Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOGLIO LA FILA E LA CASSIERAARIDAJE CON LA PELLE »

ROBERTO...

Post n°3364 pubblicato il 20 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

...perché odiarti? Perché negarti un pentimento a posteriori e tardivo? Eri sconvolto, eri fuori di te e in fondo potevi anche tu farla finita e chiudere la questione. Invece, hai mantenuto la vita e sappi che c'è un motivo per cui ti è stata lasciata: sarà un vita dura, compressa da un grande macigno che avvertirai pesarti sul cuore e sull'anima per tutta la tua vita. Noi siamo umani e non possiamo sostituirci al Creatore, possiamo solo stigmatizzare ciò che hai compiuto istintivamente e proditoriamente per cui affronterai la giustizia terrena e poi quella Divina a tempo scaduto. Ora mi permetto solo mettere in risalto la tua sciocca e imperativa mancanza di neuroni, voglio solo ricordare a te e agli altri quanto tu sia stato deficitario non solo nel rispetto verso la tua amata (sic) Giulia, ma verso l'intera comunità, verso i tuoi simili che solo leggendo quello che hai scritto su WhatsApp prima di strangolarla, depone a favore del tuo vuoto mentale e fisico.

Non truccarti.

Fatti brutta.

Non aggiustarti i capelli.

Non salutare nessun maschio.

Se quando esci dal supermercato, qualcuno dice arrivederci, tu fa finta di non sentire, perché non puoi rispondere ad un maschio.

Mettiti una felpa lunga e larga, un pantalone largo così non si vedranno le forme del tuo corpo... 

Questo hai scritto perché questo ti dettava il cervello roso dalla gelosia spietata e devastante che ti uccideva dentro. Lo hai fatto perché non vedevi l'ora di liberarti della follia che attanagliava raziocinio e sentimenti. Parafrasando il titolo di un libro famoso del celebre Primo Levi, chiedo a tutti : "Se questo è un uomo". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14659805

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 20/10/19 alle 13:34 via WEB
Una delle più gravi malattie che sta dilagando oggi non è questo gregge di maschi fragili e frustrati con enorme difficoltà a rapportarsi con le donne, ma è questa giustizia malata e violenta che di ciò che fanno non gliene frega una mazza. Loro vogliono solo rieducarti e risocializzarti, fino alla prossima volta quando sarai reinserito nella società e commetterai il prossimo delitto. Oggi è toccato a Giulia, domani ci sarà un'altra vittima. Un pensiero e una preghiera per questa povera ragazza. Buona domenica monellino!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/19 alle 16:49 via WEB
Ormai possiamo senza'altro parlare di un vero e proprio bollettino di guerra! Ogni giorno c'è un caso, ogni giorno ci accingiamo a leggere le pagine di cronaca e intimamente ci diciamo: "Vediamo a chi tocca oggi?".Sembra impossibile evitarlo, una iattura quotidiana che sembra perseguitarci con costanza e ineluttabile puntualità. Giulia è una delle tante, vai a vedere chi è "l'uno" dei tanti e scopri che a monte c'è il "maniaco" di turno. No, non il solito maniaco sessuale seriale, ma il solito malato che "ama alla follia" la donna che uccide. Nah.........ma come è possibile? Amano le compagne, ci fanno i figli magari e poi, alla prima occasione, diventa vittima di un assalto violento e definitivo. Il bello di questo paese è che non caverà mai un ragno dal buco per sistemare la giustizia e i reati gravi come questo. Garantiamo a tutti di procedere senza il minimo ritegno, garantiamo di tutto e di più in nome di una giustizia equa, un carcere mod."Isolabella", un recupero in società che non avverrà mai e le migliori condizioni di vita assicurando uscite regolari per ogni ragione, basta essere convincenti e uno sconto di pena che non viene ventilato al momento dell'ingresso in carcere, ma durante l'internamento. Non so più che dire e che pensare, non ho più voglia forse perché il dolore interno che provo comincia a scuotermi lo spirito in modo provocatorio. Sbuffo, cerco di distrarmi ma non ce la faccio: è più forte di me questo tipo di reato che solo i tempi che viviamo definiscono: "FEMMINICIDI". Pensa che neanche il correttore automatico lo accetta e lo sottolinea in rosso. Grazie Spiky, trascorri una serena serata.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 20/10/19 alle 16:29 via WEB
Non offenderò i miei amici animali chiamandolo bestia. Un essere spregevole e senza palle che spero si tolga di mezzo non appena si renderà conto di non poter convivere con una simile colpa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/19 alle 16:54 via WEB
Come darti torto? Ma come si fa? Sono "puntuali", è come se si mettessero d'accordo perché ogni giorno, uno di loro assicuri la cronaca nera, di poter pubblicare un femminicidio. Come potrà mai cambiare questa macelleria violenta e senza senso? Sono anni che ci scuotono le notizie e sono anni che aspettiamo una giustizia più...giusta!!!! Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/10/19 alle 16:40 via WEB
E c'è una bambina di 4 anni. Ora senza mamma. Con un papà tossico, disoccupato criminale. Ecco, spero di riuscire a esprimere senza essere fraintesa il mio parere: per lui nessuna parola. Ergastolo a vita e chiave buttata.
Mi concentro su di lei e sulle tante 'Giulia' italiane. Come può una donna prima, una compagna poi accettare e non denunciare mettendo a repentaglio la propria vita? In nome dell'amore: ma questo non è amore.
Secondo me quelle scarpette rosse e il tuo racconto hanno il compito di far passare il messaggio che è ora di basta! Basta soccombere, basta nascondere dietro le mura di casa, basta giustificare, e forse solo così si morirebbe meno... Buona domenica, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/19 alle 16:59 via WEB
Sono stufo, ora quando mi accingo a leggere le notizie quotidiane, è come se giocassi a poker: strizzo le carte per cercare un buon punto e così faccio: sbircio, cerco di non farmi dare il solito cazzotto allo stomaco, evito di rovinarmi la giornata. Macché, è uno stillicidio quotidiano, "bere un calice amaro" con una pistola alla tempia. A volte penso quello che hai scritto, ma cerco di cacciar via dalla mente i cattivi pensieri. Ma ora devo darmi una regolata: "Carcere a vita e buttar via la chiave". Il Signore mi perdoni, ma non riesco a essere più magnanimo. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/10/19 alle 16:42 via WEB
E ha pure da scrivere questo essere obbrobrioso?Non avevo torto da me sulle perizie psichiatriche,si eviterebbero tante morti inutili.Buon pomeriggio Carlè,sono esterrefatta.Un bacione Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/19 alle 17:06 via WEB
Sì, poco prima di ammazzarla!!!! Definirle coppie innamorate come si fa? Chi ammazza con tanta voglia di farlo, come potrebbe essere innamorato? Solo i lucidi malati di testa possono e nessuno si faccia infinocchiare: questo è un lucido assassino con un sano principio nella testa: "O mia, o di nessuno!". Ossia: "La donna è di mia proprietà e faccio di lei quello che voglio". Buona sera Divy, kiss.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 20/10/19 alle 17:03 via WEB
E'un problema di tutta l'umanità, ragazzo mio. Un problema dei circa di 7.ooo.ooo.ooo di individui che calcano la polvere di questo pianeta: siamo scesi dagli alberi, ma nel profondo manteniamo quella bestialità che ci rende follia. Solo attraverso l'educazione potremmo cambiar musica. Ma, fino a quando ci saranno coloro pronti a stracciarsi le vesti per la sacralità della famiglia, stiamo certi che non se ne caverà fuori nulla. E la famiglia, gli affetti, rimarrano il luogo più pericoloso al mondo in cui vivere. Si possono proporre le pene più dure di sempre. Ma ciò non ha mai cambiato nulla. C'è da fare un salto e molti non ci riescono. Ecco il punto..........Ciao......W.........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/19 alle 17:10 via WEB
Comprendo il tuo pensiero, lo condivido e mi, ti chiedo: "Fino a quando durerà? Quando cambieranno le cose? Nel frattempo, che facciamo? Subiamo passivamente aspettando che arrivi il salvatore dell'umanità?". Buona sera Sal.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 21/10/19 alle 08:23 via WEB
Un problema davvero difficile da prevenire. Contro la malattia mentale c'è poco da dire. Mah! Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/10/19 alle 08:51 via WEB
Abbiamo poche speranze: troppi problemi attanagliano questo paese. Comunque non parlerei di malattia mentale, quella la si tira in ballo solo per avere pene annacquate e vivere meglio durante la detenzione. Buon giorno a te Laura.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/10/19 alle 08:30 via WEB
Ciao...Se dopo il bacio il principe azzurro avesse detto “vabbè, ma mica stiamo insieme” crescendo ci saremmo risparmiate un sacco di complicazioni!!! Sorriso per un allegro e sereno inizio settimana, bye Sal PS. Avrei molte cose da contestare al grande P.Levi, ma mi riservo di farlo in serata...Ciaooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/10/19 alle 08:52 via WEB
Abbi una proficua settimana Sal.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/10/19 alle 08:47 via WEB
Scusami, ma avevo preso aglio per cipolle e di Primo Levi prendi solo in prestito il titolo del suo libro più famoso. Roberto? Una di quelle persone che mi piacerebbe avere faccia a faccia, o meglio, fra le mie piccole manine...Prima, però, concedimi un ultimo desiderio: lo sbrano, lo faccio rinascere e lo faccio fuori definitivmente. Ciaooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/10/19 alle 08:55 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Tutto tu fai: tessi e disfai, trama e ordito, non sai più cosa confezionare!!!!!! Va bene, ti mando Roberto: fa quel che devi!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 21/10/19 alle 13:07 via WEB
Uomo??? no...e non è neanche una bestia...solo un essere schifoso!!Buongiorno!
Buon lunedì!
Buona settimana!
e...vista l'ora...
Buon pranzo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/10/19 alle 17:06 via WEB
E sei stata generosa come sempre!!!! Buona sera Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/10/19 alle 16:35 via WEB
Per passare oggi sei passato dal tuo blog,mi stavi facendo prendere pensiero non postando.Ok,tutto a posto allora.A questo punto vado lasciandoti i miei più cari saluti.La tua amicona Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/10/19 alle 17:08 via WEB
Ho avuto da fare per tutta la mattinata. Grazie Divy a frappè.....ops...a fra poco!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 22/10/19 alle 06:46 via WEB
Buongiorno...È una crudele ironia che mentre altre donne evitano di avere figli o abortiscono, a lei il destino li negasse. Dovette rassegnarsi a non averli, perché persino il fantastico metodo di impiantarle nel ventre un ovulo estraneo fertilizzato risultò inutile, ma rimaneva la possibilità dell’adozione. C’è un’infinità di creature senza famiglia che attendono che qualcuno offra loro una casa generosa. (Isabel Allende) Sorriso, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/10/19 alle 08:10 via WEB
Già, ma siamo a rendere, specie qui in Italia, il problema sempre più difficile. Buondì Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963