Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingrazioNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Vince198cassetta2Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN CAFFE'! MI PASSA LO ...LAVORO A...NERO? »

PACCO DOPPIO PACCO E CONTROPACCOTTO

Post n°3339 pubblicato il 24 Settembre 2019 da monellaccio19
 


Se l'applicazione, come dimostrato dalla prova pratica, funzionerà, allora un bel passo avanti sarà fatto nella lotta contro i diffusori malefici che intasano la rete e i social. I noti "dick pics" che molte donne si trovano davanti agli occhi sul video, senza averne fatto richiesta particolare, saranno filtrati e  grazie alla intelligenza artificiale, verranno cancellati automaticamente senza che l'interessata sia costretta a far cadere gli occhi sull'audace foto trasmessa. Da studi fatti in un recentissimo passato, più della metà delle donne operative in rete e attive sui vari social, sono coinvolte nella scandalosa aggressione: un conto è chiedere di ricevere una foto del sesso maschile (molte donne lo fanno), ma diverso è trovarsi senza alcun perché difronte all'oggetto del contendere. L'idea è di Kelsey Bressler, una giovane inglese di 28 anni: ha messo a punto questo filtro testandolo sul suo sito twitter e chiedendo appositamente di ricevere foto imbarazzanti. I malati di mente non si sono fatti pregare e nel giro di pochi minuti, ha ricevuto centinaia di immagini: un catalogo vero e proprio con l'imbarazzo della scelta. Ebbene, la sua applicazione, ha bloccato il 95% del materiale ricevuto e tutto il resto è andato cancellato dal filtro. Ottimo risultato e ora c'è da aspettarsi che qualche social sia interessato all'invenzione. C'è già qualcuno che si è fatto avanti, altri se ne strafregano, altri sono muniti già di qualcosa del genere. Come ripeto, siamo a compiere un altro passo avanti verso la "pulizia" nei diversi social che oggi costituiscono la piazza dove viviamo. Ho solo un dubbio e spero si risolva come è stato promesso dalla Bressler: Quel 5% che manca all'appello, perché non è stato inibito? "Semplice..." ha dichiarato la Kelsey: "...l'applicazione ha avuto difficoltà a riconoscere il pene perché era mostrato con piccoli trucchi tesi a mascherarlo; per esempio, uno aveva avvolto il pene in una carta viola e l'intelligenza artificiale non riconoscendo il colore della pelle, non ha soppresso l'immagine ritenendola accettabile". 'Azzarola, allora non stiamo proprio messi bene: se qua qualcuno comincia a fare pacchi dono, pacchi regalo e confezioni natalizie, hai voglia a ricevere ancora "gingilli" camuffati e...invasivi!

Per quanti progressi facciano scienza e tecnologia, l'intelligenza artificiale non batterà mai l'intelligenza naturale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14613170

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/09/19 alle 13:24 via WEB
Certo è una porcheria guardare certi "gingilli"di famiglia.Se apportano delle migliorie non è male.In un sito puoi clikkare l'abuso ma dopo essere costretta a visionare.Prevenire è meglio che curare...no?????Ciao Carlè e buon pranzo...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/19 alle 17:35 via WEB
E' una corsa, ormai chi più chi meno, è vittima di questo assalto obbrobrioso. Spero tanto che si trovi una soluzione per venirne fuori e limitare i danni. Buona e lieta serata Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/09/19 alle 14:48 via WEB
Ultimamente, infatti, gira una porcheria unica. Non so come Libero o Google possano permetterla. Da essere allibiti... Una vergogna! Ma a cosa siamo ridotti pur di vendere o, comunque, far soldi? Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/19 alle 17:36 via WEB
Lo so, un fenomeno che non conosce confini: un assalto perpetuo e irritante che mette in imbarazzo tutte le donne. Ne verremo mai fuori? Buona sera cara MT.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/09/19 alle 17:45 via WEB
Carlo, oggi mi spiazzi! Non sapevo dell'App. e non mi sono ancora trovata - e spero di non trovarmi mai - coinvolta nella "scandalosa aggressione". Mi informo, comunque.
Sicuramente l'intelligenza naturale batte quella artificiale, se non altro perchè ti dice di non accettare mai caramelle da sconosciuti. Buon pomeriggio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/19 alle 17:50 via WEB
Ma ci dice anche che nonostante le diavolerie che inventano o che approntano per fermare l'orda dei barbari, c'è sempre un modo per aggirare gli ostacoli per dementi disturbatori. Che fare? Tentare sempre..... Buona serata cara.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/09/19 alle 18:18 via WEB
Sicuramente chi usa la rete da disturbatore aggirerà qualsiasi App. Però, giustamente, tentare non è mai male. Ri_ciao :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/19 alle 18:42 via WEB
Per dirla all'italiana: fatta la legge trovato...l'inganno!!!! Bye.
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 24/09/19 alle 22:00 via WEB
Un filtro utilissimo! Se solo l’avessero inventato anni fa, il democratico Anthony Weiner non si sarebbe dimesso dal Congresso e oggi poteva essere il sindaco di New York. ^___________^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/19 alle 11:24 via WEB
Ma aggirabile a quanto pare! Dalle mie parti si dice: "Il più fesso tra noi sa sette lingue!". Trovano sempre il modo di scansare gli intoppi e di colpire facilmente. Buon giorno Maps.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 24/09/19 alle 22:35 via WEB
Ciao...A volte i ricordi diventano il presente e il presente svanisce come un ricordo lontano...Serena notte e dolce risveglio, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/19 alle 11:24 via WEB
Buon giorno Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963