ogni donna ha le sue qualità, il suo prezzo e le sue attitudini professionali. In caso gli affari non andassero bene (sempre per gioco),  le donne rischiano di dover vendere organi per restare nella partita. Ognuno si batte per buttar fuori i papponi avversari e secondo le carte che man mano si scoprono, si va incontro a rischi e/o vantaggi suggeriti dalle diverse condizioni. Queste le caratteristiche di "Squillo" e credo vi sia abbastanza per metterlo subito in discussione: ancora una volta le associazioni femministe e qualche donna in politica, si sono mosse per richiedere l'immediato ritiro dal mercato del gioco infamante e offensivo. Non voglio passare per un bacchettone e pusillanime censore di cattivi costumi, ma scusate la domanda: "Che gioco sarebbe?". D'accordo: le puttane  e i protettori esistono e non si possono negare, il gioco tuttavia è di stimolo in modo improprio al mestiere più antico del mondo. Far fuori gli avversari, obbligare a vendere gli organi delle prostitute, istigare al mestiere giovani promesse, ma che altro devono inventarsi questi signori? Credo vi siano tutti gli elementi per cancellarlo assolutamente:  secondo il mio parere non sarebbe nemmeno utile relegarlo per la vendita, in negozi di sexy shop. Una bruttura unica e criticabile in tutti i sensi: nemmeno i peggiori individui ci giocherebbero proprio perché non ci sarebbe divertimento come per altri giochi estremi e più abbordabili. Due giorni di seguito e due notizie sessiste e antifemministe: siamo allo stremo, siamo alla definitiva perdita di ogni limite morale. Ma che paese è mai questo? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14664716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 28/10/19 alle 11:39 via WEB
Penso che al tavolo di gioco ci vedrei bene quattro personaggi: Renzi, Di Maio, Grillo, Casaleggio, jolly Zingaretti... Chi credi che vincerà? Buon pranzo, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 12:22 via WEB
Ovvero e in parole povere: li vuoi mandare a puttane??????? Buon pranzo a te.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/10/19 alle 11:55 via WEB
Che debba essere ritirato senza alcun dubbio.Mio caro non vi stupite è il simbolo di una disperazione,impotenza culturale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 12:23 via WEB
Vero e ne prendo atto. Siamo al lumicino ormai e non vedo luci in fondo al tunnel.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/10/19 alle 11:56 via WEB
Una buona giornata Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 12:23 via WEB
Mi permetto invitarti a darmi del tu....così tanto per..... Buona giornata Gaby.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 29/10/19 alle 10:56 via WEB
Era per i tuoi lettori..Saluti Messere:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/19 alle 11:16 via WEB
Allora posso passare al tu definitivo e al nome Patty? Vorrei il permesso....... AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/10/19 alle 13:41 via WEB
Mio caro amico, il paese è quello stesso che ha permesso una pubblicità straniera che faceva capo ad un sito con altre publicità di copertura e con quelle immagini schifose, di cui tanto ho detto. E chissà se sono gli stessi a pubblicizzare il gioco di cui parli, a base di sesso, violenza sulle donne e schifezze varie. Meno male che non siamo solo noi a doverci difendere per non essere giuducati bacchettoni!... Io altro che bacchetta adopererei se li avessi a tiro, questi esseri abominevoli, marci dentro e violentatori di donne.Dove andremo a finire? Io direi che già siamo finiti in un pantamo maleodorante e infetto, che avrebbe assoluta urgenza di bonifica. Ciao e buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 16:45 via WEB
Nemmeno il tempo di cercarmi un altro argomento da trattare e mi capita di leggere questa robaccia!!!! Se non siamo circondati ora, poco ci manca e l'assedio non ci darà più speranze. Come sono state ritirate le magliette di ieri con le dovute scuse del supermercato, così mi auguro vengano presi simili provvedimenti per l'obbrobrioso gioco. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/10/19 alle 13:52 via WEB
Mi permetto, su questo tuo blog, Carlo, di dare il "Benvenuto ancora tra noi" alla mia (nostra) carissima amica Patty, con un forte abbraccio. La sua assenza mi ha tenuto, a lungo, in una grande preoccupazione, che ho sempre evitato di condividere con altri.Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 16:46 via WEB
Padronissima di casa mia. Spero che legga il tuo cordiale e affettuoso saluto.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 28/10/19 alle 16:21 via WEB
Nonostante tutto penso che qualcuno ha fatto provvista e ci giocherà.A molti uomini piace trattare le donne come prostitute e sottomesse.Il ritiro dal mercato serve a poco,sono le mentalità che sono bacate,c'è niente da fare.Buon pomeriggio Carlè,un bacione da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 16:48 via WEB
Io non rinuncio, non arretro e anche se sono consapevole delle tue previsioni, insisto. Hai ragione, se non cambia la testa e il livello culturale della gente, hai voglia a ritirare i prodotti dal mercato! Un bacione Divy, trascorri una piacevole serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/10/19 alle 17:34 via WEB
Perbacco, ma questo "favoloso" gioco è in vendita? Dio mio, più in basso di così c'è solo il baratro della pazzia totale! Dovrebbero toglierlo dalla circolazione prima che faccia danni irreparabili, buona serata Carlè e piacevole nuova settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 17:42 via WEB
Già....sono a dover ripetermi in 24 ore. Ma mi chiedo se siamo un pugno di persone fatte male oppure siamo solo abbagliati e non capiamo che questa è la modernità? No perché, se così fosse, me ne farei una ragione e passerei oltre quando incontro "oggetti" del genere: se sono la normalità, chi sono io per criticarli e censirli? Chi è interessato può benissimo comprarli mentre io, ne faccio a meno! O no? Buona sera Nina, trascorri una lieta settimana.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 28/10/19 alle 17:37 via WEB
Per quanto mi riguarda, proporrei di fargliele mangiare quelle carte, ai produttori e agli ideatori: cosa ci sia di divertente lo sanno soltanto loro. Mi aspetto soltanto che mettano sul mercato un gioco di carte per imparare a essere buoni mafiosi. E, anche su questo, credo che non siamo poi così lontani: basta cogliere certi segni nelle persone che non vanno molto lontano da questo tipo di giochi. Comunque, non credo che la società si stia imbarbarendo. Semplicemente ha sempre meno remore a mostrarsi per quel che è.......Abbraccione.......W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 17:46 via WEB
A volte cerco di immaginare un silenzio cupo e greve su tutti questi argomenti: nessuno ne parla, nessuno dice niente, nessuno apre bocca e quindi si procede tranquillamente a commerciarli e magari approfittando del massimo della libertà e dell'idiozia, si procede con altre invenzione di bassa lega come suggerisci tu: "LA MAFIA". Siamo messi male...tutti...... Buona sera Wood.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 28/10/19 alle 17:55 via WEB
Non riesco a comprendere cosa possano trovare di così divertente ad ideare queste carte...sarò pure stupida ma vuoi mettere una scala 40? un machiavelli? un tre sette? Eddaiii!!!

Voglio tranquillizzarti anche qui: sto bene, grazieaddio! Ho scelto di mettere in lunga-breve-temporanea-pausa il blog perchè ...ok! io dici che lo leggi da me ;))) ciaooooo, di tanto in tanto passerò...promesso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 18:17 via WEB
Perdonami, ma ammetto che la parte finale scritta in neretto dopo il post che ho commentato per due volte, non l'ho proprio notata. Non mi sarei permesso rivolgerti la domanda. Comunque, grazie come sempre per la tua premura, mi spiace tanto, mi mancherai e spero solo che tu possa recuperare per rientrare ritemprata. Grazie Elena. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 28/10/19 alle 18:48 via WEB
Che obbrobrio. Non si può provare piacere a fare certi giochi. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 19:35 via WEB
Eppure, sono sicuro che ci sarebbero tanti pronti a giocarci!!!!! Se non v'è istigazione in questo caso, non vedo dove altro guardare. Buona e serena serata Laura.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 28/10/19 alle 22:36 via WEB
Sono sicura che se tolgono questo gioco, in men che meno ne inventano un'altro. Certi uomini non cambiano mai. Buonanotte monellino!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/19 alle 07:52 via WEB
E certo, che credi che stiano in giro a passar la Nivea agli ippopotami o fare la permanente ai ricci? Trascorri una splendida giornata Spiky.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 28/10/19 alle 23:21 via WEB
Un paese dove le donne sono uccise e l'assassino viene giustificato! Un paese che sfrutta le donne sottopagandole...un paese che fa sempre più schifo e non aggiungo altro!!
Buonanotte e serena nuova settimana!
Un abbraccio di vero cuore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/19 alle 07:53 via WEB
Che amarezza, che desolante società civile!!!! Buon giorno Tina, smack!!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 29/10/19 alle 05:23 via WEB
Ciao...Abbiamo lacrime versate di nascosto, dentro ai nostri silenzi. Abbiamo parole non dette, ma pensate con il cuore. Abbiamo rabbia taciuta per non dare soddisfazione a chi ce l'ha procurata. Abbiamo sogni e speranze, anche se diciamo che non ci crediamo più e che non ci aspettiamo più niente. Abbiamo le nostre paure, le nostre sconfitte e le nostre soddisfazioni. Ognuno di noi esprime a suo modo quel mondo nascosto. C'è chi lo rivela a tutti, c'è chi invece sceglie a chi aprire determinate porte, e c'è chi lo tiene ben nascosto per tenere ben alta la propria maschera... Allegra giornata con sorriso, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/19 alle 07:53 via WEB
Abbi la tua magnifica giornata Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963